Vai al contenuto

LA METAGIOCOSA MASTER-FRIENDLY - GIORNO 7


Recommended Posts

Mist la tua base d'accusa è che ti abbiamo votato perché abbiamo capito il tuo gioco. Anche Alex alla fine l'aveva capito.

Se davvero credete che Mist non aveva capito Alex io proprio bho.

Alex era la morte più comoda in quel momento al rogo e gli è riuscita...

Rileggetevi la fase per cortesia

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, white wolf dice:

Mist la tua base d'accusa è che ti abbiamo votato perché abbiamo capito il tuo gioco. Anche Alex alla fine l'aveva capito.

Se davvero credete che Mist non aveva capito Alex io proprio bho.

Alex era la morte più comoda in quel momento al rogo e gli è riuscita...

Rileggetevi la fase per cortesia

 

Stai continuando a fare finta che Tartina non esista.

Non so, dovresti chiedere in giro a qualcuno come si gioca da lupo, perché hai fatto un pasticcio.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

 

Mi stai attaccando anche adesso che sai che sono buono, renditi conto di quanto ti sei sputtanata.

E' la differenza tra un giocatore forte e uno medio.

Tu sei media.

 

 

Se fossi lupo manco mi chiederei il perché

Comunque non voto nemmeno, mi sono scocciata di te

Se vuoi che voto mi tagghi con le scuse che direi che sono dovute. Di' solo un'altra parola offensiva e ti giuro che ti faccio l'elenco dei motivi per i quali sei ridicolo, fai ridere e quando vedrai la mia scritta di quello che sono, farai la figura del babbeo. Mi basta quest'ultima cosa per godermi la partita in effetti :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, tartina dice:

Se fossi lupo manco mi chiederei il perché

Comunque non voto nemmeno, mi sono scocciata di te

Se vuoi che voto mi tagghi con le scuse che direi che sono dovute. Di' solo un'altra parola offensiva e ti giuro che ti faccio l'elenco dei motivi per i quali sei ridicolo, fai ridere e quando vedrai la mia scritta di quello che sono, farai la figura del babbeo. Mi basta quest'ultima cosa per godermi la partita in effetti :) 

 

Vedi? La metti sul personale. 

Il giocatore forte è quello che vedendo la situazione prova a farsi coraggio e a ricostruire un rapporto col buono certificato.

Tu invece ti stai lasciando andare, e stai facendo una figura pessima. 

In questa sei lupo, ma in futuro potrà capitare di rigiocare insieme, e stai pure sicura che mi ricorderò tutte le tue meschinità di questa partita, perché sei una che gioca sporco.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Crisalide dice:

Ok, vedo che c'è uno scontro a fuoco, WW stai dicendo che Mist per te é l'argento e non l'immortale? Con tutto quello che é successo nei giorni scorsi? :/

 

Ma gli dai pure retta?

Dai, anche tu.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri l'ho chiamato per salvare Alex absolute...

Ora pensate a lui.

Ok...

2 minuti fa, Crisalide dice:

Ok, vedo che c'è uno scontro a fuoco, WW stai dicendo che Mist per te é l'argento e non l'immortale? Con tutto quello che é successo nei giorni scorsi? :/

A questo punto penso di sì. Oppure è in buona fede ma io non mi fiderei domani di lui...

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lemon dice:

Odiosi, neanche mezzo favore

 

Ma non ha senso!

A parte che non penso sia lupo, ma mi dici che senso ha allargare un rogo così?

Facciamo così: se salta fuori che chi bruciamo tra WW e Tartina non è lupo, allora vorrà dire che starò sbagliando tutto e bruciamo Taddeo. Ci stai?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

 

Vedi? La metti sul personale. 

Il giocatore forte è quello che vedendo la situazione prova a farsi coraggio e a ricostruire un rapporto col buono certificato.

Tu invece ti stai lasciando andare, e stai facendo una figura pessima. 

In questa sei lupo, ma in futuro potrà capitare di rigiocare insieme, e stai pure sicura che mi ricorderò tutte le tue meschinità di questa partita, perché sei una che gioca sporco.

Ho detto che se mai mi chiederai scusa per le offese (perché me ne hai fatte di personali) allora voterò

Se c'è qualcuno di meschino in questa partita, di certo non sono io che continuo a rispettare le regole e non dico il mio ruolo

Tra l'altro già ieri sera ho provato a parlare con te, ma tu ti rivolti come un animale, quindi :o 

Quando e se hai voglia, mi dici dove sono stata meschina, nel dubbio chiedo scusa 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...