Vai al contenuto

LA METAGIOCOSA MASTER-FRIENDLY - GIORNO 6


Recommended Posts

29 minuti fa, tartina dice:

Se oggi sbagliamo abbiamo perso probabilmente, basta che ci siano 2 rubavittorie (e uno ce n è, l uomo clessidra) che votano coi cattivi @JackShepard dimmi se sbaglio (non taggo mist perche probabilmente a lui fotte sega)

Alex fantasma non ci avrei proprio pensato invece mi fa strano che mist nemmeno abbia capito niente 

Sunnina morte prevedibile, ecco cosa succede a sputtanarsi, avete offerto uccisioni sicure

In arringa ci devono andare sicuramente lemon e mist 

Poi ci metterei anche ww Taddeo 

 

Ma sei rincoglionita o che? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, settebello dice:

hai detto che ci stanno 4 persone online e non è vero dato che ho controllato. e non cè nessuno che può smentire che palle

Ma che cazzo che stai dicendo?

Mi fai incazzare ora eh

Mi sembra di vederci bene e sia Jack, mist che lemon erano online qiando ho scritto e mi sembra che sono online anche ora

Non penso il telefono mi prenda per il culo

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, white wolf dice:

Mist

Se c'era quacuno che doveva accorgersi che Alex si riferisse al contadino fantasma quello eri tu

 

Niente, io ho raggiunto il limite di sopportazione 

Questa partita è in mano agli analfabeti funzionali di lupi e contadini 

 

Fate il cazzo che volete, io mollo, mi avete rotto. 

 

Mi dichiaro immortale. 

 

Buonanotte. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, white wolf dice:

perché siete due idioti. prova a rileggerti le fasi se sei buono invece di scrivere cose senza senso. vale anche per @Taddeo

ho già detto a mist che devi calmare i toni. io non ti conosco e tu non conosci a me per poterti permettere di dire quello che vuoi ma si vede che mist mi ha totalmente ignorato

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, settebello dice:

jack non è online da 28 minuti. lemon da 24 minuti. altro? mist continua a ignorarci và a finire che il favoloso uomo clessidra è lui

Allora il mio telefono mi prende per il culo

Non è su questo che basavo i miei 6 cattivi comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

Alex ha detto che il suo ruolo l'avevo citato oggi. 

Oggi ho parlato di quello che poteva essere Tidus, e nella lista non c'era il contadino fantasma. 

C'erano però l'immortale e il druido. 

Lì ho pensato che stesse dicendo il mio ruolo, quindi gli ho fatto una battuta per capire se fosse così. 

Ha dato la risposta giusta e quindi per me era druido fatto e finito. 

Da lì in poi qui pro quo. 

Tutto quello che ho letto in questo giorno credo sia il momento più basso da quando gioco a lupi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Taddeo dice:

Ma che cazzo che stai dicendo?

Mi fai incazzare ora eh

Mi sembra di vederci bene e sia Jack, mist che lemon erano online qiando ho scritto e mi sembra che sono online anche ora

Non penso il telefono mi prenda per il culo

Io ero da Starbucks a sorseggiarmi un espresso

 

Il forum lascia scritto che la gente e' online per una 20ina di minuti, se ti riferisci ai nomi in basso

 

E comunque io sono online praticamente sempre perche' da cellulare lo guardo sempre il forum anche se magari non ho tempo/voglia/stocazzo di seguire la partita in quel momento :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque oggi chiudiamo questa fase e domani cominciamo a rogare i lupi, tipo Tartina. Perché solo un lupo può sfruttare gli eventi di ieri per darmi del cattivo. 

White wolf continuo a credere che sia buono, purtroppo è squilibrato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

@settebello io crisalide la credo in buona fede. Da come gioca dall'inizio partita a ora sembra buonissima

 

@Crisalide tu ti sei persa il ruolo che abbiamo affibiato a settebello: lo vedi quanto si offende facilmente quando interviene? Ecco, fai 2+2 e poi leggi la schedina.

Poi ovvio che puo' mentire, ma al momento tendo a credergli

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...