Vai al contenuto

G3 - entro il 17/12 ore 13:00


Moon
 Share

Recommended Posts

Ne ho trovata una pessima! Evvai!

 

 

 

Anche stamattina Tidus si sveglia male: qualcuno ha sostituito la pastiera della sua colazione con un misero vasetto di yogurt!

Muore Elayne per arma da fuoco e The Duke per sbrano.

 

GIOCATORI VIVI 30/37

 

  1. Zero

  2. Tidus

  3. JackShepard (arma da fuoco notte 2)

  4. Crisalide

  5. Mist

  6. Elendor

  7. Pleonasmo

  8. Merî

  9. Masahashi

  10. Taddeo

  11. Lemon

  12. kelli

  13. tartina

  14. Nightbay (rogo sera 3)

  15. settebello (arma da fuoco notte 2)

  16. Helder

  17. Sunnina

  18. Lucky

  19. Estiqaatsi2016

  20. Brida

  21. silvia_fi

  22. Pliclalla

  23. alex7784

  24. The Duke (sbrano notte 3)

  25. Teyla

  26. Inglo (rogo sera 2)

  27. absolute

  28. Elayne (arma da fuoco notte 3)

  29. Polle

  30. Poppolo

  31. sgrulf

  32. =marsupilami=

  33. Prisci

  34. GURU baba rey

  35. Barto (forfait giorno 3)

  36. Criceto

  37. Thomas Cale

 

La fase del giorno termina domani alle 13:00. Ricordo che la fase successiva durerà 24 ore, fino a domenica alle 13:00.

 

E sto seriamente pensando di anticipare la fase del doppio rogo/sbrano, visto che sono morte solo 6 persone. Sigh.

Modificato da Moon
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi troppo bello questo gioco dove dopo due giorni tutti i sondatori sono rivelati, davvero emozionante. 

 

Comunque io sono babbo bastardo, evidentemente è morto il cecchino ed era Jack, il diavolo è un pirla perché doveva far fuori Tidus a notte 2 

 

Burlone, far saltare il mio rogo può essere divertente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

mh... ma un solo sparo?? :dash1: Non ricordo se tra le varie indicazioni ci fosse il bracco su elayne.. intendo prima dell'intervento di elendor..

Non c'è l'orto devastato però.. mi sa che qui night o inglo ci covano :popcorm2:

Tidus sei ancora tu?

Insomma, tra i vari cattivi che si era detto di far fuori non è morto nessuno...

Link al commento
Condividi su altri siti

mmah il bracco è andato su ely? c'è solo uno sparo ad arma da fuoco che strano! qualcuno che ha ricevuto i carboni ieri? o non so il cecchino è già morto?

 

mah noh hanno ammazzato il mio amico Duke!!

 

Me ne farò una ragione. 

 

Io direi MIST

 

@Tidus cosa ci racconti? @Elendor

 

@The Duke coordina il cimitero e gufate qualche sospetto che ci sfugge.

 

Babbonatale fai pena!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

Ragazzi troppo bello questo gioco dove dopo due giorni tutti i sondatori sono rivelati, davvero emozionante. 

 

Comunque io sono babbo bastardo, evidentemente è morto il cecchino ed era Jack, il diavolo è un pirla perché doveva far fuori Tidus a notte 2 

 

Burlone, far saltare il mio rogo può essere divertente. 

 

eh peccato che babbo bastardo sia visto neutrale...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Tidus dice:

Scusate ma volevo una conferma, Poppolo è a posto

cioè con tutti i sospetti che ci sono tu vai a controllare Poppolo? no ma viene a controllare anche me la prossima notte eh 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Zero dice:

mmah il bracco è andato su ely? c'è solo uno sparo ad arma da fuoco che strano! qualcuno che ha ricevuto i carboni ieri? o non so il cecchino è già morto?

 

 

 

io trovo inverosimile che nè cecchino nè bracco abbiano agito..

quindi o son morti entrambi e quindi il bracco su ela.. oppure ela era uno dei 2 sparatori cattivi.. oppure il bracco non si sa cosa abbia fatto

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sunnina dice:

 

io trovo inverosimile che nè cecchino nè bracco abbiano agito..

quindi o son morti entrambi e quindi il bracco su ela.. oppure ela era uno dei 2 sparatori cattivi.. oppure il bracco non si sa cosa abbia fatto


Non saprei secondo me in questa partita c'è anche gente che si dimentica di agire tipo!
 

1 minuto fa, Mist dice:

 

Ma che cazzo ne so, dico cose a caso. 

 

Comunque è una merda. Vi state divertendo? 

Si.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

 

Ma che cazzo ne so, dico cose a caso. 

 

Comunque è una merda. Vi state divertendo? 

 

Io no, perchè nessuno mi crede e vedo un sacco di occhiolini di fiducia basati sul nulla (infatti, magari si sono pure seccati a vicenda i tiratori), però posso far finta che mi sto divertendo

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sunnina dice:

Io a tidus non ci credo mica tanto eh... però vabbè... tocca tenerselo lì

 

@Moon se il diavolo ribelle usa il potere di restituzione ruolo su qualcuno che non l'ha cambiato conserva il potere?

 

Hai tre poteri che puoi usare ognuno una sola volta in tutta la partita, durante la notte (cit. Schedina del Diavolo Ribelle)

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Zero dice:


Non saprei secondo me in questa partita c'è anche gente che si dimentica di agire tipo!
 

 

 

spero vivamente di no!!

 

1 minuto fa, Lemon dice:

Bracco su Elayne era tra le opzioni, anche se non di Tidus, magari ha fatto di testa sua

 

magari non si è collegato nell'ultima ora e quindi le indicazioni son rimaste quelle vecchie.. spero anche questo!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sunnina dice:

Io a tidus non ci credo mica tanto eh... però vabbè... tocca tenerselo lì

 

@Moon se il diavolo ribelle usa il potere di restituzione ruolo su qualcuno che non l'ha cambiato conserva il potere?

si secondo te tidus da chi va ? da un popppolo a caso che oramai lo sa anche scrigno magico nella seziona caffè che è buono..

 

Mist diavolo che ha trasformato tidus in ruolo x pl probabilmente

 

Candidati per oggi: 

 

-MIST

-CRISALIDE

-ESTI

-lacky(non ho ancora capito a che gioco gioca)

 

-Masa (sta giocando?)

 poi aggiungete please

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Elendor dice:

vabbè la prossima volta mi devo tenere le informazioni? ho provato a farle girare ma nessuno mi ha cagata, fate un po' voi..me ne torno nel mio angolino

 

Ma no elendor.. il fatto è che io personalmente non ti ho capito.. e pare neanche gli altri... purtroppo questione di tempistiche e di 4mila pagine a fase che mi stanno stressando parecchio.. son convinta di essermi persa tantissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Sunnina dice:

se il diavolo ribelle usa il potere di restituzione ruolo su qualcuno che non l'ha cambiato conserva il potere?

 

1 minuto fa, Moon dice:

 

Hai tre poteri che puoi usare ognuno una sola volta in tutta la partita, durante la notte (cit. Schedina del Diavolo Ribelle)

 

Certo che c'entra! Lo usa, quindi non lo conserva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...