Vai al contenuto

G3 - entro il 17/12 ore 13:00


Moon
 Share

Recommended Posts

3 minuti fa, Teyla dice:

 

Di questa ne vogliamo parlare o lasciamo al "buonsenso" del Fante?

Per me il Giavellotto va a lui, senza alcun dubbio

È la persona più fidata tra i vivi per me

Lo prenderei io, ma oramai avete deciso che ho cambiato ruolo, quindi lo diamo a lui che sa meglio come usarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Pleonasmo dice:

Se volete perdere tempo a inseguire fantasmi, fate pure. Io ho agito e per ora va bene così. Se volte sprecare un rogo su di me, cazzi vostri. Non sono lupo, non sono proL e non sono neutrale. 

 

Non so chi sia in arringa adesso ma voglio portare silvia

 

Se sei Contadino, sarebbero anche cazzi tuoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lemon dice:

Secondo me l'ha detto a caso per confonderci, il fante passerà a chi si fida a prescindere da quel che dice Tidus

Io non dico niente per confondere, sono ancora come ero all'inizio, se volevo confondervi avrei fatto di tutto per riceverlo io

Link al commento
Condividi su altri siti

boh se fosse chiunque altro direi che ha cambiato ruolo... trattandosi di Tidus che ha il pallino dei big e lo sappiamo tutti, qualche possibilità che sia sincero la vedo, diamogli una chance

 

comunque @Lemon, proprio per tutti i motivi e le contraddizioni su Inglo che hai trovato tu gli credo. Un lupo che si prepara la renna già dalla prima arringa il personaggio se l'è studiato, non cade in 50 contraddizioni e non fa erroracci

In più il fatto che tutti a parte me sembrino pensarlo lupo mi conferma ancora di più che non lo sia, ai lupi veri fa comodo lasciarcelo pensare

 

maaaa invece su Night tutto a posto sì, lupo 100%?

Modificato da Lucky
corretta una frase
Link al commento
Condividi su altri siti

Io continuo a credere che la mossa di sondare poppolo e poi dichiararlo candidamente non sia da cattivo, aveva molte alternative migliori, così invece si è beccato un mare di insulti e una freccia rossa sulla testa.. A che pro? 

@Teyla io oggi proverò a ragionare come promesso.. Ma mi spieghi a che titolo rientrerei tra i sospetti?  

Non ho nulla da nascondere e se qualcuno vuole controllarmi faccia pure.. Questo tuo morboso interesse nei miei confronti comincia a darmi fastidio.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono andato di nuovo in arringa vedo, non ho nessun problema, però se poi arriviamo a dichiararci e si ammazza il gioco non vi lamentate; uno che non scrive non significa sia lupo, avete tutte le ragioni del mondo a dire che sembra sospetto poiché non collabora, ma se tutti lupi stanno fra i silenziosi allora roghiamo tutti i silenziosi e abbiamo vinto

Parlare tutti e ribadire cose già dette e ridette crea spam e confusione, questo perché non ho modo concreto di trovare cattivi se non andare a sensazione,ho seguito consigli e ho agito di conseguenza

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Teyla dice:

 

Se sei Contadino, sarebbero anche cazzi tuoi.

 

Ho capito, ma già l'ho detto ieri e l'ho ammesso che purtroppo ho partecipato in modo scarso. Sono cazzi miei, ma sono anche cazzi vostri che appena vedete uno scrivere poco lo tacciate di essere cattivo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Pleonasmo dice:

 

Ho capito, ma già l'ho detto ieri e l'ho ammesso che purtroppo ho partecipato in modo scarso. Sono cazzi miei, ma sono anche cazzi vostri che appena vedete uno scrivere poco lo tacciate di essere cattivo. 

Non è che uno che scrive poco viene in ogni caso ritenuto cattivo, ma se uno scrive pochissimo è impossibile capire se sia buono o cattivo, per cui lasciare che continui a scrivere poco in vita implica tenere aperta la possibilità di cattivi che è impossibile capire se lo sono in vita. Segui il ragionamento?

Oltre al fatto che un contadino ha la tendenza a cercare i cattivi e di conseguenza scrivere le proprie idee, i cattivi si devono sforzare per farlo e trovare idee non sospette.

 

@Lucky ma non credi che una renna a maggior ragione dovrebbe sapere qual è il suo interesse? Il lupo ideale sembra un contadino, ma cosa ti assicura che lui sarebbe un lupo idele?

 

Per me credere o meno a Tidus è poco importante (a parte che è poco convincente) perché tanto il ribelle ha senso che agisca su di lui a prescindere, se pensiamo il ruolo non sia stato cambiato a lui la lista delle alternative diventa troppo vasta, per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dico una cosa che ho letto detta da Lemon, anche per me Barto si è detto medium.

 

E poi ho fatto una riflessione. 

 

Se inglo e nightbay fossero tutti e 2 lupi dovrebbe essersi attivato il rupe ma la sua uccisione manca. 

 

Ci sta cmq che uno dei 2 sia il vendicatore. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scrivo in modo tanto incomprensibile?!

Io non dico che chi è silenzioso è cattivo per forza. Dico che se non ho elementi i dubbi restano.

Se siete contadini il rogo su di voi è tanto facile quanto sprecato.

Se l'unico modo per farvi partecipare è la lista sospetti/l'arringa, le uso entrambe.

 

Guru ha scritto pochissimo, però quando è intervenuto m'è parso risoluto.

Poi magari il lupo è proprio lui, che ve posso di', al momento preferisco sentire voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io ho ben chiare le vostre intenzioni, però se leggete "diagonalmente" vi perdere pezzi. In più avete dato il bonus a chi ha saltato l'arringa senza problemi. Da qui il mio discorso a Zero, ok vi sta avere sensazioni, possiamo però far fare un giro a chi é quasi inesistente? Io ho detto molto. Cercherò di fare il mio, però questa fase é lunghissima. Cerchiamo di far partecipare gli invisibili, o finiamo per scannarci tra buoni :punish:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...