Vai al contenuto

LA METAGIOCOSA MASTER-FRIENDLY - GIORNO 5


Recommended Posts

Se non è onnisciente per me torna ad essere lupo

Adesso, Mist dice:

Secondo voi quali sono i limiti del metagioco?

Se ad esempio chiedessi tre persone vive che avete messo contadini, come la vedreste?

Non troppo corretta e anche poco utile, a meno che i tre contadini siano tra i sospetti di tanti e avremmo comunque il calcolo sfalsato dai cattivi

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lemon dice:

Se non è onnisciente per me torna ad essere lupo

Non troppo corretta e anche poco utile, a meno che i tre contadini siano tra i sospetti di tanti e avremmo comunque il calcolo sfalsato dai cattivi

 

Lupo :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jack: mi convince, sembra buono, ma tra i buoni è il più cattivo (frase contorta)

Sunnina: è vero nessuno potrebbe averla messa lupo, ma siamo sicuri? Di sicuro per me o è lupo o è buona non un rubavittoria... Più buona al momento

Mist: tanto non mi schiodo dalle mie idee, se non sei lupo è perché night si è sbagliato:D

Lemon:lupo o altro cattivo

Tartina: buona, non ce la vedo proprio lupo

Elendor: la consideravo super buona, ma dove è finita?

Ww: ??

Tidus: è nettamente un ambiguo/rubavittoria per me

Alex:mhh ho dubbi, più cattivo che buono

Settebello: devo capire cosa dicevate, non ho letto bene

Kelli: sembra buona, ma è lì che ti frega

Crisalide: vedi kelli

Elayne: lupo o cattivo comunque

Taddeo: buono.:yes3:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lemon dice:

Ah, già, Tidus non lupo, era il ripiego ideale dopo Brida

 

Il mio primo ragionamento su di lui è stato "non va a portare qualcuno sull'1 a 1 quando la fase può chiudere in pochi istanti e da lupo saprebbe che Brida non lo è".

 

A volte i primi ragionamenti che facciamo sono i migliori, andando avanti con la partita perdiamo un po' di vista il pragmatismo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

Metagame: da lupo/ambiguo Lemon secondo me avrebbe avuto 1000 scrupoli ad uscir fuori a dire "non si possono usare le liste in questo modo in pubblica" :o 

 

Tu, da vecchio lupo di mare di trusis, hai capito che io non volevo davvero i tre nomi ma la reazione alla richiesta, vero? :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Tidus dice:

@Mist per me va bene essere rogato, ma preferirei che venisse rogato un altro lupo prima di me

 

 

Un altro lupo prima di te? Che mi rappresenta sta frase?

Io comunque avevo assegnato anche il masochista, così tanto per aggiungere cose strane.

Il voto di Helder su Tidus poteva benissimo essere un occhiolino, non era in pericolo in quel momento. La maggioranza era presa dalla discussione con Poppolo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Crisalide dice:

E perchè? La frase che ha scritto è strana.

Io li ho messi tutti e quattro, per ora però, non ho visto un ruolo coincidere con quelli assegnati da me 

 

"Un altro lupo" credo fosse riferito al fatto che abbiamo da poco bruciato Poppolo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Crisalide dice:

In ogni caso, vado a rileggermi gli occhiolini di Helder, perchè mi baso sul fatto che lui conoscesse tutti i nomi dei lupi in partita

 

Tidus aveva votato Poppolo, nel primo rogo.

Per questo poi ha votato Tidus.

Questo, per me, era un occhiolone.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...