Vai al contenuto

G4 - entro il 19/12 ore 13:00


Moon
 Share

Recommended Posts

5 minuti fa, Lucky dice:

comunque usare l'evocatore senza che il vendicatore abbia usato il rupe è molto molto rischioso... il caso potrebbe far diventare infernale proprio il vendicatore e i lupi perderebbero un'uccisione

quindi secondo me o non è l'evocatore o il rupe è stato già usato, oggi appunto, ma quindi erano morti già due lupi

 

che ne pensate? @Polle soprattutto che sei il più logico per queste cose

 

Vero.

 

Dipende quanti sono vivi però.

 

Magari hanno rischiato.

 

Più che altro dobbiamo cercare di capire se ci sono stati 2 sbrani

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, The Duke dice:

Vabeh ragazzi,  penso che visto che è domenica e nn posso rileggere ora,  gioco a carte scoperte.. 

 

Sette si è dichiarato babbo natale,  jack omeopata. 

 

A voi trarne le conclusioni 

 

Se non menti tu, mente Jack, non c'è nient'altro da considerare :D

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Lucky dice:

comunque usare l'evocatore senza che il vendicatore abbia usato il rupe è molto molto rischioso... il caso potrebbe far diventare infernale proprio il vendicatore e i lupi perderebbero un'uccisione

quindi secondo me o non è l'evocatore o il rupe è stato già usato, oggi appunto, ma quindi erano morti già due lupi

 

che ne pensate? @Polle soprattutto che sei il più logico per queste cose

l'evocatore agisce prima del rupe però, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Polle dice:

 

Lucky dice che c' era il rischio che il vendicatore diventasse lui il lupo che non crepa per cui avrebbero perso il rupe

Esatto, e ipotizzava che abbiano usato il rupe stanotte e poi usato l'evocatore, ma non ci sta con l'ordine azioni, se hanno preferito aspettare l'evocatore stanotte non ha fatto niente. Ma secondo me Prisci era evocatore che si sentiva in pericolo 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Estiqaatsi2016 dice:

Magari è morto il dottore e l'infermiere non è proprio uno stinco di santo.

A parte che non sto seguendo i ragionamenti voi avete assegnato 700 ruoli io no perché non me ne fregava granché quindi non ho capito nulla di nulla

 

Infatti si vede :D

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lucky dice:

comunque se Poppolo dice il vero, oggi due sbrani

quindi la befana dovrebbe svere il nome di un lupo, ossia la persona a cui ha portato il carbone la notte due, che è rimasto quindi bloccato la notte 3 ed è torato a sbranare la notte 4

 

Sì per questo è importante capire se ci sono stati 2 sbrani.

 

C'è anche la morte di teyla da considerare

Link al commento
Condividi su altri siti

no.

 

io oggi anche senza aspettare la conferma del master, tanto penso sia così, sono stato sbranato

quindi le morti di oggi sono state:

 

Elendor e Taddeo per arma da fuoco,

Prisci e Sunnina per morte misteriosa,

Crisalide e Poppolo per sbrano.

Teyla in qualche modo

 

duke io ti avevo creduto dottore con jack infermiere per la cronaca

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se Teyla non è pastore sono stati usati per forza diavolo, evocatore e rupe stanotte+ due tra cecchino, bracco e serial killer+ sbrano+ attacco x a Poppolo(sbrano?)

Ma se Mist è stato giavellottato cosa sarebbe? Dobbiamo pensare tutti gli sparatori ancora vivi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lemon dice:

Se Teyla non è pastore sono stati usati per forza diavolo, evocatore e rupe stanotte+ due tra cecchino, bracco e serial killer+ sbrano+ attacco x a Poppolo(sbrano?)

Ma se Mist è stato giavellottato cosa sarebbe? Dobbiamo pensare tutti gli sparatori ancora vivi?

Se Mist ha usato veramente lo specchio praticamente Poppolo si è giavellottato da solo :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

il mancato sparo su Mist, pazienza ripeto. tanto mist è rimasto a grattarsi questa notte, lo roghiamo stanotte e via. non è cambiato niente.

resta solo il punto interrogativo sul bracconiere che bene o male gioca come gli pare.

 

di tidus mi fido abbastanza. non mi sembra confusionario nè vedo cambi di atteggiamento.

poi eliminare due sospetti è già una buona cosa quindi pazienza se non abbiamo trovato mannari.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...