Vai al contenuto

LA METAGIOCOSA MASTER-FRIENDLY - NOTTE 3


Recommended Posts

Un sacco di gente in arringa!

 

elayne

polle

elendor

white

tartina

criceto

lemon

poppolo

helder

e naturalmente mist

 

Mist che, oltre a finire in arringa, in questa fase non potrà dire il nome di nessuno degli altri giocatori, essendo costretto a chiamarli tutti con buffi soprannomi. Unica eccezione: il voto.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque, jack è uno dei cattivi anche per me, ma proprio lupo beh non saprei.

 

i miei cattivi più probabili ovviamente ripeto non lupi per forza ma cattivi generici:

esti / jack / mist / alex /

 

poi per la presenza Nulla ed in generale per apporto poco consistente quando hanno scritto:

criceto / elayne / white wolf / helder

 

infine sono da approfondire i discorsi su:

Lemon, Elendor e direi anche su di te Sette.     comunque, questi ultimi tre direi non lupi. ma tendenzialmente potreste essere ambigui/rubavittoria.

 

se non ho dimenticato nessuno, la gente rimasta fuori da questi nomi mi ha destato meno sospetti

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ancora per prima, stavo scrivendo questo papiello quando è finita la fase XD

 

Comunque tornando al gioco:

la coppia jack/tartina per i vari comment mi sembra che è come se stessero lavorando in parallelo, non so se voluto o meno

poppolo quando è buono è più conciso e diretto, qui ho la sensazione che si dilunghi un po' troppo nelle risposte e attacca chi lo attacca, se non sbaglio di solito da buono se ne frega dei commenti altrui e innalza la bandiera contadina andando per la sta strada, qui è come se volesse farsi notare, considerando il ruolo  che io gli ho dato  mi sembra che calzi come si sta comportando e perciò non buono

mist e lucky sensazioni positive a gogo

taddeo mi sembra ambiguo, non so se cattivo o rubavittorie, è cauto

lemon, sunnine, crisalide, più buone che cattive

helder non ha scritto niente, ma da cattivo ognit anto fa battute, qui è zero quasi,perciò da metagioco dico che è buono XD

sette, esti, non sono sicura per niente

kelli non la capisco mai, però mi smeba più buona che cattiva

elayne mi sa di rubavittorie, polle boh (non mi sembra stupido da sgamarsi subito come ha fatto le scorse fasi, almeno che non faccia come le giocate alla elayne (si, ormai mi ha influenzato con queste pazzie pensando che nessuno lo reputerebbe mai così sciocco da esporsi e invece lo fa)

 

si può fare l'elenco dei vivi e dei morti? xD forse mi son persa qualcuno

 

prima di approfondire il discorso sugli arriganti,vorrei leggere tutte le arringhe per aggiustare la mia classifica

intanto io l'arringa l'avevo già fatta,se volete la rifaccio o vado a ricopiare quella che avevo già scritto, ditemi voi

 

edit: alex, mi suona buono, ma ho paura che mi freghi perciò XD ?

Modificato da Elendor
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Mist dice:

Tu ancora mi dai cattivo dopo quello che ho scritto ieri? 

Allora sei cattivo tu, decisamente. 

 

tu ancora mi dai cattivo dopo quello che ho scritto oggi?

perché hai votato brida ieri visto che sai che molto spesso viene rogata senza che riesca a difendersi? da lupo lo fai.

 

tartina in tutte le partite che ho giocato con te ero buono certificato dal primo giorno e avevo persone che garantivano per me o avevo informazioni che mi avevano permesso di sapere con certezza un lupo. erano molte partite che non dovevo stare qua a difendermi continuamente e giustificare tutto quello che dico.

ad ogni modo chi si ricorda come gioco da lupo e pensa che io lo sia in questa si vede che si ricorda malissimo. sto cercando i cattivi a mio modo.  posso anche aggiungere che potrei dico potrei essermi fissato troppo su qualcuno per carità, nessuno è infallibile :unknw:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Poppolo dice:

posso anche aggiungere che potrei dico potrei essermi fissato troppo su qualcuno per carità, nessuno è infallibile :unknw:

 

Vabbè, Poppolo che dice questo è pura fantascienza.

 

2 minuti fa, Poppolo dice:

 

tu non eri quello che "dove ho detto che non voglio non rogare polle?"

 

Ma se voglio rogare te significa che non voglio rogare Polle? Ti sai difendere meglio di così dai. Non rendere tutto più facile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio leggere le arringhe, anche se è quasi ovvio il voto a Polle.

Per me chi si sofferma a ragionare in una partita dove non ci sono sondate e l'unica garanzia è il medium nel turno successivo è probabilmente buono, il "probabilmente" è d'obbligo perchè potrebbe anche esserci un lupo tra quelli che intavolano ragionamenti, lo so benissimo.

Però chi gioca solo d'attacco non lo vedo sotto una buona luce e tanto meno i silenziosi.

Non ho mai giocato con il meta game o come si chiama, però penso che non sia una partita da ninja

Link al commento
Condividi su altri siti

@Poppolo siccome mi reputi cattivo e su di me puoi solo basarti sull'atteggiamento, sei in arringa quindi ti pregherei di farla, perché dal mio speciale punto di vista le tue accuse non si basano su fatti ma su deduzioni prive di logico fondamento. E ne ho la certezza leggendo la lista di cui sopra. Quindi ti inviterei a farti a capire buono da me perché va bene la particolarità della partita, ma esistono le arringhe. Se tu dovessi valutare la tua arringa sei entrato solo per accusare e senza informazioni.

 

Ad esempio hai votato per @Criceto che è sicuramente da sentire , tuttavia avevi detto che non volevi sprecare il tuo voto per @white wolf perché avevi qualche nome più sospetto, e poi hai tirato in mezzo lei che non mi pare abbia detto nemmeno ciao in partita. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Poppolo dice:

 

ma rilassati, non mi piace per niente quando fai così

 

Ma la vastità del cazzo che me ne frega l'hai presente? 

Ti attacchi al mio voto su Bruna dato quando nessuno sapeva niente su nessuno, e nessuno sapeva quanto sarebbe durata la fase. Se il master avesse chiuso dopo due minuti sarebbe morto qualcuno a caso ed ero in ballo anche io. 

Quindi ti stai attaccando a stupidaggini per supportare il nulla, quindi sei cattivo. 

Modificato da Mist
Il nome
Link al commento
Condividi su altri siti

Arringa: sono buona, ccc (va be') sto cercando come riesco di trovare i lupi, non avendo ancora elementi che mi abbiano convinto della cattiveria di qualcuno sto ragionando tanto per metagioco e le mie accuse al momento sono blande, spero con qualche dato in più di poter dare un miglior contributo. Ad ogni modo vi posso assicurare che il mio rogo non vi può lasciare alcuna informazione utile, per cui preferirei morire per sbrano o a partita più avanzata, quando potrebbe tornare utile a far chiarezza (sperando che nel frattempo io entri in conflitto con qualche lupo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...