Vai al contenuto

[Black Friday] Da Giorno 3 a Notte 4


Mist
 Share

Recommended Posts

37 minuti fa, Lemon dice:

Io non ti ho dato addosso, ho detto una delle pochissime cose contadine che mi venivano in mente, sono abbastanza sicura che l'avrei detto anche da buona.

La tua inesistenza ha fatto bruciare Marsu, comunque :D 

 

sì che mi hai dato addosso e ti ho risposto due volte in modo molto personale, specialmente la seconda dove ti ho fatto un occhiolino gigantesco e tu hai risposto "non sono sicura di aver capito".   e non ti ho più replicato, il che poteva solo significare : Hai Capito.  

dai, potevo essere solo io ad averti dato il regalo, ero l'unico ad averti fatto un segnale in quel momento. e non ti avevo mandato in arringa anche se avevi detto di essere stata contenta di aver ricevuto il caduto.

 

avevo candidamente ammesso mentre rispondevo ad alex "Anche da cattivo avrei certificato come buone queste persone". anche quello era un segnale per voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è differenza tra esprimere opinioni discordanti e dare addosso. Io gli occhiolini non li ho cercati perché credevo fosse il regalo di un buono che voleva mettermi alla prova XD infatti mi sono affrettata a dire che era falsa per timore che chi me l'aveva regalata mi smentisse

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...