Vai al contenuto

The OA


Nightbay
 Share

Recommended Posts

A me la seconda stagione non prende proprio. Ho visto due puntate e l'ho lasciata perdere. Ero innamorato della prima, tant'è che la vidi tutta in 5 giorni.

I vostri commenti positivi mi spingono in parte a provare a riprenderla, magari tra un po'.

Modificato da aleman
Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, GURU baba rey dice:

 

Devo ancora vederla ma dopo questo e un altro commento positivo sono fiducioso. Solo che davvero non ricordo una mazza della prima stagione.

Onestamente ho ripreso la seconda stagione ricordando poco la prima(ma l ho ricordata poi nell immediato mentre vedevo questa stagione). Ero scettica ma per quanto mi riguarda e stata una bomba questa stagione. Di gran lunga superiore alla prima. 
Peccato sia cortissima.. però merita.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
15 ore fa, aleman dice:

Deluso profondamente dalla seconda stagione. Per me ha stravolto tutto quanto di affascinante e misterioso era stato costruito brillantemente nella prima, scadendo in cliché già triti e ritriti.

 

Non mi dispiace affatto che Netflix l'abbia cancellata. 

 

Concordo.

La prima stagione mi era piaciuta, era particolare, difficilmente inquadrabile come genere.

Questa seconda era partita bene, sembrava promettente, ma poi si è persa completamente in un'accozzaglia di roba slegata, sembravano tante idee frammentarie messe insieme senza amalgama. L'ho finita a fatica, mi ha stufato.

Lieto che si ponga fine a questa agonia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...