Vai al contenuto

G3 - entro il 17/12 ore 13:00


Moon
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, Crisalide dice:

Ah non sai nulla e accusi a cazzo e basta? Costruttiva questa cosa.Ah ecco, beh a me Sgrulf non da fastidio con le sue Z, mi era piaciuta la sua arringa.

Anzi motivo per cui non lo vorrei rileggere al momento, preferirei sentire chi non ho avuto modo di sentire ancora

 

Masa

 

 

abbiamo certezze su sgrulf? io so che night ha provato a dirottare immediatamente i voti da lui a me!

 

se non abbiamo certezze in arringa CI DEVE ANDARE!

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Zero dice:

se questo è il tuo impegno allora come volevo dimostrarti non ti stai impegnando abbastanza visto che sono certificata a quanto pare e lo sanno anche i muri. Vogliamo sentirti ragionare, parlare, dicci qualcosa di te. Non te ne puoi uscire solo con quella frase ed ora fare il permaloso. se sei buono collabori con noi se non lo sei non lo fai

 

Io collaboro ma prima devo capirci qualcosa. Mi sono sfuggite molte cose, infatti non sapevo tu fossi certificata. E il tuo atteggiamento nelle ultime battute mi aveva già fatto credere che fossi un proL in cerca di qualche capo espiatorio 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Zero dice:

abbiamo certezze su sgrulf? io so che night ha provato a dirottare immediatamente i voti da lui a me!

 

se non abbiamo certezze in arringa CI DEVE ANDARE!

 

Zero vota Mist

Crisalide vota Masa

 

Per quanto ne so, non ho certezze nemmeno su di te.

Ti ribadisco quello che ti è stato detto, se ti premeva tanto risentirlo / cosa che ritengo inutile al momento, potevi mandarlo tu.

 

Ora gli altri manderanno chi riterranno opportuno sentire.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lucky dice:

zero io però ora te lo dico di nuovo...

datti una calmata sul serio perchè con sto atteggiamento aggressivo e sopra le righe non andiamo da nessuna parte, non sei l'unica buona ok? Quindi se smetti di farti di anfetamine siamo tutti più contenti :D

 

 

Non sto insultando nessuno, ne tanto meno mancando di rispetto. Sto torchiando qualche giocatore. non dovrei? dovrei giocare passivamente? ... dimmi te come dovrei giocare allora. Il fatto che non metta molte faccine non vuol dire che sono incazzata o che mi faccia di anfetamine!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io intervengo anche se non ho nulla da dire, ma poi dite che non partecipo. A parte gli scherzi, faccio il punto su quello che mi ricordo:

_L'uscita di Mist è strana, visto che non può essere Babbo Bastardo secondo FAQ rimangono poche opzioni (Burlone, Cecchino, Diavolo, Guardie Brutte, Renna Mannara e Zanna Bianca). Direi che può essere lasciato dov'è.

_Tidus ha cambiato ruolo? Magari sì, ma lui nega. Lo fa perché è cattivo? Non lo so, io comunque rimanderei ancora di qualche giorno l'azione del diavolo ribelle.

_Barto lascia e non ci viene detto che ruolo aveva?

_A me Zero sembra sempre cattiva, ora è ripartita all'attacco. Potrebbe essere davvero cattiva perché in genere se la prende sempre con me quando sono buono, questa volta ancora non è successo

_Spero che Babbo Natale abbia consegnato un regalo ad un cattivo o che sia morto (cose in realtà negative per i contadini) ma vista la solita fiera della dichiarazione o è così o la partita finisce la notte cinque (e Moon gioirà).

_C'è davvero gente che non sta scrivendo praticamente mai (io tra questi), ma non è necessariamente sintomo di cattiveria. Io ad esempio nella notte tre non ho scritto neanche un post, ma non avevo nulla da dire e aggiungere il quarantesimo voto su Nightbay non aveva senso.

_Per concludere, direi di valutare se e cosa chiedere al cimitero per il voto del gufato. Anche io ieri ho ipotizzato la questione renna come mero esempio, ma alla fine è stato un buon test e brava Brida che almeno lo ha preso in considerazione.

_Non faccio liste di persone che ritengo buone per non agevolare Babbo Natale e cattivi vari, ma al momento non ho idee chiare su più di sei sette persone. Ovviamente se qualcuno ha dubbi su di me mandatemi pure in arringa e vedrò di fare del mio meglio.

 

Poi avrei tante battute da fare, ma per amore di sintesi in una partita già logorroica di suo, me le terrò per me.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Helder dice:

Zero ma perché voti sempre qualcun altro e poi chiedi agli altri di mandare Sgrulf?
Non mi capacito di 'sta cosa.

Hai ragione. Mi passano mille cose per la testa e mi dimentico di sgrulf e me ne ricordo solo dopo che ho già votato :D

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Helder dice:

(posto che io lo voterei, però leggere una sua arringa mi farà sanguinare gli occhi)

lo so. Ma pensaci perchè ha ridotto drasticamente i suoi interventi in partita? consiglio dei lupi visto che leggerlo ci manda all acido?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, absolute dice:

Io intervengo anche se non ho nulla da dire, ma poi dite che non partecipo. A parte gli scherzi, faccio il punto su quello che mi ricordo:

_L'uscita di Mist è strana, visto che non può essere Babbo Bastardo secondo FAQ rimangono poche opzioni (Burlone, Cecchino, Diavolo, Guardie Brutte, Renna Mannara e Zanna Bianca). Direi che può essere lasciato dov'è.

_Tidus ha cambiato ruolo? Magari sì, ma lui nega. Lo fa perché è cattivo? Non lo so, io comunque rimanderei ancora di qualche giorno l'azione del diavolo ribelle.

_Barto lascia e non ci viene detto che ruolo aveva?

_A me Zero sembra sempre cattiva, ora è ripartita all'attacco. Potrebbe essere davvero cattiva perché in genere se la prende sempre con me quando sono buono, questa volta ancora non è successo

 

 

ahahha dopo aver letto le prime 2 cose assurde stavo per attaccarti.. poi ho letto la 4 e mi hai tolto l'entusiasmo nel farlo ahhahah.. però ecco vorrei dire che le tue prime 2 frasi non mi piacciono!

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo complimentarmi per l'andamento della partita.

Il bracconiere su insistenza di criceto (che non ho idea di quale film si sia fatta su di me ma stranamente non ha cagato fuori dal vaso) ha agito su di me e non su elayne.

E sorpresa sono ancora qua tra voi :D e no @Zero ovvio che ieri non ero d'accordo a farmi sparare o meglio meglio me che un lupo ieri.... ma oggi è tutt'altra storia visto che ho di nuovo cambiato sponda. Mi sento più confuso di un hypster.

 

E quindi si uno dei due brani saltati ieri era avvenuto su di me.

Ma vedo che sono molto corteggiato.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi2016 dice:

Volevo complimentarmi per l'andamento della partita.

Il bracconiere su insistenza di criceto (che non ho idea di quale film si sia fatta su di me ma stranamente non ha cagato fuori dal vaso) ha agito su di me e non su elayne.

E sorpresa sono ancora qua tra voi :D e no @Zero ovvio che ieri non ero d'accordo a farmi sparare o meglio meglio me che un lupo ieri.... ma oggi è tutt'altra storia visto che ho di nuovo cambiato sponda. Mi sento più confuso di un hypster.

 

E quindi si uno dei due brani saltati ieri era avvenuto su di me.

Ma vedo che sono molto corteggiato.

 

ahahha ti adoro. per che squadra tifi ora? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Zero dice:

Non sto insultando nessuno, ne tanto meno mancando di rispetto. Sto torchiando qualche giocatore. non dovrei? dovrei giocare passivamente? ... dimmi te come dovrei giocare allora. Il fatto che non metta molte faccine non vuol dire che sono incazzata o che mi faccia di anfetamine!

ma no guarda ho messo la faccina alla fine per far capire che era un tono di cazzeggio pure il mio, ci mancherebbe! :D

la parte "seria" è che però appunto non devi partire in quarta perchè non sei tu contro tutti

 

Tornando alla partita:

@absolute da quella lista puoi togliere i ruoli buoni come guardie e zanna bianca, perchè ha mentito più volte e si è praticamente dichiarato cattivo. Burlone non può essere perchè è stato burlonato. Restano cecchino e diavolo che sono fgli ultimi ruoli al mondfo da "lasciare li".

Anzi direi che Mist va tolto di mezzo il prima possibile, possibilmente al rogo e senza lasciargli una notte in più per fare danni, a maggior ragione per il fatto che non sappiamo se il bracco è vivo o morto

 

@zero a me sgrulf continua a sembrare buono. Ovviamente lo dico solo a sensazione (prima che pensiate che sia l'ennesima dichiarazione :D ) quindi potrei sbagliare, ma prima di rogare lui avrei millanta persone, fra cui Mist in primis ed Esti in secundis.

Sul fatto del salvataggio di Night non sono d'accordo perchè prima di tutto decideva il Re che era sicuramente vivo, quindi da che doveva salvarlo? Secondo perchè Night a quanto pare era plausibilmente lo smemorato, quindi che ne sapeva di chi erano i lupi del branco?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...