Vai al contenuto

Notte 1 - Chiude il 14/12 alle 21:00


Moon
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, vi adoro per la versione natalizia degli account, qui sul foruml è sempre come avere 15 anni ❤

Passo domani a leggere la partita di cui non ho letto ancora nulla, ottimi rientri per l' occasione, un bel regalo davvero 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, GURU baba rey dice:

Mi fa strano leggere utenti di cui non conoscevo l'esistenza (ciao Merî!)

 

Meri fa parte di un programma di scambio multi culturale con gli amici di lupus in forum, loro ci hanno prestato lei per una partita e noi abbiamo prestato a loro ARLEC per sempre, direi equo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, silvia_fi dice:

Ciao a tutti, vi adoro per la versione natalizia degli account, qui sul foruml è sempre come avere 15 anni ❤

Passo domani a leggere la partita di cui non ho letto ancora nulla, ottimi rientri per l' occasione, un bel regalo davvero 

Si, però colorati anche te di natale. Ti vedo cupaaaa.. metti un bel cappellino!

 

Io finalmente ho tirato fuori dagli scatoloni invernali il mio cappellino natalizio! ^__^ come sto? .. meglio esser pronti per quando babbo natale passerà da casa mia. 

 

Ora mi manca solo la letterina e poi posso iniziare!

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, GURU baba rey dice:

Mi fa strano leggere utenti di cui non conoscevo l'esistenza (ciao Merî!)

 

Ciao :D Dovrebbe risultare un topic di presentazione di anni anni fa quindi mi sembrava inutile ripresentarmi. Anche perche 1/3 mi conosce abbastanza direi :D 

 

 

 

2 minuti fa, Mist dice:

 

Meri fa parte di un programma di scambio multi culturale con gli amici di lupus in forum, loro ci hanno prestato lei per una partita e noi abbiamo prestato a loro ARLEC per sempre, direi equo. 

Ma l'abbiamo perso :( Non si è più fatto vivo da noi :( 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Estiqaatsi2016 dice:

Ci saranno le coccarde natalizie di @Mist? Sono ancora scosso dall'ultima botta di sclero 

 

Non vorrei che il mio sclero strategico (ho evocato lo spirito dei grandi giocatori di lupus indiani che mi hanno dato le forze necessarie per sgamare i lupi) ti avesse distratto, ho sfoderato fior fior di coccarde nell'ultima partita.

 

Eccotene una molto bella, sulla fiducia:

 

il_340x270.686918149_n54i.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

 

Non vorrei che il mio sclero strategico (ho evocato lo spirito dei grandi giocatori di lupus indiani che mi hanno dato le forze necessarie per sgamare i lupi) ti avesse distratto, ho sfoderato fior fior di coccarde nell'ultima partita.

Una coccarda per me data la scorsa partita me la sono meritata? :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...