Vai al contenuto

LA METAGIOCOSA MASTER-FRIENDLY - NOTTE 2


Recommended Posts

3 minuti fa, Crisalide dice:

 

Mist gioca all'attacco e Tidus lo emula, ma come ho scritto potrebbe essere casuale per idolatria oppure no

 

non è una novità che Tidus segua Mist.. indipendentemente dal ruolo

 

Comunque.. facendo un po' di metagame.. :D il favoloso uomo clessidra decide la fase prima quanto durerà quella successiva... mi vien da pensare che se la fase durerà poco, allora probabilmente lui non era in arringa.. mentre se lo era, allora avrà messo una fase lunga anche per consentire a sè stesso di salvarsi.. ovviamente questo ragionamento va a farsi benedire se lui ha deciso di passare la serata/nottata sul forum. Però lo decide prima.. quindi non sa come andranno le cose.. forse la mia è una teoria che fa acqua da tutte le parti... ma oramai l'ho scritta quindi ve la beccate :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, settebello dice:

Facendo metagame secondo me lucky è Sunnina hanno scelto ruoli che rubano sapendo che sono brave 

Potrebbe anche essere, ma non credo che sia stato assegnato il ruolo scelto da noi stessi :unknw:, ti pare?

1 minuto fa, Polle dice:

STOP!!!!!! 

:o

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, settebello dice:

Facendo metagame secondo me lucky è Sunnina hanno scelto ruoli che rubano sapendo che sono brave 

 

Ci sta, ma io, dato che li preferisco, ho scelto un ruolo contadino e l'ho pure avuto.. proprio quello! Infatti per me night è Babbo Natale :give_rose:

In compenso tu, da quando è iniziata la partita (cioè 5 minuti :^_^) stai cercando solo rubavittoria e non lupi... come mai? :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

io voglio votare un sacco Poppolo, per metagame per me è il lupo più probabile

rientra in molti criteri di quelli chehanno parlato della lista

Mist che ha detto che si voleva divertire, tartina che dice che ha messo i forti lupi... e poi sempre per metagame dubito che essendo stato apena ora un rubavittoria lo abbiano rimesso tale, ma dubito anche che lo abbiano messo contadino perchè può essere rimasto l'amaro in bocca per la scorsa :D

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Lucky dice:

secondo me io ti ho dato quello che hai avuto... ma non è tutto andato secondo i piani però! :D

 

:o:o

a fine partita ti dirò una cosa! :D

comunque.. ti leggevo su poppolo e, devo darti ragione.. per metagame è il lupo più probabile, almeno tra quelli che hanno parlato.. anche se..

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Sunnina dice:

 

Ci sta, ma io, dato che li preferisco, ho scelto un ruolo contadino e l'ho pure avuto.. proprio quello! Infatti per me night è Babbo Natale :give_rose:

In compenso tu, da quando è iniziata la partita (cioè 5 minuti :^_^) stai cercando solo rubavittoria e non lupi... come mai? :popcorm2:

Più che altro mi voglio vendicare su jack tartina e lucky che secondo me mi hanno dato il ruolo che ho 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Polle dice:

 

Vuoi insegnare a settebello come giocare QUESTA partita. 

 

E' come voler insegnare a Messi  a giocare a calcio 

 

ahahahahhaha

 

4 minuti fa, Mist dice:

Comunque votare per bruciare Poppolo prima ancora che abbia parlato è una pessima mossa. 

 

Tidus lupo con Brida, quasi sicuro. 

 

Dato che Night, è Babbo Natale, questa combinazione farebbe arrivare Natale subito!!! :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Hola companeros!

 

sono buono ma buono ma buono ma buono ma buono che più di così non si può

sono una fetta di pane caldo spalmata di nutella

sono un cotechino e lenticchie

sono un anguria al mare

 

con il mio fondamentale immancabile generoso sostanzioso aiuto vinceremo questa partita gambe in spalla.

se invece mi rogate perdete tutto e restate in mutanda come i walhalla.

 

sono per questa partita come acqua nel deserto

 

tidus e lucky che siete pronti a rinunciare al mio grasso grosso morbidoso contributo, come lo devo giudicare?

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...