Vai al contenuto

La mattalizia - Cimitero


Moon
 Share

Recommended Posts

3 minuti fa, Sunnina dice:

oh taddeo a me spiace ma è un rischio troppo grosso riportare te...

e comunque ribadisco che per me non torna nessuno

Io più di questo che vi dico cercare di fidarvi, ho lasciate nelle arringhe appunto sempre detto che ho agito con i consigli datemi

Non capisco perché non credi a prisci

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, rileggendo masa direi che lo smemorato era Night... parla di smemorato MORTO AL ROGO! e voleva capire se i lupi avessero cercato di salvarlo o meno....

quindi tutti quelli che l'hanno votato potrebbero essere lupi serenamente... se non si erano riuniti! tra questi c'è tartina, guru, silvia, brida, sgrulf...

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Taddeo dice:

Io più di questo che vi dico cercare di fidarvi, ho lasciate nelle arringhe appunto sempre detto che ho agito con i consigli datemi

Non capisco perché non credi a prisci

 

te l'ho già spiegato perchè! è morta di MORTE MISTERIOSA!!!

se mist era giavellottato, di morte misteriosa ce n'è una... ed è quella del rupe! e il rupe non va ad uccidere prisci!

se invece il giavellotto ha rimbalzato mist, allora le morti misteriose sono diavolo e sdr... mi dici perchè usare il diavolo su prisci?

altre 2 morti misteriose sono: lupo morto perchè pastore sbranato -> con teyla pastore e prisci lupo

lupo evocatore che si sacrifica -> prisci lupo evocatore

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi..

Night: smemorato

elayne: mascotte/burlone (se è mascotte il burlone è jack, o il burlone non ha agito ma ci credo pochissimo... il rogo su night andava fatto saltare... quindi propendo fortemente per jack burlone)

prisci: evocatore

 

manca uno sparo... in quel caso è di taddeo su guru... ma allora teyla come è morta?

quindi elayne deve per forza essere il mascotte... con teyla pastore.. in tutto ciò l'omeopata non so dove cazzo sia

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma comunque sono confusionari... io li capisco eh...

bisognava considerare la protezione del caduto... e io stessa avrei dovuto giustiziare qualcuno che non fosse mist.. ma una faticaccia a far parlare gli arringanti quando c'è il rogo comandato.. io ci ho provato ma non volevo espormi troppo...

e adesso non stanno pensando all'infernale... anche se pensano a prisci evocatore... :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Sunnina dice:

@Moon l'evocatore si sacrifica quando nell'ordine notturno?

cioè qualcuno potrebbe far in tempo a sparare al novello infernale?

 

I Lupi agiscono per ultimi, con sbrano e con poteri corollari.

 

 

2 ore fa, Sunnina dice:

@Moon se qualcuno tira il giavellotto a uno che usa il regalo dello specchio, se ne accorge che gli è tornato indietro?

Non so se hai già risposto a ste domande ma non ho il tempo di rileggermi tutti i topic

 

Riceve opportuna comunicazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Wait Sunnina, fermo restando che pure secondo me, rimaniamo qua a contare la ghiaia nel parco...come mai Priscilla spinge per Ele e Elayne spinge per Taddeo? Non abbiamo incastrato bene i tasselli o sono teamlupetti? Lo chiedo perchè sono andata indietro a leggermi il cimitero per vedere se avevo saltato pezzi ò.ò

Priscilla vuole far salire Ele e dice "menomale che c'è Lucky" tra i vivi.

Mentre Elayne avrebbe preferito tirar su Taddeo

Uhm ò.ò

Link al commento
Condividi su altri siti

Prisci diceva menomale che c'è lucky perchè lucky ha ipotizzato me evocatore e non lei...

elayne secondo me trolla... quindi può essere davvero che sia taddeo il bracco... ma avrebbe proprio fatto tutto di testa sua :dash1:

Prisci da redentore avrebbe sondato di più il terreno e valutato le varie possibilità (posto che però so che questa partita non la voleva proprio giocare...) e questo si aggiunge ai motivi per cui secondo me mente...

se invece mi sbaglio sale elendor.. anche se le hanno cambiato ruolo su spero se ne accorgeranno... porterà info distorte, questo è sicuro... ma spero che qualcuno su sveglio ci sia...

ribadisco: aveva senso riportare te... avevi un altro res... prisci era certificata buona e avresti potuto riportare lei o me... e ci sarebbero stati 2 contadini in più... ok tu non conti ma sei contadina e ci stavi bene con i voti... e ragionamenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

sto leggendo tutto quello che avete scritto qua e sto segnando le cose, ma davvero pensate che mi abbiano cambiato ruolo? ma a che pro? e che ho fatto per farvi pensare tale? aveva più senso chi incideva in partita che io...non vi capisco

Modificato da Elendor
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Crisalide dice:

Se fosse così allora la spreca, visto che Guru muore solo se è l'ultimo lupo rimasto. Dico male?

 

esatto è così

 

Adesso, Elendor dice:

sto leggendo tutto quello che avete scritto qua e sto segnando le cose, ma davvero pensate che mi abbiano cambiato ruolo? ma a che pro? e che ho fatto per farvi pensare tale? aveva più senso chi incideva in partita che io...non vi capisco

 

ele stiamo considerando tutte le possibilità

Link al commento
Condividi su altri siti

niente mi tocca pagare da bere a @Prisci :give_rose: io però non mi capacito delle 2 morti misteriose di ieri.. il caduto è morto... perchè duke è ancora vivo... oppure sta aspettando... Godot!

allora.. il burlone è vivo quindi non era jack... mancano spari... 2 per l'esattezza... quindi jack deve essere uno tra sk e cecchino

l'omeopata è vivo dato che teyla era l'angelo

taddeo presumibilmente mentiva perchè guru è morto tranquillo!

 

Ora vediamo che info saltano fuori da tidus... e speriamo elendor riporti bene il tutto!

 

MORTI illuminateci!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...