Vai al contenuto

S/N3 - entro il 16/12 ore 20:30


Moon
 Share

Recommended Posts

ma che vi frega di tutte queste pugnette

c'è uno che espone i ruoli buoni, è inesistente nei roghi, non prende mai posizione, suggerisce ai cattivi come giocare

ma ci vorrà mica una sondata? meno pippe mentali sui ruoli e più concretezza.

poi, ovviamente

 

#poppolocattivo

stavo scherzando amici lupi, sono un prolupo per sbaglio incastra gli altri cattivi in gioco! credetemi è così!

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lucky dice:

penso lo considerasse uno dei visti lupo, poi oggi quando ha visto che mentiva sul come era visto dall'oniromante ha capito che era cattivo

 

eh ma dirlo a 10 minuti dalla chiusura non mi è sembrata una gran mossa... ho capito che era indaffarata.. ma era da oggi pomeriggio che diceva di aver visto delle cazzate scritte.. quindi poteva fugare i dubbi leggendo in diagonale e lasciar perdere le altre pagine di pseudo nulla... vabbè comunque è andata così

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, silvia_fi dice:

 

hai ragione non ne hai parlato ma io ho dato per scontato il regalo perché pensavo avessi la veggenza non lupo, tu eri entrata dicendo che avresti chiarito dopo e pensavo il chiarimento fosse per poppolo che continuava ad accusare mist di essere lupo.

beh visto quanto sono forti i prolupi, potevi dare comunque consiglio subito per far fuori anche mist

 

oh

nonoonon ti sbagli.

sempre pensato prolupo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Poppolo dice:

 

c'è uno che espone i ruoli buoni, è inesistente nei roghi, non prende mai posizione, suggerisce ai cattivi come giocare

 

guarda sull'ultima mi pareva troppo spudorato come suggerimento, quindi pensavo un'altra cosa

sul non prendere posizione su Night in effetti lo avevo notato ma mi sono fatta troppo facilmente abbindolare... per quanto non lo dessi buono certo eh? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lucky dice:

guarda sull'ultima mi pareva troppo spudorato come suggerimento, quindi pensavo un'altra cosa

sul non prendere posizione su Night in effetti lo avevo notato ma mi sono fatta troppo facilmente abbindolare... per quanto non lo dessi buono certo eh? :D

 

idem.. più che altro ho pensato che la scorsa partita, da immortale, ha fatto lo stesso per diversi roghi.... ho pensato che insomma... non è infallibile manco lui ecco!

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Lucky dice:

penso lo considerasse uno dei visti lupo, poi oggi quando ha visto che mentiva sul come era visto dall'oniromante ha capito che era cattivo

da alcune cose che aveva detto e da come l'ho visto io,andando ad esclusione lo avevo dato renna, poi mi son fatta due conti, purtroppo son stata senza pc tutto il giorno e mi sol collegata ora

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Elendor dice:

da alcune cose che aveva detto e da come l'ho visto io,andando ad esclusione lo avevo dato renna, poi mi son fatta due conti, purtroppo son stata senza pc tutto il giorno e mi sol collegata ora

 

ho vabbè.. è andata così. Speriamo che chi doveva agire abbia fatto in tempo a leggere

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...