Vai al contenuto

[Black Friday] Da Notte 3 a Giorno 3


Mist
 Share

Recommended Posts

Bon, ho fatto testamento e lasciato i poteri.

 

Se domani non sarò più tra voi, fate buon uso di quello che vi ho lasciato in dono.

 

P.S. ma almeno un possessore di funghetto perché non esce fuori? Chiedete a mist cosa succede se in due usate il funghetto sulla stessa persona morta. Sevi dice che uno dei funghetti va sprecato, allora uno dei possessori si riveli e dichiari chi resusciterà. 

Se invece il funghetto non va sprecato e si può riprovare la prossima notte allora va bene che agite di notte senza rivelare nulla e rimanete nascosti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lemon

Elayne sarà l'invasato vista la sua uscita sullo psicologo..

Se Marsu è lupo (come penso di aver capito) è da notare che dopo il voto di Poppolo su Marsu sia Lemon che Alex hanno votato aggiungendo nomi in arringa, potrebbe anche essere solo un caso..

 

Modificato da kelli
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, JackShepard dice:

Bon, ho fatto testamento e lasciato i poteri.

 

Se domani non sarò più tra voi, fate buon uso di quello che vi ho lasciato in dono.

 

P.S. ma almeno un possessore di funghetto perché non esce fuori? Chiedete a mist cosa succede se in due usate il funghetto sulla stessa persona morta. Sevi dice che uno dei funghetti va sprecato, allora uno dei possessori si riveli e dichiari chi resusciterà. 

Se invece il funghetto non va sprecato e si può riprovare la prossima notte allora va bene che agite di notte senza rivelare nulla e rimanete nascosti.

Per me se li sono mangiati :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, JackShepard dice:

Bon, ho fatto testamento e lasciato i poteri.

 

Se domani non sarò più tra voi, fate buon uso di quello che vi ho lasciato in dono.

 

P.S. ma almeno un possessore di funghetto perché non esce fuori? Chiedete a mist cosa succede se in due usate il funghetto sulla stessa persona morta. Sevi dice che uno dei funghetti va sprecato, allora uno dei possessori si riveli e dichiari chi resusciterà. 

Se invece il funghetto non va sprecato e si può riprovare la prossima notte allora va bene che agite di notte senza rivelare nulla e rimanete nascosti.

Hai paura di morire?

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Elayne dice:

Ok, vedo che nessuno mi crede.

Non tutto il male viene per nuocere, comunque.

 

La versione di esti sembra molto più convincente, è stato molto diretto

Lemon sembrava confusionaria

Quindi o sei invasato, o sei lupo, ma perché uscirsene così o boh 

Comunque si può verificare tutto, qualcuno dal cimitero tornerà ed esti deve dare l' atleta a qualcuno, anche se questa regge poco perché se è lupo se ne può uscire benissimo un altro dicendo di averla ricevuta

Vabbe vedremo

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Elendor dice:

mi è venuta una idea folle, e se due lupi avessero preso i ruoli di due guardie per fotterci tutti? XD sarebbe geniale..niente continuo a leggere :ph34r:

 

Su Marsu cosa ci dici? Perchè io non ho visto occhiolini, però sarebbe utile saperlo per capire un paio di cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, alex7784 dice:

 

Su Marsu cosa ci dici? Perchè io non ho visto occhiolini, però sarebbe utile saperlo per capire un paio di cose.

Marsu non ho ancora capito cosa potesse essere, ma non mi aveva particolarmente convinto :-/ spero sia un cattivo ovviamente 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...