Vai al contenuto

LA METAGIOCOSA MASTER-FRIENDLY - GIORNO 5


Recommended Posts

Niente, rileggevo Helder ma non ha lasciato nessun indizio. Ha giocato a farsi rogare.

Interessante che più di una volta abbia pensato Poppolo lupo: non mi sembra tipo da prendere iniziative di questo tipo sapendo i nomi dei lupi, evidentemente ha visto i lupi dargli contro e per questo si è schierato.

In quest'ottica lupi o Alex o Taddeo, che sono stati quelli che hanno spinto di più. Con preferenza per il primo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Taddeo dice:

Tu hai dato l' opinione di me lupo che non sono, ma proprio per metagioco nessuno mi avrebbe messo lupo, poi basta

Parli in generale di altri dicendo "si potrebbe essere cattivo, lupo mh" non sei pungente come altre partite, proprio come dici tu nella mondiale con night

Io continuo per metagioco e ti dico che i maggiori sospetti siete tu, settebello, Alex , Jack ed Elayne per me

 

Ma tu che ne sai che nessuno ti abbia messo lupo? Cosa vuol dire? Che senso ha? In base a cosa lo dici?

Io no, è vero. E pensa: da lupo mi converrebbe sostenere il contrario. Così come non avrei mai ammesso di essermi messo lupo.

"Non sono pungente", no guarda, lo sono eccome, è che hai la testa su per il tuo stesso culo e non te ne accorgi. Rileggiti qualche fase, non so che dirti, con me se sei buono ti stai sbagliando di grosso e sarebbe fin troppo facile dirti "vedrai a fine partita", la verità è che devi accorgertene ADESSO perché altrimenti mi distrai dai ragionamenti che contano.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Impressioni a caldo

 

- Mist tu hai fatto un sacco di interventi che mi facevano pensare fossi buono (tipo qualche fase fa hai scritto tre post di analisi lunghi che mi sono piaciuti), ma c'e' l'impressione che stai giocando piu per sembrare buono che per trovare i lupi.

Poppolo lo davano tutti cattivo o sospetto per un motivo o per un altro e a te non faceva ne' caldo ne' freddo. A un certo punto del gioco mi hai votato 575 volte e sono buono io.

 

- Tidus che vota elendor non capisco in base a cosa gioca: tidus ma stai leggendo qualcosa? Chi sospetti? Perche' hai votato elendor??

 

- Lemon mi sembra un rubavittoria gigante. si sta facendo gli affari suoi e quando interviene mi sembra che abbia sempre chiaro che fare e dove parare. Ma dopo la mondiale dove ti ho fatto lapidare mi tocca volerti bene, posso cambiare idea.

 

- Taddeo: non ci crederai, ma io ti ho messo uno dei lupi nella lista mia :D Pero' non mi sembri cattivo, sei agressivo e diretto senza filtri

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sto rileggendo elayne.. ha dato molto molto contro a poppolo.. però essendo il reietto non sapevano manco i lupi che fosse lupo..

è evidente che non voglia morire..

 

50 minuti fa, Elayne dice:

Lucky voto con te, chi votiamo ? (non io please) :D 

 

49 minuti fa, Elayne dice:

 

Jack, sarò diretto e senza vergogna: io non voglio morire. Neanche tu. Ti credo buono e l'ho sempre detto. Votiamo Helder ? :D 

 

insomma, direi che elayne e jack lupi insieme non ce li vedo... uno dei 2 potrebbe serenamente.. ma entrambi no!

L'idea di elayne uomo clessidra non mi dispiace tuttavia... mentre jack passo da momenti in cui lo credo buono, a momenti in cui lo credo cattivo

 

Poi... ha SEMPRE dato tidus buono... adesso cambia idea...

 

33 minuti fa, Elayne dice:

Io l'avevo capito un ruolo, poi rileggendolo ora mi sono reso conto che non ha senso che sia in partita.

e concordo con lui... non ha senso sia in partita quel ruolo... salvo coincidenze stranissime... però sarebbe una trollata del master!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard dice:

Impressioni a caldo

 

- Mist tu hai fatto un sacco di interventi che mi facevano pensare fossi buono (tipo qualche fase fa hai scritto tre post di analisi lunghi che mi sono piaciuti), ma c'e' l'impressione che stai giocando piu per sembrare buono che per trovare i lupi.

Poppolo lo davano tutti cattivo o sospetto per un motivo o per un altro e a te non faceva ne' caldo ne' freddo. A un certo p

Mi hai votato 575 volte e sono buono io.

 

Ora che è uscito lupo Poppolo ho meno dubbi su di te.

Stando alla mia lista (che per ora non ha errori) eravate intercambiabili.

Non saprei come giocare per "sembrare buono" se lo sono.

Una delle due persone che garantiva per me è stata segata, secondo te sono così idiota da bruciarla se sono lupo?

Capisco che uno come Taddeo possa non pensarci, ma tu, eddai.

 

 

Modificato da Mist
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, JackShepard dice:

Impressioni a caldo

 

- Mist tu hai fatto un sacco di interventi che mi facevano pensare fossi buono (tipo qualche fase fa hai scritto tre post di analisi lunghi che mi sono piaciuti), ma c'e' l'impressione che stai giocando piu per sembrare buono che per trovare i lupi.

Poppolo lo davano tutti cattivo o sospetto per un motivo o per un altro e a te non faceva ne' caldo ne' freddo. A un certo p

Mi hai votato 575 volte e sono buono io.

 

- Tidus che vota elendor non capisco in base a cosa gioca: tidus ma stai leggendo qualcosa? Chi sospetti? Perche' hai votato elendor??

 

- Lemon mi sembra un rubavittoria gigante. si sta facendo gli affari suoi e quando interviene mi sembra che abbia sempre chiaro che fare e dove parare. Ma dopo la mondiale dove ti ho fatto lapidare mi tocca volerti bene, posso cambiare idea.

 

- Taddeo: non ci crederai, ma io ti ho messo uno dei lupi nella lista mia :D Pero' non mi sembri cattivo, sei agressivo e diretto senza filtri

 

taddeo se è lupo è l'argenteo...

Lemon mi son promessa di rileggerla ma son subentrate questioni più urgenti.. ora me la rileggo

Tidus son stufa di parlarne

A me Mist sembra buono..

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Mist dice:

 

Ma tu che ne sai che nessuno ti abbia messo lupo? Cosa vuol dire? Che senso ha? In base a cosa lo dici?

Io no, è vero. E pensa: da lupo mi converrebbe sostenere il contrario. Così come non avrei mai ammesso di essermi messo lupo.

"Non sono pungente", no guarda, lo sono eccome, è che hai la testa su per il tuo stesso culo e non te ne accorgi. Rileggiti qualche fase, non so che dirti, con me se sei buono ti stai sbagliando di grosso e sarebbe fin troppo facile dirti "vedrai a fine partita", la verità è che devi accorgertene ADESSO perché altrimenti mi distrai dai ragionamenti che contano.

 

 

Magari ora mi sto fossilizzando troppo, resta il fatto che non piaci a quanto pare non solo a me

Per il momento vado avanti e ascolto opinioni degli altri ma mi sembri come dice proprio Jack "cattivo che vuole sembrare buono"

Vabbe andiamo avanti comunque

Modificato da Taddeo
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, JackShepard dice:

Impressioni a caldo

 

- Mist tu hai fatto un sacco di interventi che mi facevano pensare fossi buono (tipo qualche fase fa hai scritto tre post di analisi lunghi che mi sono piaciuti), ma c'e' l'impressione che stai giocando piu per sembrare buono che per trovare i lupi.

Poppolo lo davano tutti cattivo o sospetto per un motivo o per un altro e a te non faceva ne' caldo ne' freddo. A un certo punto del gioco mi hai votato 575 volte e sono buono io.

 

- Tidus che vota elendor non capisco in base a cosa gioca: tidus ma stai leggendo qualcosa? Chi sospetti? Perche' hai votato elendor??

 

- Lemon mi sembra un rubavittoria gigante. si sta facendo gli affari suoi e quando interviene mi sembra che abbia sempre chiaro che fare e dove parare. Ma dopo la mondiale dove ti ho fatto lapidare mi tocca volerti bene, posso cambiare idea.

 

- Taddeo: non ci crederai, ma io ti ho messo uno dei lupi nella lista mia :D Pero' non mi sembri cattivo, sei agressivo e diretto senza filtri

Sto giocando in base alle poche info che ho, sto votando i lupi della mia lista e quelli a cui il ruolo che gli avevo dato è capitato a quelli che sono morti

Qui l'unica cosa che si può fare per cercare i lupi e votare, ed io in questa partita sto votando il più possibile per vedere le reazioni e cercare di capire cosa succede dopo ogni mia mossa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora parliamoci chiaro: Tidus può essere solo posseduto, opportunista, contadino permaloso o lupo.

Non può essere il druido che se va al rogo butta via il suo stesso potere, non può essere l'immortale perché è anche lui uno sbrano a vuoto per i lupi e soprattutto nessuno mai nella vita lo avrebbe dato a Tidus.

Per questo motivo l'ho portato in arringa: il posseduto prima o poi lo sbranano, l'opportunista è pericoloso come un lupo, il contadino permaloso se rimane in vita tanto tempo si attiva per forza. E poi c'è la possibilità che sia proprio lupo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

- Su alex devo ammettere che a me non e' mai sembrato cattivo e l ho tranquillamente ignorato dall'inizio a oggi perche' mi piaceva come approcciava la partita :D Me lo rileggero' ora che ci sono info, ma per me stava in giu giu giu nella lista sospetti

 

- whitewolf e' diventato l'helder della mondiale: tocca rogarlo prima o poi E direi piu prima che poi. Perche' abbiamo visto sulla nostra pelle che quelli che non parlano se ce li portiamo dietro e' solo peggio: se sono buoni non si fanno capire e rischiamo di amamzzarli, se sono cattivi ci fa paura votarli perche' non li decifriamo. Io preferisco trovarmi alla fine con gente che scrive 10 pagine e mi permette di avere materiale sul quale ragionare che dover decifrare quelli come ww

 

- su tartina ero un po' in confusione le prime due pagine di questa fase: come ho detto, sapere che tutti i lupi del branco sono vivi mi ha fatto pensare che qualcuno mi sta fregando alla grande e quindi ho pensato a lei che magari mi sta prendendo in giro dall inizio mettendomi 700 like e appoggiandomi bene o male su tutto. Comunque lo dico tranquillamente, se e' cattiva sta giocando la partita della vita perche' non lo sembra per nulla

 

Adesso devo stccare, su chi manca mi esprimo dopo se ho cose intelligenti da dire :D 

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, kelli dice:

Elayne per me non é buono ma lo vedo più come un rubavittoria, forse é veramente l'uomo clessidra..

 

 

 

 

 

Sbagli però.

D'altronde non sarei andato contro Poppolo, chiaramente Lupo per me, se fossi stato il Favoloso Uomo Clessidra.

Avrei preferito tenere tutti i lupi in vita.

Il fatto che io mi diverta in una partita strana e completamente fuori norma e la prenda sul leggero non fa di me un cattivo. :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...