Vai al contenuto

LA METAGIOCOSA MASTER-FRIENDLY - NOTTE 2


Recommended Posts

2 minuti fa, Crisalide dice:

Alla faccia, siete velocissimi ><. Sono in arringa due dei miei lupetti :D buono a sapersi.

Mist, voti così senza aspettare tutte le arringe? Uhmmm :D 

 

Come ho detto, in questa partita procedo come un treno e non mi interessa se qualcuno può trovare da ridire sui miei metodi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allooooora

Posso dirvi che: a me piaceva essere qualche rubavittoria di quelli cazzuti (tipo onnisciente o padrino), a me piace rimanere vivo il piu possibile nelle partite, a me piace discretamente essere lupo/prolupo.

 

Non avete fatto avverare nessuno di questi miei desideri.

 

Non penso di aggiungere altro sul ruolo.

 

Con tutta la calma e pacatezza possibile (perche' non reggo un altro flame di mist nei miei confronti a breve distanza dall'altro :D ) aggiungo che non sono d'accordo con mist quando dice a tartina "ma che senso ha considerare cosa mi hai messo nella tua lista, una su 21, per capire il mio ruolo?".
Perche' fare metagame sulle possibili liste invece e' una traccia da seguire non inutile, almeno all'inizio che non abbiamo altri dati.

 

Comunque mentre sto scrivendo sto post, vedo che mist sta gia' votando a raffica, il che invece mi piace, e' propositivo.

 

Ora aspetto le arringhe di tutti, poi commento e vedo chi votare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

@tartina

 

Dicevi che volevi tutelarti ma mi hai messo lupo. 

Poi dici che non volevi scarsoni in squadra. 

Vedo una contraddizione netta. 

ma l'ho spiegato in che modo volevo tutelarmi D:

ho considerato il peggiore dei casi (io lupa) e ho messo tutti quelli che secondo me son forti come lupi

qual è la contraddizione?

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto per uscire... non so che farà il favoloso uomo clessidra, ma vorrei leggere tutte le arringhe prima di votare...

 

1.   Mist vota brida

 

posto che brida l'ha già fatta circa nell'altra.. cioè non ho capito cosa volesse dire.. ammesso che volesse dire qualcosa.. potrebbe anche essere un'arringa da favoloso uomo clessidra :D

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

Per gli altri non li voglio, perche' poi mi diventano ingestibili

Se ce l'ho io, cavoli vostri :D 

 

Beh in realtà hai detto " non ho messo ruoli che cambiano fazioni" MA se questo lo volevi strano che non te lo sei dato per te :popcorm2:

 

L'ho notato perchè io ho fatto lo stesso ragionamento ed infatti non ho messo neanche il padrino. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Polle dice:

 

Beh in realtà hai detto " non ho messo ruoli che cambiano fazioni" MA se questo lo volevi strano che non te lo sei dato per te :popcorm2:

 

L'ho notato perchè io ho fatto lo stesso ragionamento ed infatti non ho messo neanche il padrino. 

No ho detto prima che ho messo i ruoli in base a cosa piace alle persone.

E a me ne ho messo uno che a me piace, ad esempio (non posso dire quale, credo)

 

Fatto questo, sono passato a dare ruoli ad altri, lasciando fuori quelli che ritengo forti in generale.
Pero' questa cosa e' venuta dopo.

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...