Vai al contenuto

La mattalizia - Cimitero


Moon
 Share

Recommended Posts

La monarchia vi ha deluso, viva la democrazia?

I proiettili vaganti non hanno vagato abbastanza e si sono fermati nel vostro cranio?

Era uno sguardo d'amore, la spada è nel cuore e ci resterà?

A Natale siamo tutti più buoni, soprattutto per la cena licantropica?

Non sapete come diavolo (ihihih) siete morti?

 

Non disperate! Qui potrete dare sfogo alla frustrazione e ricordate: anche da morti avete da dire! Che siate buoni, cattivi o qualcos'altro, potrete votare e contribuire a mandare qualcuno in arringa!

 

Mortiquette

Non quotate messaggi dei vivi.

Non mettete like a messaggi dei vivi.

Modificato da Moon
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

dicono armi da fuoco, secondo me tu cecchino e io bracconiere.

sembravi buono tu

tanto anche perchè sarò io non salirò mai. mi viene la voglia di non fare più nulla qua per protesta. e lo spero davvero che sia stato il cecchino e non il bracconiere che comunque per protesta lo voterò per 20 partite di fila

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non sta piacendo nemmeno meri.

Se votassimo lei?
Sette rileggila. E' tutta la partita che dice "che confusione che confusione. Ho duemila idee in testa". E poi alla fin fine non dice nulla.

 

Oppure non votiamo? A me i nomi in arringa piacciono: taddeo e esti anche sono due miei sospetti. In più c'è Night visto lupacchiotto. Potremmo anche non votare dato che non abbiamo idee sensate.
Boh dite voi che ne pensate

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

A me non sta piacendo nemmeno meri.

Se votassimo lei?
Sette rileggila. E' tutta la partita che dice "che confusione che confusione. Ho duemila idee in testa". E poi alla fin fine non dice nulla.

 

Oppure non votiamo? A me i nomi in arringa piacciono: taddeo e esti anche sono due miei sospetti. In più c'è Night visto lupacchiotto. Potremmo anche non votare dato che non abbiamo idee sensate.
Boh dite voi che ne pensate

se riportano te, io mi rifiuto di giocare ti avverto. comunque io volevo taddeo iin arringa e crisalide, taddeo cè già crisalide no. però non vorrei votare chi ci andrà ed è inutile. tanto tu sei in italia ci stai domani no?

 

2 minuti fa, Inglo dice:

Ma va?

eh ci sò arrivato solo ora :|||

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Inglo dice:

Io voterei Night che è quello su cui abbiamo più certezze (che non vuol dire LA certezza), a meno che non lo mandino già loro

Eh ma già lo mandano loro.

Io avrei mandato gente come taddeo, thomascale esti, ma li mandano tutti loro :D 

 

Adesso manderei meri. Crisalide pure è interessante.

Sette c'è un motivo se Duke chiede di riportare me. Lui lo sa, quando servirà lo dico pure io. Anche se non può avere certezze al 100% su di me però

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...