Vai al contenuto

LA METAGIOCOSA MASTER-FRIENDLY - NOTTE 4


Recommended Posts

inaspettato almeno per me, che esti fosse buono.

su Polle più che dire mille volte che non ha salvato me e che ritenevo improbabile avesse salvato in quel momento ed a quelle condizioni WW o Jack e che, per quella ragione ritenevo difficilissimo che polle fosse c.traditore o argenteo (oltre che, sarebbe stata una giocata schifosissima da parte del traditore o dell'argenteo) :unknw:

 

chi era proprio sicuro che polle avesse salvato me, e non voleva che si scoprisse che Polle in realtà non aveva fatto nulla di tutto questo e voleva mantenere il fumo sulla vicenda.

per avermi dato del permaloso (discorso da lista lupi) e per l'essersi contraddetto dieci volte sul Voglio rogare Polle ma non lo voterò.

Alex

che potrebbe anche essere traditore, in realtà, il profilo è calzante

 

nel complesso, ci contavo tanto che oggi i lupi sbagliassero lo sbrano segando un ambiguo. il margine di errore su questo rogo è ridottissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque stavo rileggendo la fase precedente quando ho visto che si è chiusa -.-' e volevo dire che io la lista l'ho cambiata quando è arrivata Criceto,perciò una cosa è se lei sembra buona e un'altra è dare come ultima motivazione della sua bontà che si è aggiunta dopo.

 

COMUNQUE MA CHE CAZZO, stavo scrivendo quando si è chiusa!! questa e la notte scorsa -.-''''''' per due volte di seguito

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la morte di esti io lo avevo messo proprio ciò che era, quindi per metagioco penso di conoscere la sua controparte

Per il voto vado da Poppolo

Sono convinto delle mie idee, non mi interessa se sbaglio, inoltre per me da contadino gioca decisamente meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...