Vai al contenuto

LA METAGIOCOSA MASTER-FRIENDLY - GIORNO 6


Recommended Posts

1 minuto fa, Mist dice:

Dunque oggi chiudiamo questa fase e domani cominciamo a rogare i lupi, tipo Tartina. Perché solo un lupo può sfruttare gli eventi di ieri per darmi del cattivo. 

White wolf continuo a credere che sia buono, purtroppo è squilibrato. 

Secondo me e' taddeo invece buono squilibrato

 

Accusa a caso e fa un bordello della miseria. Un cattivo cerca di essere coerente anche nelle accuse, si inventa dei motivi. Taddeo entra e spara a zero

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

Secondo me e' taddeo invece buono squilibrato

 

Accusa a caso e fa un bordello della miseria. Un cattivo cerca di essere coerente anche nelle accuse, si inventa dei motivi. Taddeo entra e spara a zero

 

 

 

Io è da ieri che lo do buono. 

I lupi sono gli insospettabili. 

Oppure tu, dato che in tanti ti abbiamo messo lupo. Facile. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Mist dice:

 

Io è da ieri che lo do buono. 

I lupi sono gli insospettabili. 

Oppure tu, dato che in tanti ti abbiamo messo lupo. Facile. 

Madonna ma e' difficile credermi ancora lupo dopo le ultime fasi eh, mi pare di essere contadino palese

comunque se sei l'immortale non ci credo che non arriviamo a capirci, ti convinco di quel che sono

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda la chiusura veda night. 

Io mi sono fatto una sana sbroccata rinvigorente Riccaz-style, perché prima vedo il mio ruolo sbandierato da chiunque ieri e oggi, dopo che mi sono sbattuto per ore per capire Alex, mi prendo del lupo. 

Ora sono molto più leggero :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

Madonna ma e' difficile credermi ancora lupo dopo le ultime fasi eh, mi pare di essere contadino palese

comunque se sei l'immortale non ci credo che non arriviamo a capirci, ti convinco di quel che sono

 

 

 

Ma sì almeno sei una persona decente che sa giocare, ne brucio sessanta prima di bruciare te. 

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Mist dice:

 

Ma sei rincoglionita o che? 

Può essere : D

21 minuti fa, Mist dice:

Dunque oggi chiudiamo questa fase e domani cominciamo a rogare i lupi, tipo Tartina. Perché solo un lupo può sfruttare gli eventi di ieri per darmi del cattivo. 

White wolf continuo a credere che sia buono, purtroppo è squilibrato. 

Veramente mi credi lupo? E se invece che puntare il dito su chi si sta preoccupando dell assenza della tua guida (al giorno 3 vi trovo i lupi cit.) provassi a metterti nei miei panni? Io vedo che per due volte in momenti cruciali tu sei assente, non devo avere dubbi su di te? Se proprio vuoi saperlo io ti davo un ruolo blu, non quello di lupo. Se ti pensavo lupo o se fossi stata lupa e avessi voluto accusarti, ti avrei mandato personalmente in arringa. Ora c'è un problema, ti sei dichiarato (a proposito, complimenti, poi sono io la rincoglionita e asinella che non sa giocare) quando tutto quello che dovevi fare era cercare di farti sbranare di notte 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, tartina dice:

Può essere : D

Veramente mi credi lupo? E se invece che puntare il dito su chi si sta preoccupando dell assenza della tua guida (al giorno 3 vi trovo i lupi cit.) provassi a metterti nei miei panni? Io vedo che per due volte in momenti cruciali tu sei assente, non devo avere dubbi su di te? Se proprio vuoi saperlo io ti davo un ruolo blu, non quello di lupo. Se ti pensavo lupo o se fossi stata lupa e avessi voluto accusarti, ti avrei mandato personalmente in arringa. Ora c'è un problema, ti sei dichiarato (a proposito, complimenti, poi sono io la rincoglionita e asinella che non sa giocare) quando tutto quello che dovevi fare era cercare di farti sbranare di notte 

 

No guarda certi discorsi mi fanno vomitare, non li reggo, assente in momenti cruciali, scusa, devo rinunciare alla mia vita perché la piccola tartina ha bisogno che sia presente 24 ore su 24 in partita. Ma vai a cagare, dai, che mi hai VERAMENTE stufato in questa partita. 

Link al commento
Condividi su altri siti

MA MAGARI.

Non so se hai presente che le persone con cui giochi esistono realmente e non sono dei bot che possono venire in tuo aiuto quando ti serve. 

Se non ci sono NON CI SONO. Chiama direttamente la polizia la prossima volta, dammi per disperso. 

"non si è collegato nell'ultima mezz'ora, agente, è senz'altro cattivo "

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, tartina dice:

Comunque mist ti comporti come un bambino 

Bastava poco per dissipare i miei dubbi, la dichiarazione potevi evitarla perché di certo non avremmo rogato te, in quale universo ti lasci rogare da buono?

 

Bastava poco per dissipare i tuoi dubbi, tipo RILEGGERE CINQUE GIORNI DI PARTITA. 

 

Seriamente c'è qualcuno che vuole sostituirmi in partita? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...