Vai al contenuto

S/N6 - entro il 20/12 ore 21:00


Moon
 Share

Recommended Posts

Adesso, Lucky dice:

mi sono persa, perchè Poppolo dovrebbe mentire? A che riguardo?

 

io ho agito ieri su brida e a quanto sembra non è morta.

 

sono stato bloccato non so da cosa

possibili motivi per cui sono stato bloccato sono:

  • Brida lupo vendicatore (ora lupo centenario)

 

"Quando il terzo Lupo del tuo gruppo muore (o se sei il solo Lupo rimasto) prendi i poteri del Lupo Centenario

Inoltre, se sei il solo Lupo rimasto in vita, per una sola volta in tutta la partita, potrai sbranare DUE volte in una notte.
Non puoi usare i tuoi poteri contemporaneamente la stessa notte (incluso sbranare due volte ). "

 

  • il giavellotto del fante che però poppolo sostiene di averlo lanciato su Mist due ere geologiche fa

 

Se ci sono altri poteri che mi potrebbero bloccare questo non lo so ma a me non sembra motivo per cui mi sono accanito su Brida (votata da Duke)

 

In più c'è @Criceto che io inizialmente davo per oniromante e mi ci sono anche appoggiato per il mio bluff pensavo mi avesse visto neutrale e pensasse che io fossi il serial killer (che in ogni caso è un ruolo da segare)

Sinceramente poi non ho più approfondito ma qualcosa sarà pure lei. Che ce lo spieghi

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Lucky dice:

intanto vi scrivo i ruoli buoni non assegnati

(gli altri sono stati PLATEALMENTE assegnati quindi non è che sto svelando il segreto di fatima)

 

Affamato

Mentalista

Omeopata

Veggente Fantasma

Zanna Bianca

 

ovviamente fra questi c'è il mio, ca va sans dire

 

e quelli assegnati che invece sono

 

Druido

Fante

Dottore

Veggente

Oniromante

Angelo

Guardia

Guardia

Redentore

Bracconiere

Babbo natale

Befana

Diavolo ribelle

Medico legale

Medium

Re

 

quindi fatevi due conti, il cerchio è proprio STRETTO STRETTO

 

aggiungici il codardo là sopra

perchè a meno che non fosse qualcuno che abbiamo rogato è vivo per forza visto che non può morire se non al rogo

Link al commento
Condividi su altri siti

il giavellotto è andato su mist.

 

se mist avesse lo scudo che in effetti blocca il giavellotto non è dato di saperlo.

altrimenti mist aveva cambiato ruolo e il cecchino era a piedi libero.

 

possono esserci varie alternative.  ma non mi ci focalizzerei più di tanto. poi guru e teyla si contendevano un ruolo e sono morti entrambi, va bene così.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Estiqaatsi2016 dice:

aggiungici il codardo là sopra

perchè a meno che non fosse qualcuno che abbiamo rogato è vivo per forza visto che non può morire se non al rogo

no io parlo dei ruoli buoni, il resto sono tutta una marmaglia di prolupi rubavittoria e lupi e quindi rogarli non ci dispiace

Link al commento
Condividi su altri siti

su kelli la penso come masa da 2 giorni

su esti, brida ha 2 vite quindi non capisco che dice, grazie che non è morta. poi anche io avevo capito che criceto avesse qualcosa su esti, quindi se riesce a darci qualche info in più (criceto, esti ne ha date pure troppe) possiamo capire se indirizzarci verso di lui o verso un altro

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lucky dice:

no io parlo dei ruoli buoni, il resto sono tutta una marmaglia di prolupi rubavittoria e lupi e quindi rogarli non ci dispiace

calcola che il codardo farà di tutto per non farsi rogare.

ed è innocuo al massimo è proL nella peggiore delle ipotesi tipo invasato ma con il panico perchè se muore al rogo PERDE SEMPRE

 

diverso invece per sk e cecchino che fanno danni

Il sinistro mietitore in realtà non muore ma torna in vita ma in queste dinamiche credo che abbia altri problemi visto che non può ancora aver fatto un punto e per rubare la vittoria deve mietere più vittime dei lupi

 

codardo e mietitore sono due roghi sprecati totalmente e quindi da evitare

in più allora torna tutta la pappardella di teyla e quindi ci potrebbe essere il lupo infernale

ci sarà un burlone che si vuol far rogare a tutti i costi a sto punto

 

Insomma non siamo messi troppo bene

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...