Vai al contenuto

La Mattalizia - FINE


Moon
 Share

Recommended Posts

Per la cronaca, Polle alle 21:26 di ieri era indeciso fra Thomas Cale e kelli. Se avesse optato per quest'ultima, la partita sarebbe finita ieri con la sua vittoria (e con

Merî che si sarebbe comunque unita ai suoi festeggiamenti).

 

Due prestazioni eccellenti, a livello di utilizzo dei poteri!

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Poppolo dice:

 

diciamo che almeno personalmente l'ho data sempre cattiva. poi è stata pure sondata e non avevamo abbastanza forza per occuparci di tutti i prolupi. io la vedo così.

ma i cattivi li avevamo trovati tutti e ancxhe abbastanzxa in fretta, è che era veramente tanto difficile capire quelli da rogare e quelli da lasciar stare :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lucky dice:

ma i cattivi li avevamo trovati tutti e ancxhe abbastanzxa in fretta, è che era veramente tanto difficile capire quelli da rogare e quelli da lasciar stare :D

 

più che altro, c'erano troppi prolupi/misti.

non era possibile ammazzarli tutti.

imho abbiamo fatto il massimo e non scherzo.

 

ancora da prima delle rivelazioni di oggi avevamo puntato TUTTI i cattivi con forza creando il circolo di 15 buoni, solo per atteggiamenti.

 

Imho è stata una partita contadina splendida. davvero un peccato averla persa. meritavamo la vittoria, mi sento di dirlo tranquillamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Moon dice:

Per la cronaca, Polle alle 21:26 di ieri era indeciso fra Thomas Cale e kelli. Se avesse optato per quest'ultima, la partita sarebbe finita ieri con la sua vittoria (e con

Merî che si sarebbe comunque unita ai suoi festeggiamenti).

 

Due prestazioni eccellenti, a livello di utilizzo dei poteri!

 

Nooooo.

 

Incredibile sono stato a un passo da rubarla.

 

Indeciso fino all'ultimo, ho optato per thomas perchè aveva detto una cosa che lasciava intendere sapesse esti non bracconiere per cui pensavo fosse un lupo che lo sapeva. 

 

Incredibile incredibile 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Poppolo dice:

 

diciamo che almeno personalmente l'ho data sempre cattiva. poi è stata pure sondata e non avevamo abbastanza forza per occuparci di tutti i prolupi. io la vedo così.

Peccato tu non abbia mai spinto per rogarla... sei duro come un quadrello di porfido, con affetto.:give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nooo, era convintissima di fare la rivelazione su Meri! :dash1:

Finché Marsu non è entrato in scivolata a votare Jack, ignorando del tutto la questione Tidus/Inglo.

 

L'ho già detto e lo ridico: mai più una partita con così tanti giocatori!

E alla prossima ci cascherò di nuovo :D

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Criceto dice:

Peccato tu non abbia mai spinto per rogarla... sei duro come un quadrello di porfido, con affetto.:give_rose:

 

non mi sembrava Lupo, criceto.

e non lo era infatti .

sempre pensata prolupo/ambiguo.  ma non posso rimproverarmelo. davvero. non era possibile tenere sotto controllo tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque @Criceto sei pessima.

Hai vinto in pratica sgrillettandoti per tutta la partita :bigemo_harabe_net-163:

E anche da immortale ti hanno rogata anziché rogare me. È perché sono più simpatico :D 

 

Mi domando gli occhiolini di @silvia_fi e @absolute cosa fossero.... ieri ho dovuto ricredermi su tutti i lupi e ritrattare su @Brida per colpa di zanna bianca e dell'omeopata ???

Ed era il disagio... di nuovo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...