Vai al contenuto

Notte 1 - Chiude il 14/12 alle 21:00


Moon
 Share

Recommended Posts

Stavo pensando che ho fatto solo un arringa in tutta la mia lunga carriera da giocatrice di Lupus. Si mette peggio del previsto..sono in versione lamenti facili :D

 

Comunque anch'io ho letto un po' di riferimenti a ruoli ...però pensavo fossero solo nella mia testa ed fossero non voluti 

 

23 minuti fa, Criceto dice:

In mezzo alle cazzate cose interessanti ce ne sono , ma non so se sono solo nella mia testa . ..

 

Mi fai sentire meno sola xD

 

Ma l'analisi ruoli di Polpette cioè @Poppolo si può avere... Oppure punta tutto sul suo avatar tenero xD 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Merî dice:

 

 

Comunque anch'io ho letto un po' di riferimenti a ruoli ...però pensavo fossero solo nella mia testa ed fossero non voluti 

 

 

io non ho preso seriamente un singolo messaggio in questa fase

siamo troppi, quando si farà un po' di piazza pulita allora proverò a pensarci D:

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Mist dice:

 

Fase 6

no, 5

Spoiler

FASE 5: dalla notte 2 al giorno 5, più o meno, stragi continue, muoiono tutti, l'ho visto lupo, impossibile menti, bruciamo tutti e due, arriviamo a 15-17 persone

qui se sarò viva comincerò a prenderla sul serio D:

EDIT: il mio contributo fino ad allora sarà difendere quelli che mi sembrano buoni e che stanno sfortunatamente nell'occhio del ciclone (attenzione non è un indizio questo!!)

Modificato da tartina
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...