Vai al contenuto

LA METAGIOCOSA MASTER-FRIENDLY - NOTTE 1


Recommended Posts

5 minuti fa, tartina dice:

non sappiamo nemmeno quali ruoli ci sono e quali sono stati lasciati fuori 

 

purtroppo no.. l'unica cosa che penso sia quasi certa, considerando che siamo 22.. è la presenza dei 4 lupi! no?

Il problema più grande è non sapere quali rubavittoria ci sono... è disagio!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sunnina dice:

 

purtroppo no.. l'unica cosa che penso sia quasi certa, considerando che siamo 22.. è la presenza dei 4 lupi! no?

Il problema più grande è non sapere quali rubavittoria ci sono... è disagio!

eh si pure per me son 4 per forza, dubito che la maggioranza non li abbia inseriti tutti e 4 

a me dei rubavittoria fotte sega, anzi meglio che non sappiamo quali ci sono perché cosi giochiamo per ammazzare i lupi senza farci 1000 problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, tartina dice:

eh si pure per me son 4 per forza, dubito che la maggioranza non li abbia inseriti tutti e 4 

a me dei rubavittoria fotte sega, anzi meglio che non sappiamo quali ci sono perché cosi giochiamo per ammazzare i lupi senza farci 1000 problemi

sperando che non la rubino di nuovo :( io vorrei evitare eh

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, tartina dice:

eh si pure per me son 4 per forza, dubito che la maggioranza non li abbia inseriti tutti e 4 

a me dei rubavittoria fotte sega, anzi meglio che non sappiamo quali ci sono perché cosi giochiamo per ammazzare i lupi senza farci 1000 problemi

 

Beh, dobbiamo comunque giocare così in ogni caso.. però i problemi ce li faremo lo stesso, già lo so :D

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, absolute dice:

Ma l'uomo clessidra può dire "voglio che la fase finisca stanotte alle quattro"?

 

Certo, perché no?

 

42 minuti fa, Sunnina dice:

Ma se tipo il favoloso uomo clessidra decidesse di far durare la fase giorno 2 minuti, senza che nessuno abbia votato.. tutti in arringa?

E se decidesse di far durare anche la fase dopo altrettanto.. rogo sorteggiato? Salvo presenza del garantista?

@Nightbay:help:

 

Regole normali, ovviamente 

 

35 minuti fa, Sunnina dice:

 

Io sto ancora cercando di capire come funziona... cioè decide all'inizio della fase quanto dura? Oppure può dire "stop" quando gli pare a lui?

Se è la seconda direi che avete ragione... oppure si è già collegato e la tira lunga apposta per farci pensare che sia qualcuno che non si è ancora collegato :popcorm2:

 

Risponde Kelli:

 

31 minuti fa, kelli dice:

Nelle Faq c'è scritto che decide nella fase precedente..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, tartina dice:

Ma si possono dire robe come "secondo me x è yyy perché in tanti secondo me gli hanno dato quel ruolo perché..." Oppure è vietato perché è metagame? Magari in questa particolare partita è permesso :o 

credo che in questa partita non sia solo permesso ma incoraggiato :D

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Mist dice:

Comunque dico che bisogna essere deviati per creare ruoli come il favoloso uomo clessidra. Ma come vi viene in mente? Detto questo, sarò costretto a votare sempre in apertura di fase. 

 

ma infatti, chi l'avrà mai inventato? :D

Beh, voti sempre a inizio fase.. "facciamo un esperimento"/"vediamo che succede.." :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...