Vai al contenuto

Amazon Prime Video


liotru
 Share

Recommended Posts

Vado un attimo OT per una considerazione generale.

Dopo essermi spulciato il misero catalogo di Amazon Prime Video ho deciso di entrare per la prima volta in Premium Play per farmi una panoramica generale di tutte le piattaforme, la prima cosa oscena che noto è che c'è pieno di titoli che provando ad aprire dicono "Questo contenuto non è incluso nella tua offerta Premium.
Per vederlo arricchisci il tuo abbonamento oppure abbonati subito"
. Non capisco il senso di mettere tutta quella roba in  Premium Play se poi non è disponibile per gli utenti Premium Play.

 

Netflix mille anni luce avanti a chiunque.

Sky Go lo odio ma almeno ha un verso e rimane appetibile per molti titoli (però lo tengo solo perché ce l'ho gratis).

Premium Play credo che non lo aprirò mai più.

Amazon Prime Video vedremo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 anni later...

Qualcuno ha visto il docu-reality   “All or Nothing: Manchester City”?  

 

Comunque la gente sta male e il caldo fa brutti scherzi: https://www.theguardian.com/books/2019/jun/20/petition-netflix-cancel-amazon-prime-good-omens-christian-neil-gaiman-terry-pratchett

”More than 20,000 Christians have signed a petition calling for the cancellation of Good Omens, the television series adapted from Terry Pratchett and Neil Gaiman’s 1990 fantasy novel – unfortunately addressing their petition to Netflix when the series is made by Amazon Prime.”

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...