Vai al contenuto

LA METAGIOCOSA MASTER-FRIENDLY - GIORNO 2


Recommended Posts

Adesso, Sunnina dice:

 

Ma infatti era quello che dicevamo ieri sera io e lucky 

 

 

Lo pensi lupo? 

 

Lo penso argenteo o pro lupi, difficilmente lupo importante, ma da qualche parte bisognerà cominciare 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Poppolo dice:

 

no questo no, era stata votata per l'arringa. ho letto e riletto la scheda ancora ieri, poteva votarla.

se non poteva, allora ho capito male la scheda ma non credo

l'aveva votata lui per l'arringa, è lì che infatti gli ho scritto Polle mi hai fregato, ma scema io che ho votato prima di controllare

E poi lui ha risposto con: misà che non hai capito -__-'''

Link al commento
Condividi su altri siti

bè traditore è una possibilità importante ma allo stesso tempo io da traditore non avrei mai giocato così per salvare un lupo dall'arringa.

a meno che non ci fosse nessun lupo e polle abbia voluto farci credere, da traditore, che ce ne fossero.

ecco questa giocata sarebbe già più da Polle.

 

altrimenti argenteo che decide di guadagnare un rogo salvando qualcuno dal rogo.

 

o come già detto ma meno probabile avvocato/chiromante o eventualmente onnisciente o padrino per aiutare uno scagnozzo, roba così.

ma sono meno probabili.

 

ad ogni modo concordo che non può essere buono in nessun caso

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, kelli dice:

io riporterei tidus perche' non ho capito che ruolo possa avere con la frase detta nella scorsa fase.. 

 

Se ce lo porti tu io mi butto su helder  :D

per ora elayne, elendor, polle, white wolf mi pare.. sono di corsa ora e non riesco a riepilogare per bene!

a dopo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Estiqaatsi2016 dice:

White wolf 

 

Bene. 

Per me quasi sicuro che ci sia un lupo tra Poppolo e WW

E che ce ne sia uno tra chi ha votato Brida. 

In questo caso WW torna in entrambi i casi. 

Male chi vuole ancora sentire Tidus, scagionato dalle dinamiche (ha pareggiato il voto su Brida, non avrebbe avuto senso da lupo) 

Link al commento
Condividi su altri siti

se fra me e white wolf c'è un lupo, è white wolf.

ma io non penso che gli schemi che stai facendo siano tanti buoni.

con il medium pubblico è inutile fare giocate spettacolari poiché anche se salvi qualcuno poi si capisce che lo hai salvato e viene ucciso comunque il giorno dopo.

 

quindi no, non penso tutto sommato. sono abbastanza propenso a considerare tutti quelli a rischio ieri come non lupi quindi sia io, sia white wolf, sia tidus. eventualmente anche un jack anche se non è mai stato realmente a rischio. .

 

vado a vedere un po' chi ha messo qualche voto leggero su brida, da atteggiamento, forse questa potrebbe essere una indicazione migliore.

Link al commento
Condividi su altri siti

perché con il medium pubblico non penso che un cattivo si sarebbe esposto così.

io da c.traditore avrei colto al volo una arringa dove ci sono 3 contadini che rischiano facendo bruciare un giocatore che reputo buono (ed essendo traditore ne ho anche la sicurezza).

il secondo rogo, va sul traditore, il terzo su uno dei primi a rischio e sono già 3 buoni o quantomeno non lupi rogati.

 

se Polle fosse traditore e avesse giocato standard avrebbe salvato uno fra tidus o white wolf o jack che io stavo tampinando.  non so, l'ovvia conseguenza è che poi si capisce chi è il lupo che stai salvando e viene rogato. oltre che la tua partita da traditore termina lì.

 

no niente, non credo polle abbia giocato così.

se è traditore sono sicuro che ha giocato originale. altrimenti si vede che è un altro ruolo e ha fatto una giocata che gli conveniva anche se ora come ora dalle schede non trovo niente che possa andare bene a questa giocata

 
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...