Vai al contenuto

N5 - entro il 19/12 ore 21:00


Moon
 Share

Recommended Posts

 

 

Non so da voi, ma qui a Bologna fa un freddo "da neve"! Chissà che Ella non ce la mandi buona.

 

Vanno in arringa: Brida, GURU baba rey, kelli e Mist.

Voti per il rogo fino alle 21:00, poteri notturni fino alle 21:30 come di consueto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringa di Brida:

 

Ho detto una cosa nella scorsa difesa per attirare i lupi ma purtroppo a causa della forte mole di messaggi la mia partecipazione nom è stata sufficiente da farmi considerare una minaccia per i lupi



 

Io al momento rogherei o guru o kelli. Su mist vorrei capire se morirà stanotte o se ha ricevuto qualche protezione

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia arringa sarà semplice. 

Finora abbiamo scherzato, la verità è che l'oniromante sono io. 

Ho lasciato indizi sparsi qua e là fin dal giorno uno. 

Quando ho visto che Elendor si spacciava per me l'ho lasciata fare perché le ho dato un ruolo buono e aveva senso come giocata. 

Il re fortunatamente mi ha capito e infatti ieri non sono morto. Motivo per cui neanche oggi morirò! 

Dai che prendiamo i maledetti lupi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lucky dice:

io credo a mist!

 

Comunque non ho capito niente del flash mob finale, a che serviva? Qualche cattivo di buon cuore me lo spiega? :D

 

Io volevo chiudere a due all'ultimo secondo. Esti mi ha anticipato ma ha lasciato troppo tempo ai contadini per bilanciare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

dal cimitero non sappiamo se hanno votato alex, visto che sono in arringa quelli a 2, giusto?

 

comunque esti incomprensibile, da lupo è uno sputtanamento, da prolupo non si spiega sulla base di che chiudere così.

io non riesco a inquadrare la mossa in nessun tipo di giocata con senso

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lucky dice:

ma quindi esti ha detto una scemenza sullo sparo del bracco saltato su di lui o si sta proprio spacciando per un ruolo che non ha?

 

 

non saprei, calcolando che il codardo da morto perde in tutti i casi, cito

 

Anche se cambiano, comunque, non puoi mai vincere da morto.

 

non penso che il codardo creerebbe problemi. infatti se li crea, o ci viene il dubbio che codardo non sia, lo roghiamo e facciamo ciao ciao ad esti che perde la partita matematicamente.

 

potrebbe comodamente essere lupo comunque e il codardo essere ancora inattivo e quindi vince con tutti. dai, domani lo roghiamo e via.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, silvia_fi dice:

dal cimitero non sappiamo se hanno votato alex, visto che sono in arringa quelli a 2, giusto?

 

il cimitero ha il potere del GUFO non dello spirito inquieto, avrebbero mandato in arringa chiunque a prescindere dai voti degli altri arringanti.

 

comunque la spiegazioni di Esti è bruttissimissima, quindi si sarà un cattivo di buon cuore

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Poppolo dice:

 

non saprei, calcolando che il codardo da morto perde in tutti i casi, cito

 

Anche se cambiano, comunque, non puoi mai vincere da morto.

 

non penso che il codardo creerebbe problemi. infatti se li crea, o ci viene il dubbio che codardo non sia, lo roghiamo e facciamo ciao ciao ad esti che perde la partita matematicamente.

 

potrebbe comodamente essere lupo comunque e il codardo essere ancora inattivo e quindi vince con tutti. dai, domani lo roghiamo e via.

 

 

 

Sei senza cuore tu

Link al commento
Condividi su altri siti

ah per essersi dichiarato codardo non essendolo doveva avere la sicurezza che il codardo è inattivo o prolupo.

boh vabbè ci penseremo :unknw:

eventualmente caduto che spinge al rogo di mist? ma tanto mist lo volevamo rogare già in ogni caso, quindi non c'era nessuna necessità di farlo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lucky dice:

il cimitero ha il potere del GUFO non dello spirito inquieto, avrebbero mandato in arringa chiunque a prescindere dai voti degli altri arringanti.

 

comunque la spiegazioni di Esti è bruttissimissima, quindi si sarà un cattivo di buon cuore

 

 

ah ok grazie, tendo a resettare questa cosa. ma quindi che stanno facendo giù?  mi aspettavo che sette coordinasse

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

raga zcuzate la poca prezenza, ho letto tutto ma il week end è problematico per me!!! 

Allora esti io ho detto ieri che ze è davvero il codardo, da scheggia impazzita, non ci zerve portarcelo dietro. La rizpozta è che non è una noztra priorità ora, ci poteva ztare, ora pero direi che zia il cazo di rogarlo appena pozzibile.

Io con tutti i dizcorzi dei ruoli non vi zto dietro, però riprendo il dizcorzo di lucky, tutti penzate ad un ruolo per alex o zi dice apertamente altrimenti lasciamo vie di fuga a cattivi che pozzono cambiare in corzo d'opera il bluff. 

Poi thomas nomina come zozpetti le perzone che lo nominano prima, e zta coza non mi piace. Per me zi zta nazcondendo zolamente.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...