Vai al contenuto

LA METAGIOCOSA MASTER-FRIENDLY - GIORNO 7


Recommended Posts

Ho letto le prime 4 pagine dove mist spiega che ha una traccia da seguire su tartina

 

Voglio leggere l'ultima difesa di tartina e decidere come la penso, ma di base dico che mi sta bene tentare su tartina per i motivi detti da mist

 

se è lupo brava lei perché non l'avrei mai votata per altri mille roghi e bravo mist ad averlo intuito

se non sei lupo, @tartina vedi che ti ho sempre creduto

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, JackShepard dice:

Ho letto le prime 4 pagine dove mist spiega che ha una traccia da seguire su tartina

 

Voglio leggere l'ultima difesa di tartina e decidere come la penso, ma di base dico che mi sta bene tentare su tartina per i motivi detti da mist

 

se è lupo brava lei perché non l'avrei mai votata per altri mille roghi e bravo mist ad averlo intuito

se non sei lupo, @tartina vedi che ti ho sempre creduto

Se vuoi votarla non le credi mica tanto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok finito

 

ho letto tartina  e pare che sta veramente gettando la spugna. sta motivando i comportamenti e le interazioni extra-gioco e basta e della partita in se non dice piu nulla

 

ww fa piu ridere di tutti perché sta tentando di fare non si capisce cosa:vuole screditare mist ...dialogando con lui e facendogli notare che è stato contraddittorio? @white wolf c'è una scritta verde che dice mist immortale quindi o lo sei tu e sai che mist mente SENZA CHE CI PARLI per testarne le reazioni oppure non ha senso il tuo approccio.

Tra l'altro (a parte che mist è 1000000 piu credibile) mist è andato al rogo diretto e non credo che si va al rogo diretto dichiarando un ruolo falso

 

Lemon credo si stia dando avvocato. non mi ricordo i dettagli della schedina dell avvocato ma mi sembra che faccia punti con la gente in arringa e mi sembra che lei stia gestendo quello

 

poi mist dice che sono uno dei lupi piu quotati. Va bene mist, stiamo rimanendo in pochi e ci sta che sono nei sospetti. Mi sembra esagerato essere IL PIU sospetto, perché ho scritto duemila post sta partita, ma ok, tanto veramente non ci credo che mi fai rogare perché non riesco a farti capire che sono buono. Adesso vediamo il colore di sto rogo poi se ne parla

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Lemon dice:

Se vuoi votarla non le credi mica tanto :D

Eddai che sono stato chiaro: posso credere buono un giocatore, ma sono consapevole che certezze non ne ho, non so mica il ruolo.

Sto dicendo che io di mio non avrei mai guidato io un attacco a tartina sta partita come ha fatto mist, ma riconosco che quello che ha fatto lui ci sta tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, JackShepard dice:

 

poi mist dice che sono uno dei lupi piu quotati. Va bene mist, stiamo rimanendo in pochi e ci sta che sono nei sospetti. Mi sembra esagerato essere IL PIU sospetto, perché ho scritto duemila post sta partita, ma ok, tanto veramente non ci credo che mi fai rogare perché non riesco a farti capire che sono buono. Adesso vediamo il colore di sto rogo poi se ne parla

Vorrei sapere in quale partita in cui eri lupo hai scritto poco

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Lemon dice:

Vorrei sapere in quale partita in cui eri lupo hai scritto poco

Ma non volevo dire che la quantità  di post mi assolve, scrivo sempre tanto, lo so.

Dico che il contenuto e l atteggiamento di tutto quello che ho scritto dovrebbe dare quantomeno l idea  (ai buoni almeno) che sono buono

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, JackShepard dice:

Ma non volevo dire che la quantità  di post mi assolve, scrivo sempre tanto, lo so.

Dico che il contenuto e l atteggiamento di tutto quello che ho scritto dovrebbe dare quantomeno l idea  (ai buoni almeno) che sono buono

 

Beh certo, perché sai giocare :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...