Vai al contenuto

LA METAGIOCOSA MASTER-FRIENDLY UNA FAVA - FINE


Recommended Posts

Con @Lucky stavamo notando che @settebello ha dimostrato sul campo di essere imbattibile nel suo settore

Ha:
- attaccato giocatori dall'inizio alla fine basandosi sulla lista data da lui
- attaccato altri giocatori basandosi su quelli che lui pensava gli avessero dato il ruolo e non lo ammettevano
- controllato continuamente gli orari di connessione dei vari giocatori (menzione d'onore: Tidus in galleria per un quarto d'ora decisivo che lo esclude dall'essere l'uomo clessidra)
- mai espresso valutazioni o considerazioni basandosi solo sull'atteggiamento tenuto da un giocatore. Esempio: Taddeo che diventa il cattivo numero 1 perche' sbaglia a controllare chi e' online e chi no

- Apoteosi da MVP nel finale: nel giro di 2 minuti minuti si connette, realizza di essere diventato cattivo e in quattro e quattr'otto sfrutta il bug/metagame della partita suicidandosi salvando un lupo dal rogo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, JackShepard dice:

Con @Lucky stavamo notando che @settebello ha dimostrato sul campo di essere imbattibile nel suo settore

Ha:
- attaccato giocatori dall'inizio alla fine basandosi sulla lista data da lui
- attaccato altri giocatori basandosi su quelli che lui pensava gli avessero dato il ruolo e non lo ammettevano
- controllato continuamente gli orari di connessione dei vari giocatori (menzione d'onore: Tidus in galleria per un quarto d'ora decisivo che lo esclude dall'essere l'uomo clessidra)
- mai espresso valutazioni o considerazioni basandosi solo sull'atteggiamento tenuto da un giocatore. Esempio: Taddeo che diventa il cattivo numero 1 perche' sbaglia a controllare chi e' online e chi no

- Apoteosi da MVP nel finale: nel giro di 2 minuti minuti si connette, realizza di essere diventato cattivo e in quattro e quattr'otto sfrutta il bug/metagame della partita suicidandosi salvando un lupo dal rogo

 

 

Non ho seguito nulla, ma questo post di Elendor mi è piaciuto molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sunnina dice:

Grazie master :give_rose:

però se i lupi son lesionati e pensano di uccidere le guardie per spacciarsi tali, quando c'è il medium pubblico, mica è colpa nostra :D

lol no vabè quello è stato un discorso da notte 1 e giorno 1 e basta xD

Poi abbiamo ragionato sugli sbrani, ma è vero che tra kami apicoltore permaloso immortale druido opportunista ambigui ecc. le guardie erano tra quelle che facevano meno danni da sbranare.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

lol no vabè quello è stato un discorso da notte 1 e giorno 1 e basta xD

Poi abbiamo ragionato sugli sbrani, ma è vero che tra kami apicoltore permaloso immortale druido opportunista ambigui ecc. le guardie erano tra quelle che facevano meno danni da sbranare.

 

in realtà ti dirò.. io ti ho risposto apposta sulla tua domanda mirata per chiedermi se ero guardia... e ho pensato "se stanotte muoio jack è lupo". Solo che mi sono poi dimenticata di dirlo in pubblica e anche al cimitero mi sa... ma tanto giù ti davano già cattivo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...