Vai al contenuto

[Black Friday] Da giorno 2 a notte 3


Mist
 Share

Recommended Posts

Adesso, Taddeo dice:

Lemon ha detto di aver mormorato crisalide lupo guardia , ma di aver usato la rivelazione falsata 

Se fosse lupo metterebbe in mezzo un altro dei suoi?

E chi mi ha fatto il regalo sa che avevo la rivelazione falsa, inutile cercare di tirare in mezzo Crisalide

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lemon dice:

Gente che mormora - versione angelo caduto

 

Adesso, kelli dice:

Se sceglie l'acquirente in effetti non é colpa di Lemon, mi era sfuggito questo particolare..

Ah giusto sceglie l' acquirente, non chi lo riceve, quindi ha ragione

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, kelli dice:

Se sceglie l'acquirente in effetti non é colpa di Lemon, mi era sfuggito questo particolare..

 

Ho letto mille volte e continuavo a capire che dovesse scegliere Lemon. Invece è l'acquirente. 

Avete capito perchè non leggo mai le FAQ? Perchè tanto pur essendo chiarissime non le capisco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho ricevuto in regalo la falsa rivelazione del caduto, avendo commesso l'errore di dirlo in pubblica ho preferito utilizzarla subito. Così l'ho usata su Crisalide, che si garantiva con Esti, ho pensato che con una azione ne certificavo due. Ho usato la falsa rivelazione perché solo quella avevo (come potrà confermare chi me l'ha regalata e chi ha ricevuto l'altra), ma come ho spiegato ha la stessa utilità di quella vera, perché io ricevo la risposta del ruolo esatto e non essendo io il vero angelo non mi espongo in nessun modo dicendovi che l'ho fatta e che posso assicurarvi che Crisalide è buona. Sono stata picchiata evidentemente perché uscita di casa, sono uscita di casa per fare la rivelazione.

Mi sembra di aver spiegato ogni singola sfumatura, non so su cosa ancora possiate aver dubbi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...