Vai al contenuto

LA METAGIOCOSA MASTER-FRIENDLY - NOTTE 3


Recommended Posts

Comunque oggi pensiamo a Polle 

 

per me domani bisogna pensare a @Poppolo 

e anche ad @Elayne 

 

@white wolf mi è piaciuto

@Lemon non mi fido ancora ma meglio di ieri

@Helder un po' meh ma non mi esprimo più su di lui 

@settebello altro possibile cattivo 

@Criceto escludo sia lupa 

 

Di chi mi sono dimenticato? 

 

E @Tidus ??? Cazzo ma qua dobbiamo fare l'appello ogni volta?????

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, alex7784 dice:

Ma perché mi fate tutti la stessa domanda venti volte?

 

 

 

Scusa alex io te l'ho fatta perché non avevo letto la fine della notte.. siccome ho scoperto che devo uscire tra mezz'ora penso di potermi mettere in pari nel frattempo.

Rispondo a @Lemon io non ti ho messo lupa.. ti metto tra i possibili per le dinamiche 

 

@tartina scusa avevo in mente di risponderti poi mi son scordata :(

no non ho notato che polle aspettasse di capire chi avrebbe votato brida.. dovrei rileggermelo ma prima di domani temo di non riuscire a studiarmi dall'inizio la partita.

direi comunque che ti penso buona al 90% qualcosa mi trattiene dall'alzare la percentuale. Non so cosa sia.. è una roba di pancia 

 

ora vorrei dirvi che io ho inteso l'assegnazione dei ruoli in modo diverso dalla maggioranza di voi.. e vorrei capire quale è giusta. Vi faccio un esempio:

abso mette sunnina lupo mascotte 

mist mette sunnina lupo reietto

poppolo mette sunnina lupo argenteo

a meno che non ci siano 4 giocatori che mi hanno messo apicoltore.. io sono automaticamente lupa e questo indipendentemente dal fatto che chi mi ha indicato come lupa mi abbia dato un ruolo diverso da lupo.

 

@Nightbay? Non so se puoi rispondermi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, tartina dice:

polle mascotte ci sta, qual è il vantaggio di sbranare subito doppio?

intanto polle che non si fa vivo e mi ha scocciata

Sbranare subito doppio visto che non ci sono ruoli prioritari da sbranare può essere quello di colpire forte e subito le linee guida contadine.

 

ci sono 3 target che i lupi non devono sbranare. Il primo lo hanno centrato in pieno. 

Ne mancano due 

 

 

@absolute spero che faccia il suo dovere e non abbia perso interesse 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sunnina dice:

 

@tartina scusa avevo in mente di risponderti poi mi son scordata :(

no non ho notato che polle aspettasse di capire chi avrebbe votato brida.. dovrei rileggermelo ma prima di domani temo di non riuscire a studiarmi dall'inizio la partita.

direi comunque che ti penso buona al 90% qualcosa mi trattiene dall'alzare la percentuale. Non so cosa sia.. è una roba di pancia 

 

 

e allora a cosa avevi pensato? visto he hai detto di aver pensato a qualcosa anche tu e mi pareva che avessi pensato alla stessa cosa mia 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi2016 dice:

Sbranare subito doppio visto che non ci sono ruoli prioritari da sbranare può essere quello di colpire forte e subito le linee guida contadine.

 

ci sono 3 target che i lupi non devono sbranare. Il primo lo hanno centrato in pieno. 

Ne mancano due 

 

 

@absolute spero che faccia il suo dovere e non abbia perso interesse 

 

 

Anzi sono di più 

 

per i lupi le bestie nere sono

 

apicoltore

insonne

druido

spirito inquieto

contadino fantasma 

 

quindi devono puntare tantissimo sui roghi ora che ci penso 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, tartina dice:

e allora a cosa avevi pensato? visto he hai detto di aver pensato a qualcosa anche tu e mi pareva che avessi pensato alla stessa cosa mia 

 

 

Ah io parlavo del fatto che avevo capiro Brida scemo del villaggio e non riuscivo a capire come polle potesse rivendicare lo stesso ruolo, dato che lo scemo non può votate alla prima arringa, se non votando qualcuno già votato. Polle aveva votato proprio brida e brida in arringa ci era andata quindi..

se ho detto qualcosa d'altro non me lo ricordo :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Estiqaatsi2016 dice:

Anzi sono di più 

 

per i lupi le bestie nere sono

 

apicoltore

insonne

druido

spirito inquieto

contadino fantasma 

 

quindi devono puntare tantissimo sui roghi ora che ci penso 

 

 

Direi l'immortale anche.. nonostante la trollata del master! Che però se non sbaglio è argenteo che viene comunicato immortale dal medium pubblico

 

@Polle su dicci qualcosa:popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sunnina dice:

 

Direi l'immortale anche.. nonostante la trollata del master! Che però se non sbaglio è argenteo che viene comunicato immortale dal medium pubblico

 

@Polle su dicci qualcosa:popcorm2:

 

 

C'è da dire che se viene sbranato l'immortale si fa comunque 24 ore al cimitero 

Link al commento
Condividi su altri siti

Esti ma perchè IL lo scrivi sempre maiuscolo?

 

 la giocata di Polle non ha un senso comunque la metti, a fine partita ci spiegherà che pensava di fare

 

Su Poppolo mi sono già espressa più volte, ma la sicurezza di alex in una partita senza ruoli di indagine mi perplime

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Crisalide dice:

Sette vota Polle

Mist vota Polle (2)

Alex vota Poppolo

Elayne vota Polle (3)

Tartina vota Polle (4)

Esti vota Polle (5)

Tidus vota Polle (6)

 

 

Uffa, io volevo leggere qualcosa di Polle...

 

Lo leggerai a fine fase direi. 

Presumo tra 180 ore minimo 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lucky dice:

Esti ma perchè IL lo scrivi sempre maiuscolo?

 

 la giocata di Polle non ha un senso comunque la metti, a fine partita ci spiegherà che pensava di fare

 

Su Poppolo mi sono già espressa più volte, ma la sicurezza di alex in una partita senza ruoli di indagine mi perplime

È il mio t9 a volte lo corregge da solo e non sto a cambiare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao amici.

 

Io ho giá fatto quello che dovevo

 

Per cui diciamo che marlon brando è il mio maggior nemico al momento.

 

Però anche se non me ne cale nulla una cosa voglio dirla.

 

Allora ho letto robe del tipo polle non ha letto che c' era il medium. La ridicolezza di queste cose è talmente enorme che non può che nascondere cattiveria da chi l' ha detta.

 

Non perchè io non abbia potuto leggere le faq, ma perchè come ha giustamente quotato crisalide ho detto il primo giorno che si sarebbe visto che era brida e che quindi si poteva tranquillamente rogarla e poi vedermi.

 

Questa cosa l' hanno detta jack e lucky,

 

L' altro indizio della mia bontá è che oggi si ha deciso di rogarmi senza sé e senza ma ed è ovvio perchè su 19 persone oltre a me se c'è il padrino ci sono 9 cattivi che mi vogliono votare più un certo numero di neutrali.

 

Lo dico ai buoni eh che si regolino sul perché nessuno si sia fatto domande.

 

Altra cosa IMPORTANTE é chi giá ieri non si è opposto al rogo di brida dicendo beh dai roghiamo brida poi domani se sbagliamo roghiamo polle. Queste persone sono molto molto probabilmente cattive perchè GIÁ sapevano ieri che così facendo avrebbero guadagnato 2 roghi visto che mi sapevano non nella loro squadra. 

 

E guardacaso ancora una volta lo hanno detto jack e lucky.

 

Altra cosa. Io non posso essere nessun ruolo cattivo, semmai potrei essere argenteo MA in quel caso dovebbero essere lupi almeno 2 tra jack, ww e poppolo che non è impossibile MA attenzione a chi dice polle probabile argenteo e poi però non mette tra i più sospetti o comunque non vuole rogare nessuno degli altri 3 Allora sarei stato argenteo per salvare chi? 

 

Sottolineo anche che avete rogato Brida quando io Non potevo avere mai il suo ruolo.

 

Quindi per me non è minimamente un problema essere rogato ma certe cose dovevo dirle perchè un pochino assurde.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...