Vai al contenuto

N5 - entro il 19/12 ore 21:00


Moon
 Share

Recommended Posts

Ho letto tutto molto velocemente D: Ma che confusione D: 

 

Non capisco perche un cattivo si dovrebbe esporre per le arringhe (quindi per non mandare qualcuno in arringa?) mi sarei aspettato qualcosa del genere per il rogo al massimo. Sono perplessa. 

L'informazione per il cimitero arriverebbe comunque da quello che ho capito, quindi questa teoria va tolta. 

 

Di mist siete sicurissimi di potervi fidare? Chiedo xD è qualcosa di usuale inusuale.. 

 

Vedete possibile una interazione mist/Esti?

Esti può darsi che con la storia di criceto che la metteva proL dicendo cosi si è reso credibilissimo. Quindi non ci stavamo proprio pensando a lui..perche esporsi? è possibile una eventuale cambio di bandiera di nuova? 

 

Mi sto ufficialmente perdendo... spero di non aver detto qualche cavolata xD 

 

Modificato da Merî
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Estiqaatsi2016 dice:

 

qualcuno mi protegga.

Lucky mi hai fatto saltare la copertura va bene scemi ma ritardati dubito... oramai lo avranno capito i lupi con sta giocata

 

E' ovvio che il vero codardo non si sbilanci è neutrale non vedo perchè dovrebbe.  ( a me servono i lupi)
E per inciso ho sparato a Taddeo perchè secondo me Mist è un pezzo piccolo e non prioritario altrimenti non si sarebbe esposto cosi

E secondo voi Elayne era buono??? scherzate????? probabilmente era il caduto

E ne devo seccare almeno uno per vincere almeno coi contadini ( e non so nemmeno se ne ho ucciso uno...)

ho sparato io a jack perchè uno che sta attraversando l'oceano non si preoccupa di lasciare un'arringa al master se è contadino.

Questa sera non sbagliavamo in ogni caso perchè tanto sappiamo già chi rogare visto che il diavolo conta Lupo e da cecchino mai e poi mai Mist si esporrebbe cosi. In più con il diavolo non faccio punto

 

Però se qua proprio uno non si dichiara va al rogo..siete dei nabbi

Ma dico io @Poppolo che te ne frega di mandare al rogo un proLupi eventuale (perchè se fossi il codardo e anche fossi proLupi ti sembra di essere nella situazione di poter sprecare un rogo???????? )

Io dovevo essere il piu nascosto di tutti e continui a spingere su di me.

 

Facciamocele due domande a chi mai il diavolo avrà cambiato il ruolo....

 

Fate pena (Cit.)

Ma guarda che se non piazzavi quel voto a caso ti lasciavamo dove eri

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Estiqaatsi2016 dice:

 

qualcuno mi protegga.

Lucky mi hai fatto saltare la copertura va bene scemi ma ritardati dubito... oramai lo avranno capito i lupi con sta giocata

 

E' ovvio che il vero codardo non si sbilanci è neutrale non vedo perchè dovrebbe.  ( a me servono i lupi)
E per inciso ho sparato a Taddeo perchè secondo me Mist è un pezzo piccolo e non prioritario altrimenti non si sarebbe esposto cosi

E secondo voi Elayne era buono??? scherzate????? probabilmente era il caduto

E ne devo seccare almeno uno per vincere almeno coi contadini ( e non so nemmeno se ne ho ucciso uno...)

ho sparato io a jack perchè uno che sta attraversando l'oceano non si preoccupa di lasciare un'arringa al master se è contadino.

Questa sera non sbagliavamo in ogni caso perchè tanto sappiamo già chi rogare visto che il diavolo conta Lupo e da cecchino mai e poi mai Mist si esporrebbe cosi. In più con il diavolo non faccio punto

 

Però se qua proprio uno non si dichiara va al rogo..siete dei nabbi

Ma dico io @Poppolo che te ne frega di mandare al rogo un proLupi eventuale (perchè se fossi il codardo e anche fossi proLupi ti sembra di essere nella situazione di poter sprecare un rogo???????? )

Io dovevo essere il piu nascosto di tutti e continui a spingere su di me.

 

Facciamocele due domande a chi mai il diavolo avrà cambiato il ruolo....

 

Fate pena (Cit.)

 

 

 

 

LOL

Esti, scusa ma io devo giocare per la mia fazione e per quanto tu stia giocando la partita della vita non posso lasciarti vincere.

Prendetemi seriamente, per una volta.

Credo che il bracconiere sia a due. Forse addirittura a tre.

Se davvero il bracconiere ha seccato Jack, Elayne e Taddeo, potrebbe essere a un lupo (o due, ma davvero non escludo che fossero TUTTI E TRE lupi per come hanno giocato) dal rubare la partita. Mentre voi brancolate nel buio io li ho già capiti più o meno tutti, perché ho la fortuna di non dover andare dietro a Tontolo coi ragionamenti.

 

Quindi se non volete regalargliela la spada dovete usarla su di lui.

Se non mi ascolterete, potrebbe essere troppo tardi.

Lo prenderete come l'estremo tentativo di un pro lupi di salvarsi un'altra volta, ma sono il diavolo e sono scarico, non me ne frega un cazzo di morire oggi, domani o tra due giorni, per voi non sono più un problema.

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

esti è palesemente cattivo infatti. possiamo imho semplicemente ignorarlo. del resto ci sono 5 prolupi in partita da qualche parte devono essere.

 

ma sarebbe interessante capire la dinamica sotto, specialmente quel discorso con criceto.

 

ripeto, non c'era nemmeno bisogno di spingere su mist tanto tutti lo vogliamo rogare. spingere su mist poteva ottenere solo il risultato opposto di non farlo rogare. da caduto non lo avrei mai fatto. sarei stato zitto e buono.

 

codardo che ha ricambiato fazione? boh :unknw:

 

io probabilmente farei bracconiere su Esti così si arrangia lui ed è giusto che sia così.  rogo su Mist, Spada che non so nemmeno se c'è poiché il fante non sa giocare e non si è fidato di me o altrimenti era Sunnina. se c'è, la spada sta bene su Guru che tanto non gioca. anche se fosse buono va comunque bene segarlo.

 

thomas è ovviamente prolupo altro che balle. Sgrulf boh.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Poppolo dice:

ah meri hai scritto un rep di puro nulla.

 

ripeto, per me meri non è buona. non so chi garantisse per lei

 

Da inizio partita hai dato non buoni più o meno tutti, a turno.

Poi alla fine sei anche capace di bullarti di averli capiti tutti.

LOL

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...