Vai al contenuto

N5 - entro il 19/12 ore 21:00


Moon
 Share

Recommended Posts

8 minuti fa, Lucky dice:

ora comunque bisogna andare a riguardare le morti, perchè esti ci ha confuso le idee con false info

 

una ok è facile capire come sia andata: non è vero che lo sbrano era saltato su di lui, ma probabilmente si sono riuniti quel giorno i lupi.

 

 

No.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, kelli dice:

Se esti era protetto il bracco lo veniva a sapere?

no ma intendo nel senso che il bracconiere comunque saprebbe a chi ha sparato quella notte, se Esti o un altro

poi protetto come? Ci sono solo dottore e omeopata e quelle protezioni si vedono

 

2 minuti fa, Masahashi dice:

Cioè, @Lucky fammi capire di che notte parli.

notte due quella senza sbrani

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Lucky dice:

ora comunque bisogna andare a riguardare le morti, perchè esti ci ha confuso le idee con false info

 

una ok è facile capire come sia andata: non è vero che lo sbrano era saltato su di lui, ma probabilmente si sono riuniti quel giorno i lupi.

 

in zto cazo ha pure più zenzo che prisci zi zia zacrificata, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

E' ancora aperta la versione in cui branco e smemorato scelgono la stessa vittima? Tidus?

 

Io ho rimosso quasi tutto di quello che ha detto Esti e del suo discorso sbrano mancato su di lui, se pensiamo che abbia mentito allora dobbiamo cominciare a ragionarla come branco che sapeva chi era lo smemorato da notte 2 in poi?

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Thomas Cale dice:

Cos'è? Dall'alto ti hanno ridato il permesso di scrivere accazzo?? Vai vai..  Torna a scodinzolare dai tuoi amici lupi che magari ti danno un bizcottino.. 

 

13 minuti fa, Thomas Cale dice:

Na infatti non ho detto mica che tu sia un lupo.. Solo il loro amichetto.. 

hmmm zei un po confuzo? ze mi hanno dato il permezzo di zcrivere "accazzo" (?) zignifica che ci conozciamo o.o e ze zono un loro amichetto come faccio a conoscerli? O:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Poppolo dice:

boh, a me se si sono riuniti o no frega proprio un tubo.

 

domattina si vede se c'è l'orto devastato o meno.  sapere se lo smemorato è vivo o morto è l'unica cosa che mi interessa.

 

Invece dovrebbe proprio interessarti, sei te quello che ti dedichi alle interazioni.

Lo smemorato a sembra scontato chi fosse. Ora resta da capire se i lupi lo sapevano o lo intuivano e basta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lemon dice:

Non si spiega comunque il senso del flash mob che non modifica un rogo deciso. Secondo me Esti può essere caduto, diavolo o codardo che cerca di attirare le nostre attenzioni. Più probabile caduto forse

io continuo a non capire come il caduto possa avere info su brida per chiuderla in arringa a 2 con mist 

cioè, è una mossa che da qualunque prolupo non ha minimamente senso

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, silvia_fi dice:

io continuo a non capire come il caduto possa avere info su brida per chiuderla in arringa a 2 con mist 

cioè, è una mossa che da qualunque prolupo non ha minimamente senso

La mia ipotesi è che non gli importava chi arrivasse in arringa, ma che noi sapessimo che è cattivo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lemon dice:

Non si spiega comunque il senso del flash mob che non modifica un rogo deciso. Secondo me Esti può essere caduto, diavolo o codardo che cerca di attirare le nostre attenzioni. Più probabile caduto forse

ma perchè un codardo dovrebbe metterzi contro il villaggio? cioè il rogo è l'unico modo di morire e cozi ze lo cerca proprio.

Esti è cattivo non codardo per me

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lucky dice:

anche il bracconiere però non ha mai messo in dubbio Esti, eppure sapeva che stava sparando cavolate

Il bracconiere lo saprà se non gli ha sparato mi auguro! :D

 

qualcuno mi protegga.

Lucky mi hai fatto saltare la copertura va bene scemi ma ritardati dubito... oramai lo avranno capito i lupi con sta giocata

 

E' ovvio che il vero codardo non si sbilanci è neutrale non vedo perchè dovrebbe.  ( a me servono i lupi)
E per inciso ho sparato a Taddeo perchè secondo me Mist è un pezzo piccolo e non prioritario altrimenti non si sarebbe esposto cosi

E secondo voi Elayne era buono??? scherzate????? probabilmente era il caduto

E ne devo seccare almeno uno per vincere almeno coi contadini ( e non so nemmeno se ne ho ucciso uno...)

ho sparato io a jack perchè uno che sta attraversando l'oceano non si preoccupa di lasciare un'arringa al master se è contadino.

Questa sera non sbagliavamo in ogni caso perchè tanto sappiamo già chi rogare visto che il diavolo conta Lupo e da cecchino mai e poi mai Mist si esporrebbe cosi. In più con il diavolo non faccio punto

 

Però se qua proprio uno non si dichiara va al rogo..siete dei nabbi

Ma dico io @Poppolo che te ne frega di mandare al rogo un proLupi eventuale (perchè se fossi il codardo e anche fossi proLupi ti sembra di essere nella situazione di poter sprecare un rogo???????? )

Io dovevo essere il piu nascosto di tutti e continui a spingere su di me.

 

Facciamocele due domande a chi mai il diavolo avrà cambiato il ruolo....

 

Fate pena (Cit.)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...