Vai al contenuto

[Black Friday] Da Notte 3 a Giorno 3


Mist
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, JackShepard dice:

Io non avevo visto a che ora chiudeva.

 

Posto che comunque Helder mi continua a sembrare buono buono e manco lo volevo votare

 

Helder dopo varie ore ha scritto che alex era lupo. Se tu avessi saputo che lui fosse lupo lo avresti subito o sbaglio?

*avresti detto

Modificato da white wolf
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

Io non avevo visto a che ora chiudeva.

 

Posto che comunque Helder mi continua a sembrare buono buono e manco lo volevo votare
 

 

Come fa a sembrarti buono? Non spiega e i suoi giudizi si basano su cose che manco sapevo di partite precedenti. Comunque fortuna che abbiamo Lemon lupo sicuro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma avete capito perchè mi attacca? O vi fidate sul nulla? Non può avere in mano nulla.

 

Secondo me le cose sono due se dice il vero sul torturatore.. ma credo di si.

 

O i lupi sono messi molto male e sta provando la giocata.

 

Oppure è invasato. Mal che andava poppolo lo avrebbe visto invasato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, tartina dice:

e allora chi lo ha regalato a poppolo???

Intende dire che anche da cattivo helder potrebbe fare regali, non quello che hai capito tu XD

Vabe' alex oggi pensiamo a lemon, intanto ne parliamo e ti ascoltiamo.

Ma io la penso come poppolo sulla credibilita' di chi ha fatto regali importanti ieri

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, JackShepard dice:

Intende dire che anche da cattivo helder potrebbe fare regali, non quello che hai capito tu XD

Vabe' alex oggi pensiamo a lemon, intanto ne parliamo e ti ascoltiamo.

Ma io la penso come poppolo sulla credibilita' di chi ha fatto regali importanti ieri

 

Io vedo assurdo fare un regalo ad uno di cui non so nulla. Se poppolo fosse stato lupo?

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, JackShepard dice:

Intende dire che anche da cattivo helder potrebbe fare regali, non quello che hai capito tu XD

Vabe' alex oggi pensiamo a lemon, intanto ne parliamo e ti ascoltiamo.

Ma io la penso come poppolo sulla credibilita' di chi ha fatto regali importanti ieri

ma infatti

 

fatto sta che alex da lupo mi avrebbe regalato il potere del postino (80 di base) a notte 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...