Vai al contenuto

S/N6 - entro il 20/12 ore 21:00


Moon
 Share

Recommended Posts

Oggi è il giorno delle dediche!

 

 

Canzone dedicata da sgrulf a The Duke, affinché lo zpirito natalizio lo invada e zia più buono e meno zcontrozo nei zuoi confronti!

 

Vanno in arringa: absolute, Criceto, Estiqaatsi2016, kelli, tartina. Se ho fatto degli errori ditemelo!

 

REGOLE DEL DOPPIO ROGO

- I due più votati bruciano, se il Re non interviene.

- Se interviene il Re, il più votato brucia comunque e il prescelto del Re brucia eventualmente al posto del secondo più votato.

- Eventuali poteri o oggetti che influenzano il successo o il fallimento del rogo valgono solo per una persona: chi eventualmente vuole usare un potere o un oggetto che annulla il rogo deve indicarmi chi vuole salvare.

 

REGOLE DEL DOPPIO SBRANO

- Il doppio sbrano vale solo per i Lupi del branco. Il Lupo Schizofrenico indica una vittima sola;

- Devono essere direzionati su due persone diverse e vabbè...

- Eventuali sbrani aggiuntivi al doppio sbrano (vedi morte del Lupo Mascotte) si aggiungono ai due sbrani "base" del branco.

- Sinistro Mietitore: il doppio sbrano dei Lupi vale come +1, se non ci sono morti corollari e i Lupi falliscono uno dei due sbrani base, allora il Sinistro Mietitore si attiva (e il conto degli sbranati dai Lupi resta a 0).

- Tutti gli altri ruoli agiscono normalmente.

 

Non mi vengono in mente altre regole, al momento.

 

Voti e poteri entro le 21:00, orario del doppio rogo. Estensione alle 21:30 per ulteriori poteri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho già detto quanto penso sia necessario. Non sono fondamentale, ho fatto la mia parte finora, ma forse non così bene come pensavo. Con i ragionamenti non posso fare più di tanto non avendo informazioni, ho provato a dare spunti (tipo il voto del cimitero) e a farmi sentire ogni volta che avevo qualcosa da dire. Ero quasi sempre d'accordo con Poppolo e dunque ho seguito anche la sua lista sospetti da cui toglierei solo me e forse Helder (che infatti non è in arringa). Non sono una grave perdita, mi dispiace che venga sprecato un rogo su un contadino, ma al limite se dovessero uscire tutte persone non smentite in arringa, sono sacrificabile.

Come detto non intendo dichiararmi, ma se dovessi essere quello con più voti cercherei di lasciare in chiusura il mio ruolo per evitare furti di ruolo futuri. Per inciso, non so se qualcuno mi ha rubato il ruolo ma non mi sembra, però oggi non ricordo chi, forse Lucky, ha detto che sono rimasti solo quattro ruoli buoni da assegnare, voglio sperare che il mio sia tra quelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto vi scrivo i ruoli buoni non assegnati

(gli altri sono stati PLATEALMENTE assegnati quindi non è che sto svelando il segreto di fatima)

 

Affamato

Mentalista

Omeopata

Veggente Fantasma

Zanna Bianca

 

ovviamente fra questi c'è il mio, ca va sans dire

 

e quelli assegnati che invece sono

 

Druido

Fante

Dottore

Veggente

Oniromante

Angelo

Guardia

Guardia

Redentore

Bracconiere

Babbo natale

Befana

Diavolo ribelle

Medico legale

Medium

Re

 

quindi fatevi due conti, il cerchio è proprio STRETTO STRETTO

 

Modificato da Lucky
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lucky dice:

 

 

e quelli assegnati che invece sono

 

Druido

Fante

Dottore

Veggente

Oniromante

bracconiere

Angelo

Guardia

Guardia

Redentore

Bracconiere

Babbo natale

Befana

Diavolo ribelle

Medico legale

Medium

Re

 

quindi fatevi due conti, il cerchio è proprio STRETTO STRETTO

 

Abbiamo due bracconieri!! :D (scherzo ovviamente :give_rose: ) Sottoscrivo quanto detto da lucky comuque.. ormai ci son poche storie 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Polle dice:

Ok quindi brida druido. 

Allora mente poppolo

oppure al cimitero ci sono troppi cattivi 

Avevo detto di mandarne un altro apposta per esserne certi

 

Arringa

sono verificabile da veggente oniromante zanna bianca e chi cazzo volete anche dal mentalista ecc ecc 

Con me sprecate un rogo e non è il caso

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, kelli dice:

Ho un ruolo utile e sto facendo del mio meglio, all'inizio forse sono stata un po' assente ma non per questo sono da bruciare visto che ora sto partecipando e cercando di aiutare per quello che posso, datemi fiducia!

 

Io questa arringa non lo accetto a questo punto della partita. Non è che bisogna dichiararci per forza ma:

"sto facendo del mio meglio"

"ruolo utile"

"all'inizio sono stata un po' assente"

"sto cercando di aiutare"

"datemi fiducia"

Sono 5 cose inutili da dire in qualsiasi arringa da buono, in qualsiasi partita. Manchi di concretezza, e la partita è cominciata da molto.

Non mi ricordo niente di interessante su cui ragionare nei tuoi post, faccio un passo indietro solo se qualche buono certificato dice che c'è una minima possibilità che tu sia buona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io onestamente voterei Kelli e forse Esti visto che non gli crede nessuno (tranne Lucky). Esti ha nuovamente evitato di fare la sua lista di azioni, giustificando ogni nome, quindi la possibilità che sia serial killer sono sempre maggiori. Se poi fosse codardo, meglio. Se invece è davvero bracconiere, ha giocato male e nonostante abbia avvisato ieri che oggi per lui è una giornata impegnativa a lavoro, avrebbe dovuto prepararsi e dare la lista azioni già da ieri. Se Esti fosse convincente come secondo nome valuterei Tartina.

Se invece decidete di bruciare me voterò chi direte come secondo nome e valuterò se dichiararmi a pochi minuti dalla scadenza. Più di così non so che fare.

 

5 minuti fa, Lucky dice:

mi sono persa, perchè Poppolo dovrebbe mentire? A che riguardo?

 

Riguardo al giavellotto, credo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...