Vai al contenuto

[Black Friday] Da Notte 3 a Giorno 3


Mist
 Share

Recommended Posts

Lemon, sappi che ho appena usato il potere dello Psicologo sulla tua risposta (chi mi ha dato il regalo può confermare).

 

Ok, dici il vero e quindi non sei lupo.

E no, non ti ho fatto alcun regalo, ma mi serviva come incipit per farti parlare. Quindi non sono stato io a darti il potere della rivelazione.

 

Ora, appurato che non sei Lupa, c'è da definire Esti o Alex.

Se sopravvivi al rogo, ti faccio un regalo.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Elayne dice:

Lemon, sappi che ho appena usato il potere dello Psicologo sulla tua risposta (chi mi ha dato il regalo può confermare).

 

Ok, dici il vero e quindi non sei lupo.

E no, non ti ho fatto alcun regalo, ma mi serviva come incipit per farti parlare. Quindi non sono stato io a darti il potere della rivelazione.

 

Ora, appurato che non sei Lupa, c'è da definire Esti o Alex.

Se sopravvivi al rogo, ti faccio un regalo.

 

 

 

È una gag vero?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Elayne non mi sottovalutare, lemon non lo ha fatto. 

 

In chiusura fase dirò una cosa che solo io posso sapere è che certificherà me e crisalide visto che è grazie a lei che potrò dirla 

 

Lemon è lupa fatta e finita

 

Ha mentito e si è contraddetta 

 

Io sono uscito accusandola direttamente di essere stata ferita dal cane mannaro e nessuno mi ha smentito.

 

Vuoi che @Crisalide confermi che io sia in possesso della sfera dell'atleta? Chiedi pure. 

Chiedile se i piani che ho proposto (e le misure prese) siano da lupo travestito da guardia (che poi cosa cazzo serve il lupo guardia dai) o siano da contadino quale sono.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Helder dice:

Niente, non trovo paint su windows 10, non posso disegnare.

Il master mi ha detto "Vedi Alex lupo".

 

Quindi avevi la sfera? 

Ah no, temevi l'assassino.. quindi hai un ruolo.

 

Parliamo del sensitivo? Peccato che avresti dovuto dire al massimo "lupo + il ruolo che mi son preso a notte 1"

Almeno fatti spiegare se vuoi bluffare :)

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, alex7784 dice:

 

Quindi avevi la sfera? 

Ah no, temevi l'assassino.. quindi hai un ruolo.

 

Parliamo del sensitivo? Peccato che avresti dovuto dire al massimo "lupo + il ruolo che mi son preso a notte 1"

Almeno fatti spiegare se vuoi bluffare :)

Nella partita di cui parlavo con Elayne mi arrivò il responso "lupo cane mannaro", quindi so come funziona.

Tu non hai comprato nessun ruolo, probabilmente eri il lupo incaricato di comprare i regali dagli altri lupi, in quanto troppo scarso per non farti sgamare dopo la notte 2. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Estiqaatsi2016 dice:

Elayne non mi sottovalutare, lemon non lo ha fatto. 

 

In chiusura fase dirò una cosa che solo io posso sapere è che certificherà me e crisalide visto che è grazie a lei che potrò dirla 

 

Lemon è lupa fatta e finita

 

Ha mentito e si è contraddetta 

 

Io sono uscito accusandola direttamente di essere stata ferita dal cane mannaro e nessuno mi ha smentito.

 

Vuoi che @Crisalide confermi che io sia in possesso della sfera dell'atleta? Chiedi pure. 

Chiedile se i piani che ho proposto (e le misure prese) siano da lupo travestito da guardia (che poi cosa cazzo serve il lupo guardia dai) o siano da contadino quale sono.

 

Quando mi sono contraddetta?

 

11 minuti fa, tartina dice:

ma non è che crisalide e esti sono entrambi lupi e si sono comprati i ruoli?

Crisalide no, si è solo fatta intortare. So che è buona

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche perché come fa a sapere con esattezza che io sia lupo e non ad esempio INVASATO travestito da guardia? :popcorm2:

Non esiste nessun ruolo salvo la rivelazione dell'angelo (che però è stata fatta su @Crisalide) che uno sia lupo al 100% 

tutti i ruoli tipo scossa del clown farebbe morire lemon se l'avesse usata da buona su di me.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Estiqaatsi2016 dice:

Anche perché come fa a sapere con esattezza che io sia lupo e non ad esempio INVASATO travestito da guardia? :popcorm2:

Non esiste nessun ruolo salvo la rivelazione dell'angelo (che però è stata fatta su @Crisalide) che uno sia lupo al 100% 

tutti i ruoli tipo scossa del clown farebbe morire lemon se l'avesse usata da buona su di me.

 

Quella è ovviamente una supposizione, lo psicologo non può contestare le supposizioni. Il fatto è che io non conosco i lupi, se lo fossi mentirei negando di conoscerli

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...