Vai al contenuto

S/N3 - entro il 16/12 ore 20:30


Moon
 Share

Recommended Posts

Adesso, Sunnina dice:

 

io la vedo al contrario.. a me sembra buona.. e in genere quando mi sembra buona è cattiva!

Ha fatto pochi interventi ma tutti mirati... la lista dei buoni non è piaciuta manco a me!

 

Mirati ni, nel senso che ha seguito, secondo me, chi conveniva a lei. Proprio perche legato alla lista dei buoni. Ah io noto tutte le sotto frasi perche spesso secondo me è li che si nascondo la vera natura xD..sono fisse :D 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lucky dice:

A me Silvia è sembrata buona e molto lineare, sarà anche che concordo su quasi tutto quello che dice, lista buoni compresa

 

ma io sulla lista buoni concordo.. solo non vedo il senso di farla.. infatti io non l'ho fatta

 

Adesso, Merî dice:

 

Mirati ni, nel senso che ha seguito, secondo me, chi conveniva a lei. Proprio perche legato alla lista dei buoni. Ah io noto tutte le sotto frasi perche spesso secondo me è li che si nascondo la vera natura xD..sono fisse :D 

 

 

 

 

ora me la rileggo, però ricordo che condividevo i suoi pensieri..

Comunque secondo me, se sei buona, sei utile come "occhio esterno" perchè noi ci attacchiamo spesso a preconcetti che abbiamo sui vari giocatori..dato che giochiamo insieme da tanto.. "quando è buono gioca così.." "quando è cattivo gioca così".. e poi generalmente lo prendiamo in quel posto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Sunnina dice:

 

eh no ma qua dobbiamo tenerci il segreto di pulcinella :dash1:

comunque secondo me proprio da questo punto di vista sarebbe meglio che i lupi non lo sapessero...

Eh, sì, ma se lo sa anche il dottore... in mancanza di informazioni può essere che i lupi se la rischino comunque visto che sembra ne abbia beccati due in due notti

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi son riletta @silvia_fi e a questo proposito chiedo

tutto a posto con poppolo ora? dato che l'hai messo nella lista buoni e ieri sera volevi risentirlo.. nel mezzo non c'è nulla che faccia capire il tuo cambio di opinione, a parte il voto a crisalide

 

2 minuti fa, Lemon dice:

Eh, sì, ma se lo sa anche il dottore... in mancanza di informazioni può essere che i lupi se la rischino comunque visto che sembra ne abbia beccati due in due notti

 

il dottore l'hanno già chiesto il 40mila :D

comunque sì, con il dittore potremmo permetterci di sbottonarci un po' di più.. ma a me piace anche l'idea di lasciare il dubbio ai lupi.. che di fatto non hanno ancora sbranato

Link al commento
Condividi su altri siti

1.     Poppolo vota night

2.     Duke vota night

 

 

1 minuto fa, Lemon dice:

A me Silvia sembra buona, poco partecipe forse, mi ricorda quando era Ercole, per cui ce la vedo bene come rubavittoria.

(Scusate se non faccio un post unico, ma le cose me le dimentico 5 secondi dopo averle pensate)

 

no no da Ercole per me si vedeva che era cattiva.. e probabilmente era anche nelle sue intenzioni.. qui se non è buona è qualcuno che non vuole morire così a caso..

(per i post unici idem.. comunque tra poco vado al lavoro quindi non scrivo più per un po'... e so che voi inzierete ad essere attivi :punish:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo per scrivere la stessa cosa a Silvia, mi ricordavo che era una delle poche che voleva mandare Poppolo in arringa e poi invece ha votato Crisalide (che per il momento non convince neanche me), ovviamente si puo' sempre cambiare idea durante la partita ma questo cambio repentino é da notare..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

13 minuti fa, Sunnina dice:

ora me la rileggo, però ricordo che condividevo i suoi pensieri..

Comunque secondo me, se sei buona, sei utile come "occhio esterno" perchè noi ci attacchiamo spesso a preconcetti che abbiamo sui vari giocatori..dato che giochiamo insieme da tanto.. "quando è buono gioca così.." "quando è cattivo gioca così".. e poi generalmente lo prendiamo in quel posto :D

 

Appunto, ne so qualcosa sul fissarsi di certi comportamenti. Solo che spesso sono giusti anche quelle riflessioni ma mi sembrava giusto darvi un mio parere di quello che avevo notato  :D 

 

Taddeo e Crisa conosco benissimo entrambi xD Crisa per me è buona. Da lupo commenta di meno ed è più agitata invece qui è proprio tranquilla. Certe sue uscite ci stanno proprio perche è buona xD 

 

Taddeo invece scrive poco, cioè ha scritto veramente pochissimo. Non ho capito se perche sta impegnato nell'altra partita. Mi rileggerò i suoi post. 

 

Scrivo di meno giuro xD

Modificato da Merî
Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Tidus dice:

Vorrei chiedervi una cosa

Secondo voi, l'Angelo avrà seguito le indicazioni e mi avrà protetto con la benedizione notte scorsa?

dall'arringa di marsu si è intuito che oggi è stato l angelo buono ad agire (se non ho interpretato male).. magari chiedilo esplicitamente. quindi boh..decidi te.
 

25 minuti fa, Merî dice:

Appena ci sono tutte le arringhe commento per bene. 

 

Comunque l'arringa che non mi piace per nulla è quella di silvia..cioè mi sembra cattivissima xD Super paraculo dove nomina chi parla di più in topic che secondo lei sono buoni. Poi parla di coerenza ed comportamento contadino..mi chiedo dove avremmo dovuto vedere la coerenza oppure il comportamento contadino dove o non mi ricordo i suoi post oppure non mi sembra abbia scritto cosi tanto :patpat: 

Capisco che non la conosco per nulla quindi potrei sbagliarmi facilmente.

Su silvia mi sembra si voglia comprare il connsenso della gente al momento.

 

Comunque Night se sei zanna bianca ti chiedo perdono però sono permalosa nei confronti dei visti lupo che mi votano così per esperimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io oggi avevo chiesto a Brida se il suo intento di coordinare così il cimitero era seriono una trollata, però non so se poi mi ha risposto perché c'è stata emergenza al ristorante e sono corsa al lavoro e non ho più letto. Infatti devo recuperare le pagine di ieri. 

 

 

Comunque chiedo a @Moon se al cimitero le tre persone votano fre diversi giocatori e non c'è coesione che succede? Finisce uno a random? 

Perché io non darei così scontato il fatto di essersi fidati o meno di Inglo o che... Potrebbe benissimo essere che solo lui abbia votato o che lui e Sette abbiano votato due diversi ( se pensiamo che Jack non abbia partecipato al voto..) insomma, sono tante le possibilità. 

 

Ora dico la mia sulle arringhe e sarò breve. 

Non mi sono piaciuti Taddeo, Thomas, Silvia. Così di Getto, i primi due hann o scritto pochissimo in genere e l'arringa mi sembra tanto fumo e niente arrosto.

Taddeo nella fattispecie.

Silvia mi sembra troppo costruita e mi pare abbia messo parecchio le mani avanti, mi ha stonato un bel po'.

 

Elayne per me resta un probabile prolupo o neutrale perche mi sembra molto sul chi va là e si attacca molto al dettaglio, però magari sbaglio. 

 

Crisalide non la riesco a inquadrare però oserei dire che da lupo sarebbe molto più ansiolitica di come è.. 

Pleonasmo Ni. Anche lui ha scritto poco, è una incognita e non saprei come prenderlo. 

 

Marsu a me è sembrato chiaro, per come si è espresso. 

Night è Night, ne parliamo da tutto il giorno e ormai quello è. E io ho ancora la mia idea che ci sia qualcosa di losco dietro. 

Estiquaatsi a me aveva fatto venire in mente una cosa, ma non può essere quella perciò mi rileggerò la sua arringa e vedrò. Certo, ci sono un bel po' di riferimento buttati nel mucchio mi pare. 

 

Prisci non c'è. Brida nemmeno. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

sì su poppolo ho cambiato idea perché dopo una cosa completamente senza senso (secondo me non ha letto una persona con attenzione, ma questa persona ha detto che ripassa dopo e spiega alcune cose fraintese quindi mi auguro che poppolo legga, sempre se ho ben capito io cosa intendeva ma mi sembra proprio di sì) e fuorviante detta all'inizio che mi sembrava volta a distogliere i contadini da alcune riflessioni e alcune dispute senza senso ma che appartengono al suo carattere, ho valutato la sua coerenza con la partita e mi sembra che dopo abbia recuperato con alcune affermazioni pensanti e pesanti.

 

il mio voto va come già anticipato a night , giochi così da zanna bianca perché non hai avuto tempo di seguire ma hai fatto in tempo a capire tra tutti il ruolo di uno che non era nemmeno in arringa, brucia bene lupetto :heart:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

specifico per meri (che non conosco, ciao!) che ho scritto poco ma quello che ho scritto forse dovresti rileggerlo, perché non sono parole a caso.

sulla lista io parlo di quei ruoli che ho capito, o di cui si fida chi ha la mia fiducia, e in più un paio sui quali mi trovo particolarmente in accordo con quello che dicono.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che la mia arringa non è piaciuta a molti, più che altro anche il fatto di non aver parlato molto

Prima di tutto dico a @Merî beh si sono impegnato un po' troppo nell altra partita, dove mi stanno facendo incacchiare, ma questo non centra proprio nulla con questa

Tornand a noi, che dovrei dire di più conveniente ai vostri occhi, già parlate di mille ruoli scoperti o quasi , e non vorrei fare altrettanto

Ho iniziato molto cautamente ma per il numero esasperato di gente in gioco

Non faccio una lista buoni, perché una principalmente non ne ho, posso dire che di quelli che ho sentito parlare di più mi piacciono polle, che interviene molto bene, e Duke, non conosco teyla ma da come si sta ponendo sembra buona

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente in pari, vi lascio i miei 2 cents.

Il discorso su Nightbay fila, il rischio che sia l'Evocatore è troppo grande, perciò a malincuore bisogna bruciare lui. peccato però. 

Sugli altri, parto dai miei familiari:

Esti è prolupi al 99% (l'1% contempla che sia passato un embolo nella zona di connessione tra i due mezzi cervelli che condividiamo) ed è ottimo materiale per il Bracconiere nel caso in cui non abbia nessuno di meglio a cui sparare.

Thomas si attesta su un livello di lupaggine pari al 33%. Amore non mi hai ancora convinto, fidati che se mi ci metto ti inguaio. datti da fare. anzi lo taggo pure!

@Thomas Cale

 

Adesso mi rileggo le altre aringhe e lascio due impressioni, visto che la prossima è la notte 3, anche nota come la notte in cui muore criceto...

Modificato da Criceto
Ho evidenziato il nome di esti in modo che non si facesse confusione
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...