Vai al contenuto

S/N2 - entro il 15/12 ore 20:30


Moon
 Share

Recommended Posts

Si avvicina il momento del primo rogo e delle prime morti. E' il momento di una canzone natalizia del terrore, come Carol of the Bells. Tanto bella quanto inquietante!

 

 

Dovranno convincere il popolo (e soprattutto il Re) della propria bontà: GURU baba rey, Helder, Inglo, JackShepard, Pliclalla, Polle, Poppolo, sgrulf e Zero.

 

Arringhe e voti fino alle 20:30, col verdetto finale.

Ricordo poi che ci sarà tempo fino alle 21:00 per darmi i poteri e per parlare qui.

Da stanotte agiscono tutti tranne il Medico Legale, se non ricordo male!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lucky dice:

comunque a me l'utilità della mezz'ora in più sfugge... cioè oltre a confonderci ed allungare l'attesa post-rogo a che serve? :D

A lui per poter fare i calcoli dei millesettecento poteri notturni in tutta calma e a noi per poter decidere con calma come usare il nostro potere sapendo già gli esiti del rogo

E poi vuoi mettere la suspence tra il rogo e l'apertura del giorno? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Tidus dice:

A lui per poter fare i calcoli dei millesettecento poteri notturni in tutta calma e a noi per poter decidere con calma come usare il nostro potere sapendo già gli esiti del rogo

E poi vuoi mettere la suspence tra il rogo e l'apertura del giorno? :D

 

Peraltro in 37 mezz'ora penso ci vorrebbe comunque. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Uh figo io ero nell'altro a zcrivere qualcoza contro qualcuno manco ho fatto in tempo a votare XD vabbè ve lo dico che poi mi zcordo. io avrei voluto teyla qua al ballotto perchè è ztata una di quelle che ha parlato, un po troppo della queztione di mist (ok bellizzimo (?), zimpaticizzimo (?), intelligentizzimo (?) O:) un po nazcondendozi dietro quezto e poi perchè voleva zentire tidus e duke e non ne ha votato manco uno O: vabbè ricordatevi quezte mie parole ze dovezzi morire O:

 

Poi per quanto riguarda la mia aringa, beh non mi zon ezprezzo tanto perchè non ho ancora un quadro complezzivo dei ruoli e delle dinamiche ma da buono zto ztudiando per zeguirvi nei ragionamenti e zarò utile più avanti, zpero O:

Zon finito qua più perchè ho zcritto poco che perchè qualcuno mi crede cattivo. Tra quelli al ballotto boh a pelle andrei zu jack e inglo e vorrei zentire qualcozina da chi non ha detto proprio niente tipo zero e pliclalla 

Ze avete domande zarò qua tutto per voi dopo un piccolo pazto :3

Modificato da sgrulf
Link al commento
Condividi su altri siti

La nostra storia comincia in un luogo lontano chiamato Foruml pochi giorni prima di natale. La città era coperta di neve, gli alberi erano addobbati, la luna finalmente era tornata a risplendere in cielo e tutti avevano il loro da fare con le liste dei regali.

Parenti, amici, conoscenti tutti arrivati da posti più o meno sconosciuti. la sala brulicava di gente agghindata con quel cappellino rosso che rendeva il tutto più grazioso. 

Tutti erano li, insieme per festeggiare il natale!

 

<< ah vedi! C'è anche il ragazzo con quei polpacci fighissimi>> commentava Silvia.

 

<< ohnojonh vedi li..>> risponde Tartina indicando Sgrulf << li, quello che parla in modo così buffo, lo vedi? si vocifera che provenga da un altro universo parallelo chiamato trusis;  è venuto qui oggi propositamente per questa cena natalizia>>

 

Ad un tratto il tutto venne interrotto dal rumore sordo di una sedia trascinata al centro della sala.

Tutti si voltarono pensando erroneamente a Brida ..ma..

 

.....Era la piccola  Zero che irrompeva con fare goffo per salire prima sulla sedia e poi sul tavolo per leggere a tutti la poesia di Natale:


 

<<Eccomi qui al vostro cospetto in arringa perché sono un sospetto.

Non voglio fare il codardo ma di me non posso dirvi poi tanto.

Non sono il sovrano di questo regno che ahimè oggi farà ardere questo legno.

Non sono quella donna che vola sulla scopa per donare carboni a mezza Europa.

Non vado per Tetti e camini a distribuir regali a tutti i bambini

Non faccio tutte queste cose ma le mie premesse sono comunque ambiziose.

Se in vita mi terrete vi prometto che ve ne accorgerete.

Se vuole il mago con la sfera può passare da me pure stasera.

Non temo visite o controlli purchè non siano cose folli

In tutto questo io lo so che

un amicizia nascerà e per sempre natale sarà.

Tanti auguri  e tanto amore a tutti. >> <3

 

Dopo  di lei, anche gli altri  iniziarono a recitare la loro poesia natalizia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

l'arringa è un po' sempre la solita, spero di non morire subito specialmente in questa partita e, penso, alla lunga quando il numero si sarà ridotto se ci sarò ancora di poter apportare il mio solito utile contributo. questa è come di consueto la principale perdita che si ha quando muoio io e sono contadino.

Sire, non commetta atti impulsivi rogando me, siamo alleati, mi appello alla sua clemenza

Link al commento
Condividi su altri siti

il discorso su Teyla non mi dispiace, anche io ho pensato che fosse eccessivo l'accanimento su una questione chiusa, ma tanto non è in arringa quindi se ne parla domani

 

per il resto li aspetto tutti, ma per ora fra i 4 sgrulf è quello che mi è piaciuto di più

(in realtà pure Poppolo ma non fa testo :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Poppolo dice:

Ciao,

l'arringa è un po' sempre la solita, spero di non morire subito specialmente in questa partita e, penso, alla lunga quando il numero si sarà ridotto se ci sarò ancora di poter apportare il mio solito utile contributo. questa è come di consueto la principale perdita che si ha quando muoio io e sono contadino.

Sire, non commetta atti impulsivi rogando me, siamo alleati, mi appello alla sua clemenza

 

ATTENZIONE METAGIOCO

Quando ieri ti ho detto "ci vediamo in partita!" dopo il film hai fatto una faccia furbetta.

:D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...