Vai al contenuto

LA METAGIOCOSA MASTER-FRIENDLY - NOTTE 3


Recommended Posts

Riassumendo. Puoi anche darmi del pirla se ti penso cattivo. Ma i contadini giocano in squadra e tu non ti stai facendo capire. Io ci ho provato e mist penso che lo abbia capito. Ed iniziato ad unire i puntini e fare la quadra. Tu invece continui ad accusarmi. Se sei cattivo o proLupo fai bene, se sei contadino ti devi rassegnare a COLLABORARE

 

(@poppolo)

Modificato da Estiqaatsi2016
Aggiunto il tag
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh ma da lupo farebbe così? Io non l'ho mai visto giocare da lupo in vita mia.

non mi pare abbia preso abbastanza voti per diventare contadino permaloso, come contadino traditore ci potrebbe stare però accuserebbe anche qualche lupo la in mezzo

ha fatto 8 nomi. Qualcuno lo attacca più aspramente qualcuno meno.

 

Se poppolo fosse contadino traditore penso che ci sarebbe un lupo tra : (adesso edito e metto i nomi perché non mi ricordo la lista)

 

esti / jack /mist /alex

in seconda battuta

 

criceto/elayne/whitewolf/helder 

 

ecco ora dalla mia posso restringere a 6 

 

 

Modificato da Estiqaatsi2016
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Estiqaatsi2016 dice:

@Poppolo siccome mi reputi cattivo e su di me puoi solo basarti sull'atteggiamento, sei in arringa quindi ti pregherei di farla, perché dal mio speciale punto di vista le tue accuse non si basano su fatti ma su deduzioni prive di logico fondamento. E ne ho la certezza leggendo la lista di cui sopra. Quindi ti inviterei a farti a capire buono da me perché va bene la particolarità della partita, ma esistono le arringhe. Se tu dovessi valutare la tua arringa sei entrato solo per accusare e senza informazioni.

 

Ad esempio hai votato per @Criceto che è sicuramente da sentire , tuttavia avevi detto che non volevi sprecare il tuo voto per @white wolf perché avevi qualche nome più sospetto, e poi hai tirato in mezzo lei che non mi pare abbia detto nemmeno ciao in partita. 

 

no. non volevo sprecare il mio voto su Polle. voolevo sentire uno dei giocatori che non stanno contribuendo. inoltre per metagioco per me criceto era probabile lupo. poi però nessuno ha aggiunto nulla quindi si vede che solo io fatto una modifica alla lista. se nessun altro ha modificato ma solo aggiunto ok. infatti ho mollato il colpo da un bel po'. si vede che criceto sarà uno degli ambigui poiché con una "aggiunta" chi non ha voluto modificare la lista, forse ha aggiunto un ruolo a cazzo ed i contadini li aveva già inseriti tutti in lista.

 

questa è una cosa che fin dall'inizio non mi piace di te e jack, confondete ogni cosa che dico e la girate dando un significato diverso.  eh sì che avevo già specificato e molto bene questo discorso di criceto.

 

la mia arringa è che sono buono e dal mio punto di vista non so cosa fare più di così per creare reazioni, per rompere le balle, per capire chi supporta chi e chi accusa chi veramente e non per finta.

generare reazioni = buono.

non avere paura di essere sotto i riflettori = buono

non avere paura di esternare i pensieri = buono

non avere paura di generare mille legami ed interazioni utilizzabili poi in caso di mia morte = buono

poi se proprio ti va pensami ambiguo / solitario va bene, pazienza :unknw:, ma lupo? No.

che non stia seguendo alcuna strategia, che stia giocando a modo mio, via, è evidente.

Questo è l'esito del medium pubblico su di me.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Mist dice:

Memo per le fasi avanzate della partita: se è lupo Poppolo non è detto che non lo sia anche Alex. 

C'è la possibilità del teatrino. 

 

Volevo dirlo domani in base a ciò che verrà detto su Polle o Poppolo o su chi andrà al rogo. Questa partita è a forte rischio teatrini.

Io ad esempio da lupo mi sarei accanito contro un mio compagno per uscirne contadino senza macchia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perché vuoi che ti sottovalutiamo? 

Senza sondatori puoi permetterti di giocare da lupo in modo creativo. 

Tutte quelle cose che hai detto io le farei anche da lupo, se sapessi che nessuno può avere prove su di me. E credo che tu faresti lo stesso. 

Quello che valuto, personalmente, è l'atteggiamento. Non sei elastico. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono buono e col passare del game lo capirete. Se sono ai margini del game è perché non posso valutarvi in base alle vostre reazioni e modi di giocare, avendo giocato poco con voi.

Preferisco invece basarmi su quello che sappiamo e detto questo il voto su Polle mi sembra abbastanza scontato.

Aspetterei la sua arringa dato che ora è in vantaggio.

@Mist non puoi fare nomi se non erro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Estiqaatsi2016 dice:

Ad esempio @Elayne sta giocando in maniera strana.

Visto che ha abbandonato la partita in sobborgo ma qua ha partecipato in qualche modo, non è il solito elayne che va in giro a cagare il cazzo. 

Io se dovessi scegliere chi votare in base agli atteggiamenti voterei proprio Elayne

 

 

 

Ci sta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, white wolf dice:

Sono buono e col passare del game lo capirete. Se sono ai margini del game è perché non posso valutarvi in base alle vostre reazioni e modi di giocare, avendo giocato poco con voi.

Preferisco invece basarmi su quello che sappiamo e detto questo il voto su Polle mi sembra abbastanza scontato.

Aspetterei la sua arringa dato che ora è in vantaggio.

@Mist non puoi fare nomi se non erro.

White, questa partita si basa quasi esclusivamente sulle reazioni e sulle rivelazioni del medium a fine fase. Non si può giocare "ai margini".

A me non è piaciuto il tuo voto a Brida, questo l'ho già scritto ed anche se hai motivato il perchè, non mi hai convinta

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Poppolo dice:

può essere, mi sono fissato.

il rogo va su polle quindi mi posso permettere di torchiare alla morte chi voglio.

domani se ci sarò, mi prometto di rivalutare tutto e rileggere singolarmente i giocatori.

 

 

Ma certo che ci sarai chi cazzo vuoi che ti sbrani nella tua posizione dai.

 

per me sei quello non sbranabile. E potrei decidere per te anziché per polle che è sicuramente NON LUPO al 90% mentre tu potresti esserlo benissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Crisalide dice:

White, questa partita si basa quasi esclusivamente sulle reazioni e sulle rivelazioni del medium a fine fase. Non si può giocare "ai margini".

A me non è piaciuto il tuo voto a Brida, questo l'ho già scritto ed anche se hai motivato il perchè, non mi hai convinta

Te lo spiego semplice e spero che si chiuda qui. Erano ad uno Brida e poppolo. Se qualcuno mette ad uno anche me e la fase si chiude all'impovviso, vedi giorno precedente, c'è la possibilità che io vada al rogo. In quel momento dovevo lasciare la partita e mi è sembrata una buona mossa per tutelarmi.

E ripeto ancora che io ho votato Brida prima che si dichiarasse, voi invece che eravate lì e avevate capito tutto perché non l'avete salvata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi parlo di me: sto tornando a casa dalla Toscana, ho letto tutto a spizzichi e bocconi. Non sono il favoloso uomo clessidra Aurelio, anche se ho un ruolo un po' meh. Comunque avevo dichiarato assenza nel weekend nel sondaggio dell'altra partita, quindi ci sta che il favoloso uomo clessidra Artemio abbia provato ad incastrare. 

Ah, Alex mi sembra buono D:

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringa: "tagliatele la testa".

Aggiunta: non sono lupo e più di una persona lo ha capito. come ho detto, ho ottenuto il ruolo che mi ero data, che era un ruolo buono perché non pensavo che la maggior parte dei giocatori modificasse la lista. Secondo voi mi sarei data un ruolo prolupi o rubavittoria? follia. o lupo o buona. e il caso è buona. 

Non sto partecipando moltissimo solo perché non ho capito ancora un'acca e non mi piace scrivere minchiate solo per sembrare buona. A meno che sia lupo, ovviamente. datemi un po' di tempo e tutto sarà più chiaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...