Vai al contenuto

LA METAGIOCOSA MASTER-FRIENDLY - NOTTE 4


Recommended Posts

1 ora fa, alex7784 dice:

Ah Poppolo, se si dovesse scoprire che sei buono. Io mi farò due domande che magari mi sono intestardito.. ma fattele anche tu perchè le tue difese a sto giro erano proprio bruttine eh.

 

E se dovessi essere buono mi scaglierò contro Jack.

 

Se dovesse essere buono mi scaglierò contro di te.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto TUTTO

 

Ve la fate finita di fare il mio nome? Sono buono io sta partita e sto giocando attivamente a cercare i cattivi, mi spiegate di preciso cosa non vi convince nei miei post e così vi rispondo punto per punto? Io ci sto provando a contribuire dall inizio e farmi capire. capisco i sospetti, ma a un certo punto diventa pure colpa vostra se io parlo e gioco e voi sbagliate, eh :D 

 

Sul rogo di oggi: penso che voterò poppolo perché penso sia rosso e ormai mi serve di vedere il suo colore. Ma voglio tileggere prima, perché anche elayne mi attira come rogo di oggi

 

Sull uomo clessidra: per me è palesemente helder .__.

 

Su settebello: io ti avevo messo CHIROMANTE per farti impazzire a scrivere 20 responsi appena aprisse la partita. te la fai finita di dire che devo sapere il tuo ruolo? Forse ho capito che dici di essere comunque ma non sono sicurissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè ho letto di corsissima e ora con calma mi rileggo tutto..

siamo qui:

1.   Mist vota jack

2.   Tidus vota settebello

3.   Poppolo vota alex

4.   Taddeo vota poppolo

5.   Elendor vota lemon

6.   Elayne vota sette (2)

7.   Sette vota elayne

8.   Lucky vota poppolo

9.   Lemon vota jack (2)

10.              Alex vota poppolo

11.              Kelli vota poppolo

12.              Helder vota poppolo (5)

13.              Tartina vota elayne (2)

 

lo sbrano di esti è una brutta perdita.. era cazzuto e incazzato.. e io l'avevo detto che da lupo è moooolto più leccaculo e paraculo...

Veniamo agli altri:

- settebello non ho assolutamente capito il ruolo... l'ho solo visto contraddirsi puntando prima il dito su jack, tartina e lukcy perchè gli hanno dato un ruolo.. poi però il ruolo dice che gli piace.. quindi non capisco perchè accanirsi..

Ora punta su tidus ed elayne (che per me son cattivi entrambi eh) ma il cambio di rotta non lo capisco.. qualcuno mi fa un disegnino?

- Poppolo lo penso cattivo per i motivi che ho già detto... però ora, sinceramente, vedo sti voti volare su di lui e mi vien voglia di tirarmi indietro... anche perchè qua muore gente che conta C come mosche..

- alex lo facevo contadino ma adesso ha proprio il modo di fare convinto e cazzuto di quando è lupo.. ho preso in considerazione anche il teatrino tra poppolo e alex.. uno dei 2 quindi (poppolo nello specifico) dovrebbe essere l'argenteo e l'altro guadagna credibilità.. Mist dice che un argenteo che lotta così tanto per la vita non ce lo vede.. beh... dipende per chi deve sacrificarsi... se deve sacrificarsi per un contadino lotta sì!

- Su tidus ho fatto gli stessi ragionamenti che ha fatto Mist.. sui ruoli.. prima o poi è comunque una questione che va approfondita eh.. perchè io, adesso come adesso, di ruoli glie ne do uno solo.. altrimenti è lupo reietto per me, che dice ai lupi che può morire, così che non falliscano lo sbrano su di lui...

- Jack è tra i sospetti di molti dall'inizio.. io non l'ho ancora inquadrato sinceramente... me lo devo rileggere (come tanta altra gente.. e ora penso che lo farò)

- Continuo a pensare che polle non fosse solo chiromante, ma anche scagnozzo... sì, mi sono intestardita!

- Helder continua a non piacermi per nulla

 

Se capisco cos'è sette, per me il rogo dovrebbe essere tra alex e poppolo... si danno contro e uno dei 2 di sicuro non è buono.. magari non lo sono entrambi.. noi dobbiamo far fuori assolutamente un cattivo

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Mist dice:

 

Non credo lo fosse. Ha votato Brida subito, per il ballottaggio.

 

eh ma ha votato per settimo, tenendo conto che abso e ww erano già in arringa.. ok, escludiamo abso.. il padrino sarebbe dunque qui

1.   Whitewolf

2.   Absolute

3.   Sette vota jack

4.   Mist vota tidus

5.   Tartina vota mist

6.   Lemon vota esti

7.   Polle vota brida

8.   Lucky vota poppolo

 

oh, io spero proprio che il padrino non ci sia.. però non è una roba da dimenticarsi...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sunnina dice:

Ok, mi sono riletta settebello.. ma se ho capito bene allora... jack è lupo, elayne è lupo e Tidus è lupo!

Poi ha dato lupi altri 3000, tra cui esti che è morto sbranato, poi ha votato tartina.

 

@Lucky aiuto!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Settebello è il nuovo deus ex-macchina di Lupus.

Tutti sono Lupi. Così non sbaglia mai. :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sunnina dice:

Ok, mi sono riletta settebello.. ma se ho capito bene allora... jack è lupo, elayne è lupo e Tidus è lupo!

Poi ha dato lupi altri 3000, tra cui esti che è morto sbranato, poi ha votato tartina.

 

@Lucky aiuto!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

No. Jack è lupo perché l'ho messo io lupo. elayne be... Tidus be...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...