Vai al contenuto

LA METAGIOCOSA MASTER-FRIENDLY - NOTTE 6


Recommended Posts

Arringo subito

Sono buono, sono il più contadino dei contadini

Il ruolo che mi è stato assegnato è intuibile se fate metagioco, abbastanza semplice capirlo 

È vero mi sono fossilizzato su poche persone, principalmente sul duo poppolo/mist ed uno era lupo, forse un po' troppo ecco

Sono utile ai contadini e non ci tengo ad essere rogato

Link al commento
Condividi su altri siti

Le mie idee comunque restano le stesse

E le riposto

Jack: mi convince, sembra buono, ma tra i buoni è il più cattivo (frase contorta)

Sunnina: è vero nessuno potrebbe averla messa lupo, ma siamo sicuri? Di sicuro per me o è lupo o è buona non un rubavittoria... Più buona al momento

Mist: tanto non mi schiodo dalle mie idee, se non sei lupo è perché night si è sbagliato:D

Lemon:lupo o altro cattivo

Tartina: buona, non ce la vedo proprio lupo

Elendor: la consideravo super buona, ma dove è finita?

Ww: ??

Tidus: è nettamente un ambiguo/rubavittoria per me

Alex:mhh ho dubbi, più cattivo che buono

Settebello: devo capire cosa dicevate, non ho letto bene

Kelli: sembra buona, ma è lì che ti frega

Crisalide: vedi kelli

Elayne: lupo o cattivo comunque

Taddeo: buono.:yes3:

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, JackShepard dice:

Ah giusto: si pure io ho messo i 4 lupi.

Non avevo messo il traditore perche' per me era troppo forte (poi e' capitato a helder che per forutna non e' mai troppo partecipe)

 

Settebello avra' messo 8 lupi contando quanti ne ha trovati

 

nemmeno io ho messo il traditore...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Taddeo dice:

Arringo subito

Sono buono, sono il più contadino dei contadini

Il ruolo che mi è stato assegnato è intuibile se fate metagioco, abbastanza semplice capirlo 

È vero mi sono fossilizzato su poche persone, principalmente sul duo poppolo/mist ed uno era lupo, forse un po' troppo ecco

Sono utile ai contadini e non ci tengo ad essere rogato

 

Ho una domanda per te.

Poi se mi pensi lupo puoi non rispondere, per carità, ma è legato al ruolo che ti ho dato.

Sei vagamente dimostrabile, in determinate circostanze?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

 

Ho una domanda per te.

Poi se mi pensi lupo puoi non rispondere, per carità, ma è legato al ruolo che ti ho dato.

Sei vagamente dimostrabile, in determinate circostanze?

 

 

No, non sono dimostrabile in vita naturalmente finché non muoio

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Taddeo dice:

Le mie idee comunque restano le stesse

E le riposto

Jack: mi convince, sembra buono, ma tra i buoni è il più cattivo (frase contorta)

Sunnina: è vero nessuno potrebbe averla messa lupo, ma siamo sicuri? Di sicuro per me o è lupo o è buona non un rubavittoria... Più buona al momento

Mist: tanto non mi schiodo dalle mie idee, se non sei lupo è perché night si è sbagliato:D

Lemon:lupo o altro cattivo

Tartina: buona, non ce la vedo proprio lupo

Elendor: la consideravo super buona, ma dove è finita?

Ww: ??

Tidus: è nettamente un ambiguo/rubavittoria per me

Alex:mhh ho dubbi, più cattivo che buono

Settebello: devo capire cosa dicevate, non ho letto bene

Kelli: sembra buona, ma è lì che ti frega

Crisalide: vedi kelli

Elayne: lupo o cattivo comunque

Taddeo: buono.:yes3:

 

vi chiederei gentilmente di smettere di dire che nessuno mi avrebbe messa lupa... perchè non è vero!

Se non mi votate per questo non ci siamo.... vorrei che guardaste al mio atteggiamento... non al metagame! Se ragionate solo per metagame, allora sono la prima a chiedervi di rogarmi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Sunnina dice:

 

vi chiederei gentilmente di smettere di dire che nessuno mi avrebbe messa lupa... perchè non è vero!

Se non mi votate per questo non ci siamo.... vorrei che guardaste al mio atteggiamento... non al metagame! Se ragionate solo per metagame, allora sono la prima a chiedervi di rogarmi!

L' ultimo che diceva di non ragionare per metagioco era lupo, non cascarci anche tu perché non ti penso cattiva

Link al commento
Condividi su altri siti

io devo veramente fare l'arringa? sono buona, i miei ragionamenti sono genuini, ho spinto per far arringare tutti quando si doveva votare polle perché mi interessavano le arringhe altrui, mi sono messa a cercare un cattivo sicuro (la guardia prol, salvo poi aver fatto un buco nell'acqua, ma meglio così)

non penso di dover dire altro ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Taddeo dice:

L' ultimo che diceva di non ragionare per metagioco era lupo, non cascarci anche tu perché non ti penso cattiva

 

beh direi che il discorso è leggermente differente... poppolo ragionando per metagioco era lupo perchè in tanti l'avevano messo lupo.. e lui diceva di non ragionare per metagioco, ovviamente

Io ti chiedo di fare proprio il contrario... tu pensi che io per metagioco non sia lupa perchè nessuno mi ci avrebbe messa... io ti dico che non è vero che nessuno mi ha messa lupa... e che mi piacerebbe che si guardi a come sto giocando...  non alle liste varie... sostanzialmente mi sto tirando la zappa sui piedi :D sarei proprio scema a farlo da lupa

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, tartina dice:

io devo veramente fare l'arringa? sono buona, i miei ragionamenti sono genuini, ho spinto per far arringare tutti quando si doveva votare polle perché mi interessavano le arringhe altrui, mi sono messa a cercare un cattivo sicuro (la guardia prol, salvo poi aver fatto un buco nell'acqua, ma meglio così)

non penso di dover dire altro ancora

 

io ti penso buona, ma cercare la guardia pro-l è proprio na cagata eh :^_^

A quello ci dovevano pensare le altre 2 guardie... non tu/noi con il rogo

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sunnina dice:

 

beh direi che il discorso è leggermente differente... poppolo ragionando per metagioco era lupo perchè in tanti l'avevano messo lupo.. e lui diceva di non ragionare per metagioco, ovviamente

Io ti chiedo di fare proprio il contrario... tu pensi che io per metagioco non sia lupa perchè nessuno mi ci avrebbe messa... io ti dico che non è vero che nessuno mi ha messa lupa... e che mi piacerebbe che si guardi a come sto giocando...  non alle liste varie... sostanzialmente mi sto tirando la zappa sui piedi :D sarei proprio scema a farlo da lupa

Saresti scema esatto, ma non così stupida da farlo veramente...è questo il bello:D

Diventerebbe geniale

Modificato da Taddeo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...