Vai al contenuto

[Black Friday] Da Notte 3 a Giorno 3


Mist
 Share

Recommended Posts

6 minuti fa, Lemon dice:

Certo che no, il fatto è che Esti lupo ha comprato il ruolo di guardia e Crisalide lo copre non pensando che un lupo può benissimo aver comprato la guardia. Non sono sparita, ho cenato

 

Ma io l'ho pensato, non è che non l'abbia mai preso in considerazione. Però ci sono altre scambi avvenuti che mi hanno fatto capire che non lo è.

Il discorso base è che l'atleta non è stato usato. Questo è il punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Lemon i punti sono questi:

Esti dice che la pozione dell'atleta ce l'ha ancora lui. Domani dovrà regalarla a qualcuno, appena qualcuno riceverà la pozione dell'atleta Esti sarà verificato.

Se tu avessi ragione e fosse stato l'atleta a picchiarti... il cane dove sta? Perchè nessuno esce a difenderti? Il cane saprebbe di non essere andato su di te no?

Modificato da Lucky
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lucky dice:

@Lemon i punti sono questi:

Esti dice che la pozione dell'atleta ce l'ha ancora lui. Domani dovrà regalarla a qualcuno, appena qualcuno riceverà la pozione dell'atleta Esti sarà verificato.

Se tu avessi ragione e fosse stato l'atleta a picchiarti... il cane dove sta? Perchè nessuno esce a difenderti? Il cane saprebbe di non essere andato su di te no?

Potrebbero averlo preso i lupi, che non hanno nessun interesse a difendermi

 

12 minuti fa, kelli dice:

Lemon non sei molto credibile, se sai che Esti sta mentendo perchè non l'hai votato subito?

Brida l'ha votato prima di te.

All'inizio credevo avesse solo frainteso la situazione, non avevo motivo di votarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok @Lemon, la tua è una versione dei fatti, però non basta.

 

 

Sei una giocatrice piuttosto brava e c'è una cosa che ti ho regalato che è comunque utile. Non dire nulla al riguardo per ora, ma non vorrei venisse persa nel caso tu fossi buona, visto che dalle tue dichiarazioni non l'hai ancora usata.

Ma magari l'hai fatto e aspetti per prendere in castagna la persona ...

 

Quindi ti chiedo, tu conosci l'identità di almeno un Lupo ?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Elayne dice:

Ok @Lemon, la tua è una versione dei fatti, però non basta.

 

 

Sei una giocatrice piuttosto brava e c'è una cosa che ti ho regalato che è comunque utile. Non dire nulla al riguardo per ora, ma non vorrei venisse persa nel caso tu fossi buona, visto che dalle tue dichiarazioni non l'hai ancora usata.

Ma magari l'hai fatto e aspetti per prendere in castagna la persona ...

 

Quindi ti chiedo, tu conosci l'identità di almeno un Lupo ?

 

A parte Esti no. Se ti riferisci alla rivelazione l'ho usata. E' l'unica cosa che ho ricevuto

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Helder dice:

Ok, c'è qualcun altro a parte Alex e l'assassino a cui interessa sapere cosa ho fatto stanotte, con tanto di disegnino? 

 

o/

ho pensato a due cose oltre la sfera e lo sciamano, però gradirei anche il disegnino

Modificato da tartina
son dislessica ._.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...