Vai al contenuto

S/N3 - entro il 16/12 ore 20:30


Moon
 Share

Recommended Posts

57 minuti fa, Zero dice:

Ho una domanda: Ti fidi di me? quanto? se si, perchè? Ieri mi hai tempestata di like e pensavo fossero degli occhiolini ed ho ricambiato a caso!

 

Non mi fido al 100% ma sei nella mia lista buoni. I like li ho fatti per due ragioni. 

Una perché mi piacevano i tuoi posts e l'altra perché secondo me avevo intuito il tuo ruolo. 

 

Per ora credo di non essermi sbagliato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Masahashi dice:

Quindi secondo Brida il cimitero doveva dirci se Inglo continuava a dichiararsi renna o se aveva cambiato idea cominciando a dichiararsi lupo?

 

Penso che il voto a Brida da parte del cimitero abbia un doppio significato.

 

L'alternativa invece era quella di Zero, a cui non piace sgrulf e ha pensato che invece di mandarlo in arringa avrebbe avuto più senso chiedere al cimitero di farlo al posto suo. Ancora da capire quale info sarebbe dovuta passare con questo voto.

 

Abso, non ti senti un po' in colpa per tutto questo?

 

 

 

20 minuti fa, The Duke dice:

@Zero io non disdegno protezione e nemmeno un regalino da babbo natale o fante o befana, per dirla tutta

eh. Anche io!
 

12 minuti fa, kelli dice:

Io non avevo assolutamente assegnato un ruolo a Sette ma mi sembrava buono, su Jack ho alcuni dubbi visto che non ha scritto molto perché era assente.

@Zero se non ti ha convinto perché non hai votato sgrunf? 

ok lo dico a te e a quel simpaticone di @Masahashi che ha distorto la situazione nel suo post.

 

Ho votato subito esti. Poi mi è venuto il ripensamento su sgrulf ma avevo già consumato il mio voto..

 

Se night è lupo potrebbe esserlo anche sgrulf per me!
Quindi dato che tutti avevano votato e chiedere la conferma di inglo mi sembrava una pagliacciata allora ho chiesto ai morti di gufare sgrulf. 

1 minuto fa, Lucky dice:

Duke ma a chi ti riferivi quando hai detto ma perchè vi dichiarate? A sette?

Che cerchi chi si è dichiarato? per maggiori informazioni? questa tua richiesta non mi piace.

Link al commento
Condividi su altri siti

letto tutto quanto scrivete!

la mia arringa è abbastanza semplice: sono contadina e sto cercando di fare quadrato tra le info che girano, le intuizioni e mettendoci del mio.

penso che l'atteggiamento valga più di quello che si dice in arringa, e penso di aver dimostrato finora di aver giocato coerentemente, ho abbastanza chiaro qualche ruolo e ho accusato chi mi sembrava sospetto, difeso chi per me era buono, e seguito le informazioni di chi mi fido (e sulle quali sono quasi d'accordo con tutta la lista di duke: teyla, Poppolo, 

Helder , Zero, Pliclalla , a cui aggiungo lemon, esti e lucky che mi sembrano sul pezzo)

 

sulle altre questioni odierne:

su marsu la sua strategia ha senso, lo lascerei stare per ora.

di settebello non lo avevo capito (e nemmeno letto attentamente, a dire la verità) , certo se era così evidente ad alcuni, è facile che uno sbrano possa essere saltato su di lui. 

 

sul rogo continuo a non avere dubbi, voterò night

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Sunnina dice:

 

io non parlavo di priorità su marsu, ma dell'importanza di sapere se c'è un potere, che ci serve, ancora inutilizzato..

Per me la reticenza non aveva senso e ho spiegato anche perchè... ovvio che l'angelo non deve uscire a smentirlo.. ma dato che la rivelazione è su un ruolo "sacrificabile" non vedo dove siano tutti sti problemi... li avrei visti se la rivelazione fosse su un ruolo che deve star nascosto!

 

Ma scusa, da quando in qua agiamo facendo l'appello dei poteri presenti, al giorno 2 poi!

Se ci sono bene, se non ci sono pazienza, se fanno comunque come cazzo pare a loro, idem.

Poi se la maggiornanza ritiene come te più opportuno far chiarezza, si vedrà quanto è collaborativo Marsu e si ragionerà a riguardo.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Elayne dice:

 

Non mi fido al 100% ma sei nella mia lista buoni. I like li ho fatti per due ragioni. 

Una perché mi piacevano i tuoi posts e l'altra perché secondo me avevo intuito il tuo ruolo. 

 

Per ora credo di non essermi sbagliato. 

ok. Prendo nota.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Teyla dice:

 

Ma scusa, da quando in qua agiamo facendo l'appello dei poteri presenti, al giorno 2 poi!

Se ci sono bene, se non ci sono pazienza, se fanno comunque come cazzo pare a loro, idem.

Poi se la maggiornanza ritiene come te più opportuno far chiarezza, si vedrà quanto è collaborativo Marsu e si ragionerà a riguardo.

 

ma cosa vuol dire?

Il potere c'è... non vedo perchè dovremmo star qua ad aspettare il giorno 5mila per capire se è stato usato o no... ribadisco, dato che si tratta di un ruolo sacrificabile e per giunta visto lupo... per aveva senso far chiarezza

Poi invece se vogliamo continuare ad appellarci a tutte le varie dichiarazioni fatte a metà andiamo pure avanti così

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciaooo gente

allora sto col telefono e non posso quotare o commentare tanto, ma sono state dette delle minchiate nella fase scorsa da persone che non sono in arringa. Per cui aspetto di tornare a casa, commentare le arringhe e poi dirò certe cose perché non voglio distogliere l'attenzione dal rogo, può aspettare ma servirà per le azioni notturne.

Peace and love e a più tardi

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Teyla dice:

Vabbe' Sun, punti di vista differenti, love&peace!

 

Per arringhe e voto torno dopo.

Io al momento non sono convinta di voler rogare Night senza indugio.

Che palle, a volte desidero avere uno stile di gioco in modalità carrarmato :D

 

 

comunque l'arringa l'ha fatta e per me è abbastanza.. non mi aspettavo mica chissà cosa..

Silvia mi sembra buona, quindi ovviamente non lo sarà :D

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Tidus dice:

Vorrei chiedervi una cosa

Secondo voi, l'Angelo avrà seguito le indicazioni e mi avrà protetto con la benedizione notte scorsa?

 

Se non aveva già usato il potere (io non l'avrei fatto, ma con una partita con tante morti ci sta anche provare ad usare i suoi poteri appena possibile), si.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, scusatemi se sono poco partecipe in questo periodo ma a scuola è un delirio perché ho la chiusura del trimestre e sto facendo i salti tra verifiche, compiti...e collegio docenti!

 

Comunque, io sono buonissimo, ho un potere che vorrei usare, quindi datemi tempo e modo. Stasera appena ritorno a casa mi aggiorno su quello che avete scritto oggi.  Nel week end sarò più presente perché non devo andare a lavoro XD 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena ci sono tutte le arringhe commento per bene. 

 

Comunque l'arringa che non mi piace per nulla è quella di silvia..cioè mi sembra cattivissima xD Super paraculo dove nomina chi parla di più in topic che secondo lei sono buoni. Poi parla di coerenza ed comportamento contadino..mi chiedo dove avremmo dovuto vedere la coerenza oppure il comportamento contadino dove o non mi ricordo i suoi post oppure non mi sembra abbia scritto cosi tanto :patpat: 

Capisco che non la conosco per nulla quindi potrei sbagliarmi facilmente.

Modificato da Merî
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lemon dice:

Eh, da questo punto di vista sarebbe utile capire se la dichiarazione è dell'angelo...

 

eh no ma qua dobbiamo tenerci il segreto di pulcinella :dash1:

comunque secondo me proprio da questo punto di vista sarebbe meglio che i lupi non lo sapessero...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Merî dice:

Appena ci sono tutte le arringhe commento per bene. 

 

Comunque l'arringa che non mi piace per nulla è quella di silvia..cioè mi sembra cattivissima xD Super paraculo dove nomina chi parla di più in topic che secondo lei sono buoni. Poi parla di coerenza ed comportamento contadino..mi chiedo dove avremmo dovuto vedere la coerenza oppure il comportamento contadino perche o non mi ricordo i suoi post oppure non mi sembra abbia scritto cosi tanto :patpat: 

Capisco che non la conosco per nulla quindi potrei sbagliarmi facilmente.

 

io la vedo al contrario.. a me sembra buona.. e in genere quando mi sembra buona è cattiva!

Ha fatto pochi interventi ma tutti mirati... la lista dei buoni non è piaciuta manco a me!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...