Vai al contenuto

LA METAGIOCOSA MASTER-FRIENDLY - NOTTE 6


Recommended Posts

Adesso, Sunnina dice:

 

vabbè ti stai prendendo dei meriti che non hai però eh...

 

@Mist perchè nei momenti decisivi ti tiri indietro? con poppolo e ora con alex... ok, hai già votato... però non leggerti mi preoccupa

 

Non li ho? E perchè?

Volevo rogare Poppolo da sempre e ho spinto io per il rogo

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, alex7784 dice:

 

Non li ho? E perchè?

Volevo rogare Poppolo da sempre e ho spinto io per il rogo

 

Poppolo lo volevamo rogare in tanti... tu sei solo entrato a gamba tesa, non si sa per quale motivo...

helder l'hai citato ma non è che tu gli abbia fatto la tinta eh...

Ora mi rileggerò per l'ennesima volta questi indizi così tanto palesi... nonostante sia stato tu a dire che beh... chi si dichiara un ruolo lascia il tempo che trova!

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Sunnina dice:

 

Poppolo lo volevamo rogare in tanti... tu sei solo entrato a gamba tesa, non si sa per quale motivo...

 

Questa è una cagata. Volevo rogarlo già dalla notte prima ma avete deciso per Polle. Comunque chissene. Mi avete stancato.

Rogatemi e fatemela vincere però la partita eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, alex7784 dice:

 

Questa è una cagata. Volevo rogarlo già dalla notte prima ma avete deciso per Polle. Comunque chissene. Mi avete stancato.

Rogatemi e fatemela vincere però la partita eh.

 

ma abbiamo deciso per polle perchè il suo rogo ci dava info... quello su poppolo no.. e infatti siamo al punto di partenza!

Comunque un ruolo per te l'avrei pure trovato... però non dire che sei l'unico ruolo che non può permettersi di morire al rogo, perchè è una cagata!! Comunque vuoi che ti seguiamo?  Roghiamo lemon o ww... (io, dovendo scegliere, sarei più per la prima sinceramente..) se sono buoni poi muori tu però!

comunque servono 5 voti per rogare uno dei 2, perchè a voti siamo così:

1.   Mist vota alex

2.   Alex vota tidus

3.   Sunnina vota alex (2)

4.   Taddeo vota mist

5.   Lemon vota white

6.   Crisalide vota alex (3)

7.   White vota alex (4)

8.   Sette vota tidus (2)

9.   Elendor vota lemon

Link al commento
Condividi su altri siti

@tartina dovrei rileggerla. Ricordo però che mi era stonato qualcosa su lemon ma non ricordo cosa

 

@Sunnina non ho mai detto che solo il mio ruolo non vuole morire al rogo. Anche perchè nessun contadino lo vuole. Ma questa cosa associata a vari indizi portano solo al mio di ruolo.

 

Tra lemon e WW direi WW. Ma ammetto che su lemon non mi sono mai soffermato più di tanto

Modificato da alex7784
Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, alex7784 dice:

 

Guarda che per ora ho solo parlato di Poppolo, Helder e WW. Ora aggiungerei anche te e Kelli.

 

Mi sta venendo un dubbio su Mist che ora che vede tutti in confusione caldeggia il mio rogo. Interessante.

mist ha provato a salvarti in tutti i modi perché ti credeva, adesso diventa il mastermind della tua morte ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...