Vai al contenuto

G3 - entro il 17/12 ore 13:00


Moon
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, Teyla dice:

Al volo.

Elendor hai fatto un macello ieri già in apertura giorno, ti potrei spiegare ma non c'ho sbatta.

Tidus ovviamente ha cambiato ruolo.

Duke e Zero, no comment. Che poi Duke si era già capito da prima.

Concordo con Mist. Giocare così è orrendo.

Bon, a domani, ogni tanto, con poco entusiasmo.

 

tra l'altro se ha cambiato ruolo l'ha cambiato pure in un ruolo mica buono... perchè altrimenti bastava dicesse che ha un ruolo contadino diverso...

sul resto mi trovo totalmente in linea con te...

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi

Io SPERO che Tidus abbia cambiato ruolo, perchè sondare Poppolo già sondato dall'oniromante non si può vedere :D

 

Comunque Mist esagera come al solito, però qua i ruoli principali si sono già dichiarati al secondo rogo... non mi pare una strategia vincente eh? CIoè se babbo natale non la ruba sarà SOLO perchè morirà prima a caso, perchè i numeri per rubarla li ha

E Zero che mi chiedi a che gioco sto giocando... quello dove non cerco in tutti i modi di far dichiarare i ruoli buoni in pubblica facendoli sbranare magari? Ma giusto magari eh? Comunque tu continua pure a giocare al tuo dato che ti diverti :)

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero ho scritto poco e niente, ma sto recuperando tutto in fretta e furia, e non mi sembra che tutti quelli che abbiano scritto tanto abbiano scritto chissà quante cose sensate! -.-alla fine è solo un botta e risposta di spam inutile e di ruoli dichiarati. Faccio pure fatica a mettermi in pari per le troppe pagine inutili che mi tocca leggere. Comunque non ho problemi a ritornare in arringa anche se vorrei evitare, tanto pure se ci vado, al momento non ho nulla da dichiarare. 

 

intanto siamo 37. molti non li conosco e non sapevo nemmeno fossero in partita. io non ho scritto niente ma almeno sapete che ci sono. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Pleonasmo dice:

E' vero ho scritto poco e niente, ma sto recuperando tutto in fretta e furia, e non mi sembra che tutti quelli che abbiano scritto tanto abbiano scritto chissà quante cose sensate! -.-alla fine è solo un botta e risposta di spam inutile e di ruoli dichiarati. Faccio pure fatica a mettermi in pari per le troppe pagine inutili che mi tocca leggere. Comunque non ho problemi a ritornare in arringa anche se vorrei evitare, tanto pure se ci vado, al momento non ho nulla da dichiarare. 

 

intanto siamo 37. molti non li conosco e non sapevo nemmeno fossero in partita. io non ho scritto niente ma almeno sapete che ci sono. 

 

leggi in diagonale, fai quello che puoi... ma recupera in qualche modo perchè se non ti voto oggi è solo perchè voglio darti tempo... io son stata lupa con te e so che fai così quando sei lupo...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Helder dice:

Oddio ho un potere che non mi era stato comunicato dal master D:

poi in mano a te è pericolosissimo, rimaniamo in 3 a giocare nel giro di 5 minuti :D

(e anche sto plurale che ho usato è molto ottimistico xD)

 

comunque Elendor io non è che ce l'avevo personalmente con te, è tutta la situazione nell'insieme che è un po' critica

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lucky dice:

comunque Elendor io non è che ce l'avevo personalmente con te, è tutta la situazione nell'insieme che è un po' critica

ma figurati,non prendo niente sul personale ma la situazione stava degenerando troppo da quello che ho letto e ho voluto stroncare la cosa visto che decisamente i contadini stavano perdendo lucidità!

Modificato da Elendor
Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Crisalide dice:

Già il diavolo ribelle poi non è meglio che abbia ben chiaro chi sia buono, mica gioca con i cattivi.

Ma inutile parlare con voi, avete già tutto scritto nero su bianco.

Giusto Zero? Tu poi ne sai a mille di tutti i buoni, ma piantala vah

Io non so nulla, accuso e vedo come reagite.
 

28 minuti fa, Sunnina dice:

 

ma infatti l'ho detto che tidus secondo me mente...

io concordo sui nomi.. su lucky non son sicura però..

masa mi è rimasto impresso per la sua analisi arringhe "tutti buoni" dello scorso rogo... lo sentirei!

Mist e esti ok!

Crisalide boh! Mi va bene, dato che non ho capito un tubo..

aggiungerei quelli che ieri non hanno avuto particolari problemi a scampare il rogo...

quindi pleo, taddeo, thomas e vorrei sentire anche Brida, che a parte un'indicazione inutile per il cimitero non ha detto nulla di sensato...

SGRULFFFF VOTATEMIII SGRULFFF PER L'ARRINGAAAAA PLEASEEEEEEEEEEEEEE!
 

19 minuti fa, Sunnina dice:

 

Nooooo :give_rose:

ma poi stavo guardando un po' la lista giocatori... ma a voi @alex7784 come sembra?

ma perchè gioca?

8 minuti fa, Pleonasmo dice:

E' vero ho scritto poco e niente, ma sto recuperando tutto in fretta e furia, e non mi sembra che tutti quelli che abbiano scritto tanto abbiano scritto chissà quante cose sensate! -.-alla fine è solo un botta e risposta di spam inutile e di ruoli dichiarati. Faccio pure fatica a mettermi in pari per le troppe pagine inutili che mi tocca leggere. Comunque non ho problemi a ritornare in arringa anche se vorrei evitare, tanto pure se ci vado, al momento non ho nulla da dichiarare. 

 

intanto siamo 37. molti non li conosco e non sapevo nemmeno fossero in partita. io non ho scritto niente ma almeno sapete che ci sono. 

Non è sufficiente per salvare il culo. impegnati di più.



Allora vi racconto la storia di sgrulf e di come è andato il tutto:

 

C'era una volta un tipo strano che aveva il tasto della S rotto e utilizzava la Z al suo posto. Il suo nome era @sgrulf anzi Zgrulf. Era lupo come non so cosa fino alla punta della coda. Va subito in arringa e il suo tasto rotto non viene ben visto dalla popolazione in particolar modo dal burbero Duke e dalla maggior parte di noi .. che vuole rogarlo soprattutto per quello. Scrive, si dimena, si arrabbia.. ma si prende subito 2 voti uno di @Poppolo e uno di non ricordo chi. Qui interviene night in suo aiuto provando ad affossare me.. poi qualcun altro vota scgrulf ma le attenzioni si spostano da lui.

Dopo quella notte sgrulf (sotto consiglio dei lupi) ha ridotto consistentemente i suoi interventi perchè a noi stanno sul cazzo. 

I contadini si dimenticarono di sgrulf. 
 

Fine della storia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Torno e trovo il putiferio.

Quantomeno ci siamo liberati di night, ma la rivelazione su Mist non me l'aspettavo. Non ho capito a questo punto perchè non l'abbiamo seccato stanotte e perchè ci sia stata una sola morte per fucilata. Che il bracconiere sia morto? O che si sia dimenticato di dare il potere?

Inoltre se Elayne è stato ucciso dal cecchino mi stupirebbe un po', visto che dall'atteggiamento mi sembrava sospetto e l'avevo messo tra i possibili cattivi. Più probabile sia stato il bracconiere ma le prime scelte erano altre. Magari nel frattempo c'era stata qualche altra rivelazione su di lui che mi sono perso.

 

Per come vedo la partita stiamo andando bene ma ci sono troppi ruoli buoni dichiarati, così facendo è probabile che la rubi Babbo Natale per cui dovremmo cominciare a considerarlo come una delle priorità. Solo che non ho la minima idea di chi possa essere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Pleonasmo dice:

@Zero qual è il tuo contributo a questa partita, perdonami? facilitami il compito e aggiornami su quello che stai facendo, oltre a fare la maestrina. Grazie.

il mio contributo è provare a capire chi si nasconde dietro "non ho niente da dire". il tuo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah non sai nulla e accusi a cazzo e basta? Costruttiva questa cosa.Ah ecco, beh a me Sgrulf non da fastidio con le sue Z, mi era piaciuta la sua arringa.

Anzi motivo per cui non lo vorrei rileggere al momento, preferirei sentire chi non ho avuto modo di sentire ancora

 

Masa

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Pleonasmo dice:

 

E'provare a capire chi si nasconde dietro quelli che dicono: impegnati di più. 

se questo è il tuo impegno allora come volevo dimostrarti non ti stai impegnando abbastanza visto che sono certificata a quanto pare e lo sanno anche i muri. Vogliamo sentirti ragionare, parlare, dicci qualcosa di te. Non te ne puoi uscire solo con quella frase ed ora fare il permaloso. se sei buono collabori con noi se non lo sei non lo fai

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...