Vai al contenuto

Proposta gioco: Ludobet


Moon
 Share

Recommended Posts

Gioco semplicissimo: ogni giocatore ha a disposizione 100 crediti.

All'inizio di ogni settimana, il gestore del gioco (che non vorrei essere io, ma qualcuno più esperto di me in fatto di sport vari) sceglie X eventi (cinque? sette?) di X sport diversi che si terranno nel corso della settimana (possibilmente nel weekend) su cui poter scommettere. Ad esempio: una partita di calcio estero, una partita di NBA, un match di Coppa Davis, un GP di F1 o motociclismo eccetera eccetera.
Ogni partecipante sceglie quanto puntare dei 100 crediti sugli eventi, con dei limiti (tipo: bisogna puntare su tutti gli eventi, ci dev'essere una puntata minima ed una massima, non è obbligatorio puntare tutti i crediti). Se ci prende, raddoppia l'ammontare dei crediti scommessi, altrimenti li perde (in verità si dovrebbe fare con delle quote il più possibile fedeli alle quote di scommesse originali, rimando tutto ad un eventuale gestore del gioco).

 

Al termine di ogni settimana si calcola il punteggio ottenuto. La settimana dopo tutti ripartono da 100 crediti.

Applausi e gloria per il vincitore di giornata e il vincitore del mese (ovvero di 4 settimane consecutive). Poi tutto si resetta.

 

 

Proposta fatta, ovviamente servono i partecipanti e soprattutto chi si offre volontario per gestire la faccenda (io no).

 

@SCRIGNO MAGICO@tony@El Pelat@Anomander Rake@MasterMatrix@Ronnie Rava@Mist@silvia_fi@=marsupilami=@settebello@Gianni Infantino e altri da taggare a vostro rischio e pericolo.

Modificato da Moon
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, silvia_fi dice:

io non seguo nba, tennis, formula 1 e motociclismo. e ti ricordo in vista del 2020 che non seguo nemmeno le olimpiadi :p

 

 

Però alle Olimpiadi del 2024 ci sarai!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Moon dice:

 

Però alle Olimpiadi del 2024 ci sarai!

 

ahahah che merda che sei!

nel 2024 prevedo che la mia città sarà dismessa, il colosseo lo daremo ai cinesi, san pietro ai russi, il palazzaccio all'india in onore ai marò. al posto di roma sorgerà un enorme silos con dentro un irresistibile mix di immondizia, avvisi di garanzia e cacio e pepe; la lupa capitolina graviterà intorno al silos come un satellite, seguendo l'orbita del grande raccordo anulare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...