Vai al contenuto

LA METAGIOCOSA MASTER-FRIENDLY - GIORNO 2


Recommended Posts

4 minuti fa, Lemon dice:

Grazie.

Spiegazioni sul tuo comprtamento?

 

LOL dai

 

Comunque volevo mettermi a fare un lavoro, è che non ho tempo. 

Invito un contadino a farlo: tra notte 1 e oggi cerca OCCHIOLINI (che possono essere like, messaggi di fiducia, quote etc.), potrebbero esserci indicazioni sul traditore che prova a farsi notare dai lupi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto avendo un deja vu.

Ho già spiegato il mio voto a brida e per me era lupo quanto voi dato che non si era ancora palesata.

Voi avevate la possibilità di salvarla e non l'avete fatto disperdendo voti. Poi poppolo che dice che ho scritto cose ambigue? potevi dire che non ho scritto niente non che ho scritto cose ambigue.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Mist dice:

 

E come avevo già detto, impossibile che qualcuno lo avesse dato a Polle. 

 

Ascoltiamo anche Elendor defilatissima 

Non sono defilata,ho detto che non c'ero, ero a una festa di laurea XD

Comunque mi lusinghi a nominarmi, vuol dire che mi pensi e spero di farti capire quanto buona io sia 
(PS: sto ancora leggendo e non so che avete detto fino a mo)

Modificato da Elendor
Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo per scrivere un post che iniziasse con "io da Lupo non farei xxxx" poi ricordandomi l'ultima partita da Lupo al riguardo mi rendo conto che potrei fare di tutto da Lupo. :D 

 

Comunque, io ho votato Brida per le ragioni elencate nel mio post, nessun'altra.

Un po' anche perché, se devo credere a Polle o Brida, credo al primo ad inizio partita.

Comunque, non sono Lupo, ho fatto un errore e mi trovo mandato in arringa, amen. :D 

 

Mi trovo in accordo con Mist su alcune cose, su altre con Poppolo. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, white wolf dice:

Sto avendo un deja vu.

Ho già spiegato il mio voto a brida e per me era lupo quanto voi dato che non si era ancora palesata.

Voi avevate la possibilità di salvarla e non l'avete fatto disperdendo voti. Poi poppolo che dice che ho scritto cose ambigue? potevi dire che non ho scritto niente non che ho scritto cose ambigue.

 

l'arringa era ambigua o meglio non mi è piaciuta. in due righe che hai scritto spiegando il motivo per il quale sei in arringa (dal master) anziché arringare veramente. i lupi lo fanno molto spesso.

ma te lo avevo già detto anche ieri. non so se questo è il tuo primo messaggio di oggi non parti tanto bene. non ti sto affossando particolarmente poiché non credo ad un polle c.traditore che gioca standard. 

però sei sempre in tempo a farmi cambiare idea, se dici di essere lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quello che ho capito fin'ora i due big, Mist e Poppolo, mi sembrano decisamente in fazioni opposte perciò bisogna stare attenti e non seguirli ciecamente :o 

 

A Brida io non avevo dato quel ruolo,ma poverina, è proprio brutto quel ruolo! @Tidus da quello che ho letto, mi sembrava lui lo scemo del villaggio XD 

Ottimo invece il rogo su abs, che sicuramente ci aiuterà

 

Per il resto boh continuo a leggere e nel frattempo vi dico che in arringa ci sono anche due nomi che io ho messo lupi, se non escono info mi butto su quelli

La questione Polle ancora non mi è chiara, è il traditore?

 

@Elayne domanda: hai un ruolo che reputi figo? Avendo giocato con te (la vocina nella testa) e avendoti masterato poco XD ho quasi capito quale ruolo potrebbe piacerti

Modificato da Elendor
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Elendor dice:

Io vi ho messo ruoli opposti (così da farvi sgamare a vicenda XD) e non mi sembra che concordate su tutto, perciò si faccio meta-gioco anche io ora!:^_^

 

Adesso, Lucky dice:

beh io vi ho messo in fazioni opposte, insieme fate troppi danni

E mi pare di capire che non sono stata la sola :D

Benissimo

Io l ho detto uno dei due è lupo, difficile entrambi ma non impossibile così come entrambi contadini

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

 

In pratica sono tutte le combinazioni possibili. 

Analisi indispensabile. LOL :D

No l analisi più probabile per me è

Lupo uno e l altro no 60%

Entrambi lupi 20%

Entrambi contadini 20%

Quindi prima o poi uno dei due va rogato per me:D

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mist dice:

Comunque l'ho invitato da me oggi. Se rifiuta è chiaramente lupo. 

mi raccomando ad entrambi: in onore allo spirito della partita cercate di fare più metagame possibile in questo frangente. E' un'occasione unica e irripetibile, non fatevela scappare :D

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Lucky dice:

beh io vi ho messo in fazioni opposte, insieme fate troppi danni

E mi pare di capire che non sono stata la sola :D

insieme son pericolosi XD

 

vabbè quando finisce la fase? Favoloso Uomo Clessidra, stupendo e meraviglioso, oggi è sabato e vorrei avere il tempo di andarmi a mangiare un enorme panino scassa-coronarie, fai la fase notte lunga fino a domani dai!

Modificato da Elendor
Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Elendor dice:

 

@Elayne domanda: hai un ruolo che reputi figo? Avendo giocato con te (la vocina nella testa) e avendoti masterato poco XD ho quasi capito quale ruolo potrebbe piacerti

 

Il ruolo ci sta con il sottocritto, quindi avete fatto un buon lavoro.

Ma a me non interessano ruoli fighi. Infatti adoro anche il Contadino Semplice.

A me interessano i ruoli Lupeschi, pro-L, rubavittoria, o, se "buoni", ruoli deboli che posso cercare di spingere al massimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...