Vai al contenuto

LA METAGIOCOSA MASTER-FRIENDLY - GIORNO 2


Recommended Posts

era esattamente il ruolo che pensavo brida stesse dicendo, mi sembra impossibile che polle avesse capito altro.

 

quindi, Polle argenteo, o traditore che ha cercato di salvare lupi in una arringa dove ce ne erano tanti, o avvocato che ha salvato per lo stesso motivo altri arringanti, o chiromante che aveva segnato la morte di brida in questa giorno notte, o non so :unknw:

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Poppolo dice:

perché polle la smentiva e brida non si è difesa con tanta energia

 

Eh non vi siete nemmeno sbattuti troppo per approfondire però 

comunque polle è cattivo e ora lo sappiamo per certo! Ci sono più di una possibilità in cui lo inquadro bene.. ma lupo mi riesce difficile.. manco argenteo! Però vediamo come si difende.. con le gif :D poi ne discutiamo 

@Poppolo io vorrei provare a dialogare con te.. perché sono buona e ti ho messo buono.. però più persone hanno segnalato di averti messo lupo! Essendo la partita del metagame non puoi impedirmi di farmi film in merito! Li ho resi pubblici apposta perché non ho nulla da nascondere e mi sento libera di dire anche cose che potrebbero rivelarsi cagate, perché non devo ingraziarmi nessuno..

ora vorrei che tu mi dicessi cosa ti convinceva di tidus.. che ha dichiarato che sarebbe morto volentieri.. ma è evidente che è una minchiata, dato che lo spirito inquieto è abso,il contadino fantasma deve morire sbranato, l'immortale tutto deve fare meno che morire al rogo.. resta l'argenteo che beh.. se sei contadino non va difeso, mi pare ovvio :D

 

@Mist io ho individuato una persona che mi ha dato il ruolo che ho.. io anche me lo sono dato! Non ho altro per ora..

e no! Non sono il favoloso uomo clessidra. Se lo fossi stato nel weekend averi fatto fasi lunghe! Ieri sera sembrava una corsa contro il tempo invece! Certo, potrei mentire, ma siccome ultimamente mi sgami easy, in questa partita dovrai accettare la mia bontà! E spero sia buono anche tu perché sono carichissima e vorrei spaccare i culi! :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

1. Elayne

2. Lucky vota polle

 

io penso manderò di nuovo tidus.. però prima voglio vedere se interviene e che dice! In alternativa sentirei più che volentieri helder :give_rose:

confidando nel fatto che il favoloso uomo clessidra sia umano e sappia che è sabato, ora torno a lavorare e voto dopo pranzo con calma

Link al commento
Condividi su altri siti

nulla sunnina, semplicemente il suo dire che nessuno lo avrebbe messo lupo per non rischiare di trovarsi lupo assieme a lui, è una frase che mi compra moltissimo. è il giusto mix di autoironia e spontaneità.

 

sul fatto di non dispiacergli tantissimo se muore, io un ruolo ho provato a darglielo. più che altro poiché è quello che randomicamente ho dato per lui nella lista inviata a night. quindi ti sfugge qualcosa, rileggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, kelli dice:

inoltre polle non poteva avere il ruolo di brida visto che l'ha votata lui per primo..

 

Ma infatti era quello che dicevamo ieri sera io e lucky 

 

5 minuti fa, Mist dice:

Il ruolo di Brida era chiaro e confesso che era quello che anche io le avevo dato (scusa Bri, niente di personale :D) 

 

Polle per me può schiattare diretto. 

 

Lo pensi lupo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, kelli dice:

inoltre polle non poteva avere il ruolo di brida visto che l'ha votata lui per primo..

eh lo so, l'ho scritto chiaramente ieri! (dopo che avevo già votato, ma dettagli :D )

Per quello volevo che dichiarasse pubblicamente che le contendeva il ruolo. Lo ha fatto due volte, quindi per me non è buono manco col binocolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Poppolo dice:

nulla sunnina, semplicemente il suo dire che nessuno lo avrebbe messo lupo per non rischiare di trovarsi lupo assieme a lui, è una frase che mi compra moltissimo. è il giusto mix di autoironia e spontaneità.

 

sul fatto di non dispiacergli tantissimo se muore, io un ruolo ho provato a darglielo. più che altro poiché è quello che randomicamente ho dato per lui nella lista inviata a night. quindi ti sfugge qualcosa, rileggi.

 

Io l'ho messo lupo, penso sia chiaro :D

ok se dici che c'è un ruolo lo vado a cercare..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...