Vai al contenuto

LA METAGIOCOSA MASTER-FRIENDLY - NOTTE 4


Recommended Posts

non mi postava poiché era già chiusa la giornata! pensavo ad una lag di internet

 

Mist, posto che alex fa sempre così da cattivo, punta me e mi scredita. per me è cattivo al di là di questo.

 

posto anche che io sono buono palese da ventimila chilometri ed ho cercato di spiegarvi In Tutti i modi che polle non poteva essere argenteo o traditore a meno che di una giocata Totalmente fuori dall'ordinario. Ed era così.

 

allo stesso tempo sai che un traditore, ad esempio, dalla sua posizione privilegiata aveva tutto l'interesse a gettare fumo sulla vicenda facendo rogare me, poi white wolf? poi jack? continuando a marciare sul "Polle ha salvato qualcuno"

per me tutti quelli in ballo nella prima arringa, sono tutti non lupi.

e rogando alex e trovandolo lupo o traditore, ne avrò la certezza.

 

di fatto, è il rogo che mi da maggiori informazioni di gran lunga oltre al fatto che per me alex è cattivo.

dopodiché io pensavo di averlo votato per l'arringa, ma va bene anche così

 

Comunque è la mia idea, non mi voglio imporre per forza. certo avrei preferito leggere una arringa per pensarci meglio ma ripeto. ok anche così

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

 

Se volete assumervi questa responsabilità fate pure.

Ma attenzione che se salta fuori che è buono vi rogo uno ad uno.

infatti sono andata su lemon che sembrava insicura e contraddittoria,quando nella mondiale era contadina ed era molto più lucida

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Elayne dice:

Ma guarda, io sono d'accordo con Lucky.

Settebello o Poppolo vanno bene.

Sarei orientato sul secondo, che non ne becca manco una, eppure da Contadino di solito è bravo.

 

Come fai a sapere se ne sta beccando o no?

Chi ha beccato qualcosa, finora?

Brutto discorso.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Elendor dice:

ma se tu l'hai dato cattivo e non lo voti :D ma è rispetto tra big o temi proprio di prendere una cantonata?

 

L'ho già detto, voglio arrivare alla fine con lui. 

Poppolo non merita di essere rogato a caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...