Vai al contenuto

LA METAGIOCOSA MASTER-FRIENDLY - GIORNO 1


Recommended Posts

1 minuto fa, Mist dice:

 

Oppure sei l'argenteo e non temi niente. 

 

C'è da dire che è una mossa che calzerebbe perfettamente col ruolo che ti ho dato io. 

Ma per me mandarti in arringa era scontato con qualsiasi ruolo, se tutti hanno ragionato come me (cioè: metto tutti i più forti lupi così se son buona dopo un po' me ne posso accorgere che qualcosa non va, se son cattiva almeno ho i compagni forti) è molto probabile che tu sia lupo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, tartina dice:

Ma per me mandarti in arringa era scontato con qualsiasi ruolo, se tutti hanno ragionato come me (cioè: metto tutti i più forti lupi così se son buona dopo un po' me ne posso accorgere che qualcosa non va, se son cattiva almeno ho i compagni forti) è molto probabile che tu sia lupo

 

 

ehm.. proprio no! Io ho messo come lupi quelli che penso di poter sgamare... sì, era una rischio grosso se fossi finita lupa anche io.. ma me lo son preso e vedremo come andrà

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sunnina dice:

 

occhio che facendo così poi finisce come la storia "alex è buono" e poi era lupissimo e ci ha fottuto tutti, perchè ci siamo fidati di te :D

 

Che palle questa storia però. Consideriamo che per me è un episodio isolato mentre per la maggior parte di voi è abitudine. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm

 

Io ho ragionato cosi per le liste:
- a chi so che puo' piacere un determinato ruolo, ho cercato di dare quel ruolo. In primis questo.

 

- i ruoli che considero troppo forti (tipo i buoni che diventano cattivi) li ho voluti lasciare fuori e non darli a nessuno perche' secondo me sbilanciano troppo le partite

 

- a esclusione ho assegnato quindi i ruoli mancanti a chi non sapevo cosa dare

 

 

In arringa gia' siamo 8 su 22, puo' pure bastare D:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

Vi posso solo dire che andare in arringa non solo lo accetto, ma quasi mi entusiasma. 

va a finire che sei il ruolo che ti ho dato io allora :o
 

1 minuto fa, Mist dice:

 

Che palle questa storia però. Consideriamo che per me è un episodio isolato mentre per la maggior parte di voi è abitudine. 

No Mist per la maggiorparte di noi non succede mai perchè non ci si fila nessuno :D

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, tartina dice:

Ma per me mandarti in arringa era scontato con qualsiasi ruolo, se tutti hanno ragionato come me (cioè: metto tutti i più forti lupi così se son buona dopo un po' me ne posso accorgere che qualcosa non va, se son cattiva almeno ho i compagni forti) è molto probabile che tu sia lupo

 

 

È probabile che io sia lupo perché tu, una su 21, mi hai messo lupo? Dai su. 

 

Comunque io in questa partita andrò come un treno, ignorerò i vostri pareri su me e gli altri (a meno che non li chieda esplicitamente) e se vi andrà mi seguirete, altrimenti pazienza. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, JackShepard dice:

 

 

- i ruoli che considero troppo forti (tipo i buoni che diventano cattivi) li ho voluti lasciare fuori e non darli a nessuno perche' secondo me sbilanciano troppo le partite

 

 

 

 

 

Questo l'ho fatto anche io. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lucky dice:

boh penso di no, altrimenti basterebbe che ognuno ci dicesse chi ha messo come lupi ed ecco che li troviamo

 

Ah ok.

 

Ritiro la domanda.

 

Anche se immagino che i cattivi cmq mentirebbero sparigliando i conti 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, JackShepard dice:

Uhm

 

Io ho ragionato cosi per le liste:
- a chi so che puo' piacere un determinato ruolo, ho cercato di dare quel ruolo. In primis questo.

 

- i ruoli che considero troppo forti (tipo i buoni che diventano cattivi) li ho voluti lasciare fuori e non darli a nessuno perche' secondo me sbilanciano troppo le partite

 

- a esclusione ho assegnato quindi i ruoli mancanti a chi non sapevo cosa dare

 

 

In arringa gia' siamo 8 su 22, puo' pure bastare D:

:jcc:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...